2° Meeting Piada Prosciutto e tipi da Spiaggia RIMINI - 23/07/2005

tama147":2sk7w262 ha detto:
Io ed Ele optiamo per sabato 23 perchè quello del 30 sarà un macello sicuro causa esodo.....
inoltre preferi un agriturismo.....da passarci il pomeriggio mezzi ciucchi di san giovese.....e la domenica in spiaggia :nod)

Si può fare Tama l'agriturismello.. però tutto dipende dalle adesioni perchè ad esempio l'anno scorso molta gente era arrivata dopo pranzo e quindi la cena numerosa era stata quella serale!! ora aspettiamo di vedere come procede e decideremo!! :D

TAMA? mi odi ancora?? :mecry2)
 
Giugno
25 - Perugia
Luglio
10 - Piacenza
17 - Como
Agosto
08 - Pola



e se aggiungiamo una data visto che ho saltato torino ma non mi era proprio possibile andarci non vorrei mica perdermi pure rimini...

io ho questi raduni da fare se riuscite a mettervi in mezzo a queste date vengo volentieri! :?: :?: :?:


Staff, ma vinco qualcosa a partecipare a tutti i raduni? :clap) :help)
 
Purtroppo :mecry2) mi trovo a prendere una decisione!! e mi dispiace tanto scontentare qualcuno mi piacerebbe davvero ci fossero tutti :ubriachi) ma finche non stabiliamo una data precisa purtroppo non comincieremo neanche a vedere un po di adesioni.. Quindi dopo un'attenta analisi opterei per il 23/07.. a meno che non si decida in modo unanime di spostarlo alla settimana prima. a voi la decisione :help)
Se la data non verra modificata se possibile vorrei che sia anche aggiunta al titolo Thanks a lot!! :D
 
scusate una cosa!! ma visto che l'anno scorso non eravamo in molti, visto che o per uno o per l'altro non si trova una data per tutti,e se lo spostiamo piu in la,non so settembre o ottobre,quando il pericolo esodo è terminato e poi le temperatura è un po piu mite!! ..ripeto io se posso vengo sia il 23 che il 30!!
 
Bhè dopo è un problema x il fatto che che chi viene giu per fare anche la domenica al mare non lo può fare e perchè alla fine un Meeting a Rimini :shine) non può essere che d'estate :asd) no apparte gli scherzi si potrebbe pensare anche a una data più prossima ma direi prima di stabilire come data il 23 ed attendere un po le adesioni,se ci troviamo poi in pochi si potrà pensare di riprovarci spostando la data che dite?? :help) se così vi va bene comincierei gia a stilare una Fantomatica Lista!! :contract)
 
:mecry) :mecry)

ragazzi... il meeting a rimini VA fatto d'estate... la vita è d'estate....

allora vada per il 23...

io vedrò di fare il possibile per liberarmi... :OK) :OK) :hail)

io, se vengo giù starò a rimini per il sabato notte... chi mi da quanche info su alberghi?? io a rimini in albergo ci sono già stato... ma non avevano molto parcheggio e alla fine la macchina la mettevo sempre in strada... mi piacerebbe che ci fosse un parcheggio all'interno dell'albergo data la particolarità della mia nasona :OK)

la settimana prima io sicuramente non ci sarò... e credo anche tanti di noi... c'è como e anche il raduno alla Cadamuro Design :OK)
 
X l'albergo ti do il numero,l'anno scorso quei ragazzi erano stati credo abbastanza bene,dovrei avere anche i prezzi però sono quelli dell'anno scorso,per il parcheggio ne ha due uno sul retro che però rimane aperto e uno davanti che di notte viene chiuso quindi se sei interessato chiedi per quello e non c'è problema!! :OK)
Poi magari senti con qualcuno che è stato in albergo anche l'anno scorso tipo la Naty e zeppa!! :tippen)
Intanto per info il numero é 0541/721626
 
Posto qui prorpio come mi avete chiesto voi o grande Virtual i prezzi degli alberghi!!
Pernottamento piu colazione 28€
Mezza pensione 39€
Pensione completa 44€
Per le adesioni all'albergo si prega di confermare il prima possibile perchè i posti x ora sono abbastanza ma chiaramente,in questo periodo finiscono in fretta!!

Un salutone a tutti

questi sono i prezzi rimediati dalla discussione dell'anno scorso!! :OK)
 
.cuore sportivo.":1lfojj92 ha detto:
Posto qui prorpio come mi avete chiesto voi o grande Virtual i prezzi degli alberghi!!
Pernottamento piu colazione 28€
Mezza pensione 39€
Pensione completa 44€
Per le adesioni all'albergo si prega di confermare il prima possibile perchè i posti x ora sono abbastanza ma chiaramente,in questo periodo finiscono in fretta!!

Un salutone a tutti

questi sono i prezzi rimediati dalla discussione dell'anno scorso!! :OK)
confermo i prezzi non sono invariati,ho appena sentito il titolare!!
 
Listone x il 23/07

.cuore sportivo. + 2
Drift +1
Daemon +1
Lebin
Lalas 72
Tama 147 + Lady elena
Gridan/a/6000 Forse?


Speriamo bene ragazzi io ci provo ma purtoppo essendo la settimana dopo como non sarà facile!! :shrug03)
 
Top