2° Meeting Piada Prosciutto e tipi da Spiaggia RIMINI - 23/07/2005

24/07 perchè no!!! se po fa,se po fa... Ciao Gianl :D visto chi si vede da queste parti!! Io domani posto un programma a grandi linee come quello dell'anno scorso! poi magari pian pianino lo rettifichiamo insieme,ora buona notte a tutti a Domani!! :sleep2)
 
ataru007":3jx8pumz ha detto:
falconero79":3jx8pumz ha detto:
al momento non dovrei aver problemi a venire anche io....

le date sono vicine al mio compleanno :asd)
e allora si festeggia :D

:asd) :26)

lo facciamo di sabato o domenica??
per chi viene da lontano, forse è meglio il sabato :OK)

il 23 ed il 24 non riesco :OK) :cry: :cry:
 
Giustissima l'affermazione di falco,prima cosa da decidere!! Il S :sgrat) abato come l'anno scorso?? o la Domenica?? allora votiamo per le due alternative:una basata sul sabato come l'anno scorso,l'altra per la domenica...

Type 1 e sabdi (sabato)
Primo arrivo alle ore 11 uscita Rimini nord(appena fuori dal casello c'è un piazzale sulla destra) si aspettano tutti si fa un giretto sulle collinette riminesi e poi insieme a mangiare Piada Prosciutto Rucola Stracchino al barretto della Ilde. Dopo il pranzo e due chiacchere alle ore tre si torna dalle parti dell'uscita dell'autostrada Rimini Sud(all'uscita del casello prendere per San Marino 200 m dopo l'uscita dalla rampa sulla destra c'è un parcheggio Pittarello) e se qualcuno vuole venire su x il pomeriggio lo si aspetta,arrivati tutti si fa una bel giretto verso il lago di soanne Montescudo o San Marino date le belle strade magari un gelato e un po di fresco sotto le piante! Rientro a Rimini una cena all togheter(come si scrive )un giro in sfilata al porto tutti in fila che c'è un vallo di gente e per i più coraggiosi poi si può anche andare a bere qualcosa in qualche Pub!! per chi vuole poi ho contatti con l'albergo come l'anno scorso,e cosi dopo questo bel sabato in compagnia ci si fa anche una bella domenica al mare prima di tornare!!

Type 2 la dmenga (domenica)
In questo modo il Meeting è sviluppato con un po meno tappe.Incontro alle ore 11.30 12.00 circa a Rimini Sud (nel parcheggio di cui sopra) da li tutti insieme in carovana a mangiare in qualche ristorante o come diceva Ataru agriturismo tipico della zona e magari immerso nel verde!! :magna) a fine pranzo chi vuole riparte e che i restanti magari la cara vecchia sfilatina al porto non mi dispiacerebbe!! :147) poi Cmq verso sera se qualcuno può permettersi di partire dopo cena si può ancora mangiare qualcosina insieme!!
Rimane sempre il fatto che se qualcuno volesse venire giu il sabato io mi rendo disponibile a fare da cicerone e a portare in giro gli amici del virtual nella RIMINI BY NIGHT :26) e di metterli in contatto con l'albergo.

Si accettano consigli e soprattutto adesioni,sta ora a voi scegliere se preferite il sabato o la domenica!! Io voto per il sabato! voi ditemi la vostra... Thanks :D


se preferite si può anche aggiungere un'orario di arrivo prima di cena ed eliminare uno degli altri due oppure tenerli tutti e tre anche se ci sarebbe un po troppo gira gira,magari fare quello serale a rimini sud che è un po più abbordabile!!

Grazie de todoss spero che saremo numerosi :fluffle)
 
.cuore sportivo.":2ompqhzc ha detto:
Type 1 e sabdi (sabato)
Primo arrivo alle ore 11 uscita Rimini nord(appena fuori dal casello c'è un piazzale sulla destra) si aspettano tutti si fa un giretto sulle collinette riminesi e poi insieme a mangiare Piada Prosciutto Rucola Stracchino al barretto della Ilde. Dopo il pranzo e due chiacchere alle ore tre si torna dalle parti dell'uscita dell'autostrada Rimini Sud(all'uscita del casello prendere per San Marino 200 m dopo l'uscita dalla rampa sulla destra c'è un parcheggio Pittarello) e se qualcuno vuole venire su x il pomeriggio lo si aspetta,arrivati tutti si fa una bel giretto verso il lago di soanne Montescudo o San Marino date le belle strade magari un gelato e un po di fresco sotto le piante! Rientro a Rimini una cena all togheter(come si scrive )un giro in sfilata al porto tutti in fila che c'è un vallo di gente e per i più coraggiosi poi si può anche andare a bere qualcosa in qualche Pub!! per chi vuole poi ho contatti con l'albergo come l'anno scorso,e cosi dopo questo bel sabato in compagnia ci si fa anche una bella domenica al mare prima di tornare!!
...

questo è quello che avevo in mente io... così magari mi fermavo in albergo... (ha un parcheggio custodito vero? :hail) :hail) :hail) ) e si andava in spiaggia la domenica :asd) :shine) :shine) :shine)

mentre per l'ora di arrivo di sabato, molto probabilmente arriverei nel pomeriggio :OK) ma non ne sono ancora certo....

come eventuali date, preferirei il 30 luglio :OK) poi vedete voi :OK)
 
.cuore sportivo.":gx8fxl3w ha detto:
Type 1 e sabdi (sabato)
Primo arrivo alle ore 11 uscita Rimini nord(appena fuori dal casello c'è un piazzale sulla destra) si aspettano tutti si fa un giretto sulle collinette riminesi e poi insieme a mangiare Piada Prosciutto Rucola Stracchino al barretto della Ilde. Dopo il pranzo e due chiacchere alle ore tre si torna dalle parti dell'uscita dell'autostrada Rimini Sud(all'uscita del casello prendere per San Marino 200 m dopo l'uscita dalla rampa sulla destra c'è un parcheggio Pittarello) e se qualcuno vuole venire su x il pomeriggio lo si aspetta,arrivati tutti si fa una bel giretto verso il lago di soanne Montescudo o San Marino date le belle strade magari un gelato e un po di fresco sotto le piante! Rientro a Rimini una cena all togheter(come si scrive )un giro in sfilata al porto tutti in fila che c'è un vallo di gente e per i più coraggiosi poi si può anche andare a bere qualcosa in qualche Pub!! per chi vuole poi ho contatti con l'albergo come l'anno scorso,e cosi dopo questo bel sabato in compagnia ci si fa anche una bella domenica al mare prima di tornare!!

Mitico cuore!!! Ottimo direi... :OK)

Anch'io preferisco il sabato... così la domenica... tutti al mare!!!

Allora la data?

24 luglio oppure 30 luglio :aeh)
 
ragazzi allora ,purtoppo causa forza maggiore(lavoro!! ) non so se posso venire ,ma se per caso mi libero,parto subito,anche perche mi mancano le collinette,il paesaggio che non sono riuscito a vedere a causa dei santi che tiravo a chi era davanti a me!! :asd) :culo) :culo)
 
lebin":2ukzg9jc ha detto:
ragazzi allora ,purtoppo causa forza maggiore(lavoro!! ) non so se posso venire ,ma se per caso mi libero,parto subito,anche perche mi mancano le collinette,il paesaggio che non sono riuscito a vedere a causa dei santi che tiravo a chi era davanti a me!! :asd) :culo) :culo)

Eri presente al primo,al secondo non puoi mancare!! :OK)
Dai se ce la fai ci fa piacere lo sai....

Da dietro cori da stadio.. Lebin Lebin Lebin Lebinnn!! :handclap)
 
Bene bene bene...........................................

per quanto mi riguarda sabato 23/07 è perfetto, la domenica faccio mattina :mecry2) ma forse riesco a prenderla libera :OK) , per le altre date vedo cosa riesco a fare, magari riesco a prendere libero anche lì :shrug03) .
Comunque farò l'impossibile per essere dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yep) :X) :yep) :X) :yep) :X) :yep) :X) :appa) :appa) :appa)
 
.cuore sportivo.":92ne39s7 ha detto:
lebin":92ne39s7 ha detto:
ragazzi allora ,purtoppo causa forza maggiore(lavoro!! ) non so se posso venire ,ma se per caso mi libero,parto subito,anche perche mi mancano le collinette,il paesaggio che non sono riuscito a vedere a causa dei santi che tiravo a chi era davanti a me!! :asd) :culo) :culo)

Eri presente al primo,al secondo non puoi mancare!! :OK)
Dai se ce la fai ci fa piacere lo sai....

Da dietro cori da stadio.. Lebin Lebin Lebin Lebinnn!! :handclap)
lo so che non posso mancare!! :asd) faro il possibile!! ma per caso li da voi,ci sono locali dove si fa latino americano!?!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
lo so che non posso mancare!! :asd) faro il possibile!! ma per caso li da voi,ci sono locali dove si fa latino americano!?!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)[/quote]

Certo la riviera ti offre anche il latino ameicano!! :D
Sei un appassionato ballerino?? :dj)
 
Io ed Ele optiamo per sabato 23 perchè quello del 30 sarà un macello sicuro causa esodo.....
inoltre preferi un agriturismo.....da passarci il pomeriggio mezzi ciucchi di san giovese.....e la domenica in spiaggia :nod)
 
Buon Giorno a tutti!! :ciao) :tired)
Allora vedo un po dalle opinioni che quasi si potrebbe definire come data il 23/08 però mi dispiace per Falco che ha detto che in quella data non riesce :cry: ti prego Falco dimmi che ce la fai lo stesso.. mi dispiace prendere una decisione che obbliga qualcuno a non venire!!
 
Top