1600 euro all'anno....

brunopiru

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
450
0
16
torino
scusate lo sfogo...a gennaio avrò 23 anni.sono in classe decima in assicurazione,MAI e poi MAI un incidente e devo pagare 800 e passa euro ogni sei mesi per una nasona 115 del 2002...risiedo a torino e questa tariffa odite odite:é SCONTATA DEL 20%!!!!!posso svenarmi ogni 6 mesi???qualche consiglio??il prossimo mese pago la semestralità ma a giugno cambio...che mi consigliate???

si lo so ma io in 4 anni e mezzo ho fatto quasi 200k kilometri e questo per loro non conta niente,ho 24 punti sulla patente e questo per loro non conta niente,non ho MAI e dico MAI preso una multa ma questo per loro non conta niente,conta solo xhe ho 23 anni e quindi sono da spennare per benino...ebbene appena trovo il disattento che si appoggia al sedere della mia macchina cosa faccio?

opzione 1 :pago 1600 euro all'anno,scendo con una mano sul collo e faccio il cid con quel poveraccio e in piu vado all'ospedale e mi faccio pagare per nuovo il paraurti piu spese mediche di cui non ho bisogno...

opzione 2(piu onesta ma moooolto ipotetica)pago 700-900 euro all'anno, mi si appoggia una al culo della macchina,scendo, gli dico 'stai piu attento!'guardo il paraurti e dopodichè saluto e salgo in macchina lasciando perdere.....

SAREI UN TRUFFATORE?????

forse si ma a me i soldi non li regala nessuno....

scusate il post lungo...

In effetti paghi troppo!

Io fino all'anno scorso pagavo 650 euro circa a semestre quindi 1300 euro annui.

A settembre andai a rinnovare e dissi che pagavo troppo e che preferivo andarmene...

In men che non si dica siamo scesi da 635 semestrali che avrei dovuto pagare quest'anno a 500 euro semestrali...

basta insistere un pochetto secondo me, e tieni conto che io vivo a napoli ed ho 21 anni....il che parla da se!

Cmq prova a fare un preventivo Unipol Assicurazioni :OK)

DevilBoss86":1ma2yvvs ha detto:
In effetti paghi troppo!

Io fino all'anno scorso pagavo 650 euro circa a semestre quindi 1300 euro annui.

A settembre andai a rinnovare e dissi che pagavo troppo e che preferivo andarmene...

In men che non si dica siamo scesi da 635 semestrali che avrei dovuto pagare quest'anno a 500 euro semestrali...

basta insistere un pochetto secondo me, e tieni conto che io vivo a napoli ed ho 21 anni....il che parla da se!

a napoli paghi così poco???ma la macchina è intestata a te??sapevo che napoli era tra le citta piu care...

DevilBoss86":imxoy2su ha detto:
In effetti paghi troppo!

quando mi scade l'annualità(giugno 08) mi faccio un altro giretto...

Si, intestata a me ;)

Cmq se insisti per uno sconto secondo me lo ottieni, io ho ottenuto 270 euro di sconto annuale solo dicendo : "Ma non pago un pò troppo,??? A sto punto me ne vado!!!"

brunopiru":26dyqqmh ha detto:
IVAN":26dyqqmh ha detto:
...è il problema dei ragazzi sotto i 26 anni...anche se credo che potresti trovare di meglio.
premetto anche che l'anno scorso ho girato quasi tutte le agenzie di torino...

...non so proprio come aiutarti...ma è tutta R.C. Auto o c'è una quota di furto/incendio o integrative?

Io ho la Genialloyd da 3 anni...pago 750euro l'anno...da 1700 di 3 anni fa con Fondiaria-Sai...mi trovo benissimo...hanno risarcito ben 2 incidenti + un tentato furto...x ora nn mi lamento..

IVAN":1cugcy97 ha detto:
brunopiru":1cugcy97 ha detto:
IVAN":1cugcy97 ha detto:
...è il problema dei ragazzi sotto i 26 anni...anche se credo che potresti trovare di meglio.
premetto anche che l'anno scorso ho girato quasi tutte le agenzie di torino...

...non so proprio come aiutarti...ma è tutta R.C. Auto o c'è una quota di furto/incendio o integrative?
no anche furto e incendio per un valore di 7000euro...solo rca siamo sui 1200 annui...

e' un po inutile confrontare cifre tra citta diverse devi far un giro x le varei compagnie della tua citta facendoti fare piu preventivi a parita di pacchetti vari e li confrontare se no in alternativa con le compagnie on line qualcosa risparmi sicuri a patto di nn aver un interlocutore fisico

squalettoge":tpv3c1da ha detto:
e' un po inutile confrontare cifre tra citta diverse devi far un giro x le varei compagnie della tua citta facendoti fare piu preventivi a parita di pacchetti vari e li confrontare se no in alternativa con le compagnie on line qualcosa risparmi sicuri a patto di nn aver un interlocutore fisico
online mi castagnano ancora di piu perche ho meno di 26 anni...loro guardano solo quello!

brunopiru":2i0unx9o ha detto:
squalettoge":2i0unx9o ha detto:
online mi castagnano ancora di piu perche ho meno di 26 anni...loro guardano solo quello!

beh dipende... Genialloyd valuta se hai meno di 23 anni e 2 di patente, tu che ce l'hai al di sopra di queste soglie puoi scegliere la formula "guida esperta" e risparmiare di più.. Hai provato il preventivo on line?
in che classe di merito ti trovi?