159 TI

Vedi che hai sempre difficoltà a capire il linguaggio scritto?

Lui:
-Principe-":iugga67h ha detto:
Sei una perdita di tempo nata...cioè vieni qui a fare il buffone
E tu invece:
Gavi":iugga67h ha detto:
BUFFONE SARAI TU :OK)
Cioè lui dice che lo fai, tu dici che lo è.
 
alk147":2x0wt2c4 ha detto:
Vedi che hai sempre difficoltà a capire il linguaggio scritto?

Lui:
-Principe-":2x0wt2c4 ha detto:
Sei una perdita di tempo nata...cioè vieni qui a fare il buffone
E tu invece:
Gavi":2x0wt2c4 ha detto:
BUFFONE SARAI TU :OK)
Cioè lui dice che lo fai, tu dici che lo è.

Scusa Alk, ma non condivido. Vi invito a una pacata riflessione sul tema "Gavi".

Ho apprezzato la pazienza con cui tanti di voi, più esperti, abbiate cercato di fargli capire alcuni aspetti tecnici, senza risultato.
Adesso si sta però creando una situazione tipo "***** del villaggio" e il distinguo che hai fatto poco sopra non sta in piedi e non ti fa onore.
Se uno ti dice che "vieni a fare il buffone" non ti offende ?

Se lui rimane delle sue idee e non offende nessuno quando le afferma ci sono due alternative:
1) ignorarlo
2) continuare a discutere all'infinito, ma allora l'avete voluto voi

Offenderlo mi pare inutile

Vi ringrazio
 
Sì, è del tutto inutile, hai ragione.

Sul fatto di offendere, però, che se la prenda con chi davvero è stato più cattivo, io stesso, per esempio, ma non Principe, che anzi all'inizio ha risposto abbastanza tranquillamente.

Se mi dicessero che vengo a fare il buffone forse ci rimarrei male, ma mi domanderei il perchè qualcuno abbia detto questo, tante volte durante delle discussioni mi documento per verificare se sto dicendo delle cose sensate o meno se mi vengono messi dei dubbi, lui non credo l'abbia mai fatto.

Una volta pensavo che tutti avessimo un minimo di amor proprio, da un po' ho cambiato idea.

Ma dato che credo sia evidente che lui si diverte a prenderci in giro, allora ricambio.
 
stenmark":1u9q42dh ha detto:
Ho apprezzato la pazienza con cui tanti di voi, più esperti, abbiate cercato di fargli capire alcuni aspetti tecnici, senza risultato.
Adesso si sta però creando una situazione tipo "***** del villaggio" e il distinguo che hai fatto poco sopra non sta in piedi e non ti fa onore.
Se uno ti dice che "vieni a fare il buffone" non ti offende ?

Leggere il contesto in cui gli è stato attribuito il termine, e come è proseguita la frase (non mi son fermato alla parola in se ovviamente)....aiuterebbe a capire meglio come si arriva a certe definizioni......
 
Marco22":1dwgvji6 ha detto:
yugs":1dwgvji6 ha detto:
fabio978":1dwgvji6 ha detto:
sapete se è possibile procurarsi solo la scritta ti?

penso di si, a ricambio verrà messa (come per la 147)..
Certo,ma come da regolamento,devi anche appiccicare la scritta Fac-Simile sul posteriore :rotolo) :rotolo)
:asd)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ragazzi ma i pezzi di ricambio per la ti, curiosavo per gli specchi e il finalino, mi ha detto il conce che non sono ancora disponibili..sapete nulla ??
 
dany 16v":3kktvrqb ha detto:
ragazzi ma i pezzi di ricambio per la ti, curiosavo per gli specchi e il finalino, mi ha detto il conce che non sono ancora disponibili..sapete nulla ??

Saranno disponibili sono al momento del lancio (parlo di codici e prezzi, per l'effettiva consegna dei ricambi ci andrà di più). pensa che ancora non riusciamo a sapere quanto costa il differenziale autobloccante di GT e 147 Q2.. :asd)
 
yugs":2qta4m53 ha detto:
Saranno disponibili sono al momento del lancio (parlo di codici e prezzi, per l'effettiva consegna dei ricambi ci andrà di più). pensa che ancora non riusciamo a sapere quanto costa il differenziale autobloccante di GT e 147 Q2.. :asd)

Ma a ricambio non costa qualcosa come 800-900 Euro?
:ka)
 
-Principe-":338hkwf0 ha detto:
yugs":338hkwf0 ha detto:
Saranno disponibili sono al momento del lancio (parlo di codici e prezzi, per l'effettiva consegna dei ricambi ci andrà di più). pensa che ancora non riusciamo a sapere quanto costa il differenziale autobloccante di GT e 147 Q2.. :asd)

Ma a ricambio non costa qualcosa come 800-900 Euro?
:ka)

no quel prezzo penso si riferisca all'optional sul listino (per le versioni 1.9 non Q2). Ho controllato stamattina, del differenziale autobloccante c'è solo il codice senza prezzo..
 
yugs":1ur7ljgv ha detto:
dany 16v":1ur7ljgv ha detto:
ragazzi ma i pezzi di ricambio per la ti, curiosavo per gli specchi e il finalino, mi ha detto il conce che non sono ancora disponibili..sapete nulla ??

Saranno disponibili sono al momento del lancio (parlo di codici e prezzi, per l'effettiva consegna dei ricambi ci andrà di più). pensa che ancora non riusciamo a sapere quanto costa il differenziale autobloccante di GT e 147 Q2.. :asd)


:grazie) aspetterò.... :thk)
 
ritornando in tema, sarei curioso di conoscere meglio l'impianto frenante che verra montato sulla versione TI .

se ne sa qualcosa in giro ?
 
beh che fine ha fatto la TI ?


esce oppure no?


magari l'hanno presentata e non mi sono accorto, dato che sono in concessionario una volta alla settimana a fare due chiacchere
 
Top