159 TI cerchi da 19

Metto qualche fotina, così si capisce meglio di quello che stai parlando Aldo :OK)

159ti1ys4.png

159ti2nn0.png

398x2481wi8.jpg


Gli interni con il cielo nero mi fanno impazzire... Sono davvero da pippa!!! :lingua)
Probabilmente a mio padre la banca cambierà la macchina a breve (ora ha una Stilo JTD115) con una splendida 59... Speriamo che possa prendere il pacchetto TI :sbav)
 
Azz davvero stupenda :love)

Chissà se nella realtà le proporzioni sono quelle (v. cerchi 17" nel configurator della 147)!
 
davvero bella......... :ahsisi)

solo che al posteriore la ruota sporge dalla carrozzeria,mentre all'anteriore è abbondantemente all'interno e questa cosa nun me piace....... :nono)
 
le foto degli assetti sul sito alfa sono PALESEMENTE TAROCCATE, infami che non sono altro, ti fanno vedere la macchina che è un go-kart poi ti danno un cammello delle balle :evil:
 
perchè la pubblicità della 147 quella con l'elicottero per tv per capirci non è taroccata!? Ha un assetto da -4 minimo e tutti (compreso il parabrezza) i vetri neri...scusa se rende un po' di più... :KO)
 
Diurno":33gt1m9f ha detto:
le foto degli assetti sul sito alfa sono PALESEMENTE TAROCCATE, infami che non sono altro, ti fanno vedere la macchina che è un go-kart poi ti danno un cammello delle balle :evil:

Se ti dessero la macchina come il car configurator, gireremmo tutti con un assetto come quello del padrino :asd) :?: :mad2)
 
Configurado la 2.2JTS non appare l'immagine della TI! :ignore)
Per il resto non fate caso a dove sono le ruote..alle proporzioni e soprattutto all'assetto..sono immagini costruite al pc quindi fasulle al 100%! :nod)
Ho visto al centro stile una 159TI sportwagon rosso 8c competizione e le ruote sono ok si davanti che dietro, poi è bassissima, i cerchi stupendi! :love)
Ora come ora direi l'alfa piu bella per i miei gusti da comprare.. :love)
Pccato solo ci vorrebbe un motore 1.8turbo da sotituire al 2.2jts per far muovere stà massa..
 
infatti per un allestimento cosi,ci vuole una macchina abbastanza performante,il 210 cv lo e'....ma su quelli a benzina questa versione non la vedo bene.... :ka)
 
147nos":18b5bcm2 ha detto:
Per il resto non fate caso a dove sono le ruote..alle proporzioni e soprattutto all'assetto..sono immagini costruite al pc quindi fasulle al 100%! :nod)
non l'avrei mai detto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
dallas140cv":2upf3dx5 ha detto:
306 Maxi":2upf3dx5 ha detto:
Ma perchè la 159 non la fanno bianca? Secondo me sarebbe molto bella... :scratch)

La fanno bianco polare (cod. 201, quello che c'è anche sulla 147) con un sovraprezzo di € 250 per la vernice extra-serie.
Ah ecco, infatti sul configuratore non c'è.
Mi piacerebbe vederne una, anche in foto...
E bianco perlato non c'è, nemmeno extraserie?
 
Top