159 TI cerchi da 19

A mio parere la 159 è troppo grossa per farla bianca. Io farei tutto All Black oppure Marrone luci di bosco :nod)
 
TwiNSparK88":s71umzdl ha detto:
A mio parere la 159 è troppo grossa per farla bianca. Io farei tutto All Black oppure Marrone luci di bosco :nod)
Sono sempre più convinto che i nomi dei colori di Fiat/Alfa/Lancia li abbia scelti Lapo... :rotolo)
 
306 Maxi":4k3kvtmx ha detto:
TwiNSparK88":4k3kvtmx ha detto:
A mio parere la 159 è troppo grossa per farla bianca. Io farei tutto All Black oppure Marrone luci di bosco :nod)
Sono sempre più convinto che i nomi dei colori di Fiat/Alfa/Lancia li abbia scelti Lapo... :rotolo)
:sedia)
Certo, con l'aiuto di qualche sostanza candida... :sarcastic)
 
Io facendola così me ne fregherei altamente del colore :love) :love)

7060321002mini2lze7.jpg


7060321002mini1lyv4.jpg
 
fragman":325gb0s7 ha detto:
Diurno":325gb0s7 ha detto:
le foto degli assetti sul sito alfa sono PALESEMENTE TAROCCATE, infami che non sono altro, ti fanno vedere la macchina che è un go-kart poi ti danno un cammello delle balle :evil:

Se ti dessero la macchina come il car configurator, gireremmo tutti con un assetto come quello del padrino :asd) :?: :mad2)

e saremmo tutti sui ponti da Frigo.. :crepap) :sedia)
 
YoKoHaMa":k9i0op7w ha detto:
TwiNSparK88":k9i0op7w ha detto:
Terribile...
La 159 tunizzata è scandalosa... :eek:hmamma)

Ma stai a scherza' ?! :eek13)

La 159 è stupenda così com'è... A mio modo di vedere il tuning sulle auto superiori del segmento medio compatto non va bene. Chiaramente il pacchetto TI è stupendo, perchè valorizza la linea di serie (stupenda) in chiave sportiva senza stravolgere il tutto.
 
TwiNSparK88":2o6a22ai ha detto:
YoKoHaMa":2o6a22ai ha detto:
TwiNSparK88":2o6a22ai ha detto:
Terribile...
La 159 tunizzata è scandalosa... :eek:hmamma)

Ma stai a scherza' ?! :eek13)

La 159 è stupenda così com'è... A mio modo di vedere il tuning sulle auto superiori del segmento medio compatto non va bene. Chiaramente il pacchetto TI è stupendo, perchè valorizza la linea di serie (stupenda) in chiave sportiva senza stravolgere il tutto.
E vabbe' dai, ma quello della MS-Design lo chiami "tuning"?!
E poi scusa, cos'è che è stato stravolto!?! E' stata aggiunta qualche appendice di diverso colore, tutto qui!

Ma quindi neanche questa della Novitec ti piace??

alfa159bynovitec2dm9.jpg


alfa159bynovitec3dk3.jpg
 
Non lo so...
Le appendici si vede proprio che sono posticce, non si integrano bene con le linee pulite della macchina secondo me...
Poi io sono amante delle cose OEM...
 
TwiNSparK88":dyt62z9a ha detto:
Non lo so...
Le appendici si vede proprio che sono posticce, non si integrano bene con le linee pulite della macchina secondo me...
Poi io sono amante delle cose OEM...
E' il loro modo personale di esaltare il look e la sportività delle auto (e far meglio notare i loro prodotti): aggiungere delle appendici che accentuano le linee di base senza dover cambiare paraurti o fare altre costose modifiche, e dare maggior aggressività e visibilità alle modifiche facendole di un colore diverso!

Amante delle cose OEM? Buon per te, risparmi soldi :asd)
 
TwiNSparK88":2oijcrve ha detto:
Già quella Novitec si integra meglio nel design globale... Minigonne e sottoparaurti posteriore sono accettabili... Il resto no.
Perchè, il sottopara ant. e lo spoiler post. ti fanno schifo?
 
Top