159 TI cerchi da 19

secondo me le versioni che si vedono in giro(novitec, pacchetto alfa) della 159 sono un pochino posticce, nel senso che sembrano pezzi di plastica messi li e punto...

io sulla 159 ci vedo solo le minigonne del kit alfa(le ho appena messe su... :love) ) e i 17" (piu' grossi...sono troppo con le strade che ci sono) a 5 razze doppie bruniti che dovro' comprare al posto dei miei 17" di serie che...non mi piacciono

la TI è stupenda dentro e fuori...non c'è nulla da dire...
 
comment comment invece :D :D :D

anke io sono del parere ke tutta originale ti
oppure anke se nn è ti con dei bellissimi 19 un assetto e due minigonne serie è perfetta cosi.. :love)
 
per me e' bella cosi com esce di fabbrica..e poi mi sono innamorato di quei cerchi... :love) cosa ke sulla 147 mi posso sognare di metterli dato ke sono da 19... :mecry2)
 
Saturno147":2h9sgjwo ha detto:
TwiNSparK88":2h9sgjwo ha detto:
Bè, meno male che qualcuno mi dà ragione :asd)

Ciao Aldo :ciao)
ciao raffaele...lunedi vado in concessionaria e vedo se c'e' qualke novita' e ti faccio sapere??? :OK) ..cmq abbiamo gusti molto simili... :asd)

Thank you! :fluffle)

Per la questione dei gusti... Non l'avrei mai detto! Infatti è risaputo che io ho una macchina chiara e SENZA calotte satinate :sarcastic)
 
TwiNSparK88":1s0dlkij ha detto:
Saturno147":1s0dlkij ha detto:
TwiNSparK88":1s0dlkij ha detto:
Bè, meno male che qualcuno mi dà ragione :asd)

Ciao Aldo :ciao)
ciao raffaele...lunedi vado in concessionaria e vedo se c'e' qualke novita' e ti faccio sapere??? :OK) ..cmq abbiamo gusti molto simili... :asd)

Thank you! :fluffle)

Per la questione dei gusti... Non l'avrei mai detto! Infatti è risaputo che io ho una macchina chiara e SENZA calotte satinate :sarcastic)
Infatti la tua è bianca con calotte bianche :sarcastic)
 
YoKoHaMa":34ds1r6g ha detto:
TwiNSparK88":34ds1r6g ha detto:
Saturno147":34ds1r6g ha detto:
TwiNSparK88":34ds1r6g ha detto:
Bè, meno male che qualcuno mi dà ragione :asd)

Ciao Aldo :ciao)
ciao raffaele...lunedi vado in concessionaria e vedo se c'e' qualke novita' e ti faccio sapere??? :OK) ..cmq abbiamo gusti molto simili... :asd)

Thank you! :fluffle)

Per la questione dei gusti... Non l'avrei mai detto! Infatti è risaputo che io ho una macchina chiara e SENZA calotte satinate :sarcastic)
Infatti la tua è bianca con calotte bianche :sarcastic)
:jolly)
 
TwiNSparK88":6gwzdxo3 ha detto:
Zeros":6gwzdxo3 ha detto:
twin come fanno a nn piacerti!!

Meglio originale TI la 159...
Che vi devo dire, i gusti so gusti... :shrug03)


Nemmeno a me piacciono 159 e Brera tamarrate così :-/

Si vede che sono tutte cose "finte" attaccate...

Per fare un bel lavoro, almeno davanti, bisognerebbe montare il paraurti della Brera... :)
 
Tamarrate :confusbig) E dov'è tamarrata la Novitec :confusbig) Quasi non si notano, le modeste modifiche effettuate!
E poi, oh: appendici posticce, cose finte..........ma come le volevate, in fibra di carbonio?? (allora sì che peggiorava l'estetica).

Boh raga' io proprio non vi capisco: d'accordo che vi piacciono originali, ma mi sembrano commenti un po' eccessivi...
 
antoboy":2hy6h4it ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Mamma mia... ma certa gente dopo che ha speso 20mila euro per conciarla così, non si accorge, oltretutto, di aver fatto una cagata??? :sgrat) :vomito)
Il paraurti davanti poi di cos'è, cartone? Che schifezza...
 
TwiNSparK88":2wqrygy7 ha detto:
Yoko, alla fine si tratta soltanto di gusti...
Se a me non piace la 59 elaborata esteticamente non vedo dove sia il problema
Problema? Non c'è nessun problema, figurati :OK) Lo so che son gusti, solo rimango esterrefatto perchè quelle "modifiche" sono molto soft...tutto qui.
 
306 Maxi":25veg1l5 ha detto:
antoboy":25veg1l5 ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Mamma mia... ma certa gente dopo che ha speso 20mila euro per conciarla così, non si accorge, oltretutto, di aver fatto una cagata??? :sgrat) :vomito)
Il paraurti davanti poi di cos'è, cartone? Che schifezza...

Spero che si renda conto che ha rovinato un auto da 60 milioni ,spendendone altri 40...

Se faceva er the boxster detto alla romana :asd)
 
Marco22":3sbo9hs2 ha detto:
306 Maxi":3sbo9hs2 ha detto:
antoboy":3sbo9hs2 ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Mamma mia... ma certa gente dopo che ha speso 20mila euro per conciarla così, non si accorge, oltretutto, di aver fatto una cagata??? :sgrat) :vomito)
Il paraurti davanti poi di cos'è, cartone? Che schifezza...

Spero che si renda conto che ha rovinato un auto da 60 milioni ,spendendone altri 40...

Se faceva er the boxster detto alla romana :asd)

:sedia)
Mitico, l'articolo determinativo romanesco "ER THE" ce voleva!

Cmq, per tutti, QUESTA NON E' UNA 159. E' una 156 mooolto tunizzata... :asd)
Era esposta al My Special Car Show di Rimini...

YoKoHaMa":3sbo9hs2 ha detto:
TwiNSparK88":3sbo9hs2 ha detto:
Yoko, alla fine si tratta soltanto di gusti...
Se a me non piace la 59 elaborata esteticamente non vedo dove sia il problema
Problema? Non c'è nessun problema, figurati :OK) Lo so che son gusti, solo rimango esterrefatto perchè quelle "modifiche" sono molto soft...tutto qui.

Ho capito... :OK)
 
306 Maxi":2hj0ybqv ha detto:
antoboy":2hj0ybqv ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Mamma mia... ma certa gente dopo che ha speso 20mila euro per conciarla così, non si accorge, oltretutto, di aver fatto una cagata??? :sgrat) :vomito)
Il paraurti davanti poi di cos'è, cartone? Che schifezza...
Ecco un esempio di come annientare un'auto....
 
Top