159 in Concessionaria Foto

bisogna anche capire che,comunque,non si può passare da una qualità costruttiva piuttosto bassa (come quella delle Alfa di qualche tempo fa) a una qualità di tipo alto in un sol botto..ci vuole anche tempo.
Io da questa 159 mi aspetto un grosso passo avanti,ma non credo che sarà a livello-tedesche.Non ancora,quantomai: è un percorso; con 149,169 si arriverà a quel livello se la strada intrapresa è quella giusta! :OK)
 
dallas140cv":21p7c4ru ha detto:
squalettoge":21p7c4ru ha detto:
mikharley":21p7c4ru ha detto:
45c2122487.jpg

ba71f31863.jpg

l'illuminazione è rossa vero???????

Ho visto giusto stamani quella che è arrivata da noi, è una Distinctive e l'illu è di un bel bianco freddo, molto techno. Tuttavia la radio e il clima sono rossi, ma su queste foto è rossa anche l'illu del cruscotto.

strano

prova a fare qualche foto :elio)
 
dallas140cv":3iazqnm3 ha detto:
squalettoge":3iazqnm3 ha detto:

Ho visto giusto stamani quella che è arrivata da noi, è una Distinctive e l'illu è di un bel bianco freddo, molto techno. Tuttavia la radio e il clima sono rossi, ma su queste foto è rossa anche l'illu del cruscotto.

Oh che bello...devo venire su a cambiare i passaruota...Luca vengo a trovarti... :p

Sempre solito posto vero? :D
 
Friendevil":322v5q28 ha detto:
dallas140cv":322v5q28 ha detto:
squalettoge":322v5q28 ha detto:

Ho visto giusto stamani quella che è arrivata da noi, è una Distinctive e l'illu è di un bel bianco freddo, molto techno. Tuttavia la radio e il clima sono rossi, ma su queste foto è rossa anche l'illu del cruscotto.

Oh che bello...devo venire su a cambiare i passaruota...Luca vengo a trovarti... :p

Sempre solito posto vero? :D

Beh la 159 non ce l'ho qui......
 
Top