159 in Concessionaria Foto

Albev82":ufv8e8r2 ha detto:
Janpaul":ufv8e8r2 ha detto:
Albev82":ufv8e8r2 ha detto:
l'ho vista oggin inconcessionaria colore grigio chiaro, interni pelle chiara, navi e cerchi 18
spettacolare
ma i cerchi da 18 sono d'obbligo ;)

come d'obblico per quale allestimento

i 18 saranno disp. solo da dic 2005 :confusbig) :confusbig)

quella che ho visto io era grigia interni in pelle e cerchio da 18 ne sono sicurissimo perchè li ho guardati bene.
la macchina è pronta consegna in concessionaria: ovviamente pronta consegna ma bisogna aspettare la data di lancio.

:?: :?: :?:

possibili chi lo sa :ka) :ka)
 
Albev82":3o5qdhy0 ha detto:
Janpaul":3o5qdhy0 ha detto:
Albev82":3o5qdhy0 ha detto:
l'ho vista oggin inconcessionaria colore grigio chiaro, interni pelle chiara, navi e cerchi 18
spettacolare
ma i cerchi da 18 sono d'obbligo ;)

come d'obblico per quale allestimento

i 18 saranno disp. solo da dic 2005 :confusbig) :confusbig)

quella che ho visto io era grigia interni in pelle e cerchio da 18 ne sono sicurissimo perchè li ho guardati bene.
la macchina è pronta consegna in concessionaria: ovviamente pronta consegna ma bisogna aspettare la data di lancio.

SEI SICURO???
Controlla per favore.
Ho ordinato la vettura e mi hanno detto, ho postato anche la comunicazione Alfa, che non ci saranno almeno fino a fine ottobre se non oltre. Alfa li da da fine dicembre ma significa che prevedendo una consegna di 60gg da fine ottobre ci potrebbero essere.
Grazie.
 
Albev82":s96ny0v2 ha detto:
Janpaul":s96ny0v2 ha detto:
Albev82":s96ny0v2 ha detto:
l'ho vista oggin inconcessionaria colore grigio chiaro, interni pelle chiara, navi e cerchi 18
spettacolare
ma i cerchi da 18 sono d'obbligo ;)

come d'obblico per quale allestimento

i 18 saranno disp. solo da dic 2005 :confusbig) :confusbig)

quella che ho visto io era grigia interni in pelle e cerchio da 18 ne sono sicurissimo perchè li ho guardati bene.
la macchina è pronta consegna in concessionaria: ovviamente pronta consegna ma bisogna aspettare la data di lancio.

Sono allestite per esposizioni.. Quindi montano tutto o quasi quello che è disponibile.. Magari anche qualche chicca per attirare il cliente... :OK)
 
I cerchi in lega da 18 esistono in due versioni:
- opt 421 disegno a fori
alfa-romeo-159-08.jpg


- opt 439 disegno a raggi
alfa-romeo-159-01.jpg



Il primo tipo sarà disponibile entro fine 2005, mentre il secondo (disegno a raggi) è già ordinabile e sarà presente su alcune vetture del test drive e/o show room :OK)
 
Io ci sono salityo la scorsa settimana quando sono andato a prolungare la garanzia della mia GaTtona :asd)

La linea è spettacolare..anke se il posteriore mi sembra anche troppo alto ed imponente, ma gli interni, sinceramente (io li ho visti nella versione chiara), nn mi hanno molto entusiasmato..soprattutto nella zona radio-bokkette aria.. boh, sinceramente preferisco quelle dela 156 :?:
 
fiffi66":1f5xr6b8 ha detto:
Ho ordinato la vettura e mi hanno detto, ho postato anche la comunicazione Alfa, che non ci saranno almeno fino a fine ottobre se non oltre. Alfa li da da fine dicembre ma significa che prevedendo una consegna di 60gg da fine ottobre ci potrebbero essere.
Grazie.
probabile che le prime siano già prenotate ?

PS: che spettacolo le foto di questa pagina :color) :color) :color) :love) :love) :love)
 
giangirm":115tlyby ha detto:
fiffi66":115tlyby ha detto:
Ho ordinato la vettura e mi hanno detto, ho postato anche la comunicazione Alfa, che non ci saranno almeno fino a fine ottobre se non oltre. Alfa li da da fine dicembre ma significa che prevedendo una consegna di 60gg da fine ottobre ci potrebbero essere.
Grazie.
probabile che le prime siano già prenotate ?

Cosa???
 
fiffi66":ni3qnvfl ha detto:
giangirm":ni3qnvfl ha detto:
fiffi66":ni3qnvfl ha detto:
Ho ordinato la vettura e mi hanno detto, ho postato anche la comunicazione Alfa, che non ci saranno almeno fino a fine ottobre se non oltre. Alfa li da da fine dicembre ma significa che prevedendo una consegna di 60gg da fine ottobre ci potrebbero essere.
Grazie.
probabile che le prime siano già prenotate ?

Cosa???
dico: tu ne hai prenotata una, ma ti dicono che non è pronta per un bel po'... può darsi che prima di te hanno raccolto altre prenotazioni e tu sei un po' in là nella lista d'attesa?
 
giangirm":3v14863d ha detto:
fiffi66":3v14863d ha detto:
Ho ordinato la vettura e mi hanno detto, ho postato anche la comunicazione Alfa, che non ci saranno almeno fino a fine ottobre se non oltre. Alfa li da da fine dicembre ma significa che prevedendo una consegna di 60gg da fine ottobre ci potrebbero essere.
Grazie.
probabile che le prime siano già prenotate ?

PS: che spettacolo le foto di questa pagina :color) :color) :color) :love) :love) :love)


puro spettacolo :OK) :OK)
 
Non mi piacciono affatto i cerchi a raggi della foto sopra e comunque se è arrivata in qualche concessionaria oggi scatta l'indagine per vedere se è arrivata anche nella mia concessionaria
 
nivomat":3tbaa35d ha detto:
I cerchi in lega da 18 esistono in due versioni:
- opt 421 disegno a fori


- opt 439 disegno a raggi


Il primo tipo sarà disponibile entro fine 2005, mentre il secondo (disegno a raggi) è già ordinabile e sarà presente su alcune vetture del test drive e/o show room :OK)

Grazie Nivomat!!!
Splendide immagini! :OK)
 
gino 156":1al8gqha ha detto:
Non mi piacciono affatto i cerchi a raggi della foto sopra e comunque se è arrivata in qualche concessionaria oggi scatta l'indagine per vedere se è arrivata anche nella mia concessionaria

a me non sembrano male, quelli da 18 a fori però sono bellissimi :OK) :OK)
 
Credo che sia la macchina dal design più interessante nella sua categoria e certamente tra le più valide in assoluto.

Un'auto la si può comprare per calcolo o per passione assoluta. Per fortuna ci sono le Alfa. Questa è una di quelle che ti giri a guardarla. Se la metti accanto alla nuova serie 3 BMW vuol dire proprio che sei crudele e ce l'hai con i tedeschi. Mercedes ha smesso di fare automobili mi pare... Solo la Saab ha un fascino paragonabile (sembre a parità di categoria!!!). Che dite?

Se poi la 159 dovesse andare anche bene sarebbe il massimo. Non sono preoccupato affatto per le caratteristiche stradali. Penso piuttosto alle solite cappellate che facciamo nella scelta dei materiali, nell'assemblaggio, etc, etc.
Chi l'ha vista da vicino che dice?
 
rossouno_147_16V":2ejk3yd2 ha detto:
Non sono preoccupato affatto per le caratteristiche stradali. Penso piuttosto alle solite cappellate che facciamo nella scelta dei materiali, nell'assemblaggio, etc, etc.

:mecry2) :mecry2) :mecry2) purtroppo anch'io temo questo problema :cry:
 
Top