adriano60":12n0rcb7 ha detto:Avete visto la ditata sul cielo? :evil:
lelesch81":3el55fdj ha detto:adriano60":3el55fdj ha detto:Avete visto la ditata sul cielo? :evil:
In verità è il bottone di plastica che blocca il cielo sul tetto.. :asd) c'è anche sulla tua nasona... :crepap)
albiz_1999":9lmrtcf2 ha detto:molto carina !!! L'interno di quel colore però non me gusta per niente
Interni 159
Interni Nuova Passat
uhm...di uguale noto solo le manopole del clima
fiffi66":2eos1uhy ha detto:Non capisco perchè in Svizzera ci sia la possibilità di avere la plancia bicolore (nero e beige per esempio) in Italia non è prevista.
Così è molto bella.
squalettoge":3sue3nrb ha detto:e' assolutamente piu delicata meglio tutto nero a me quel besciolino nun me piace ok che la 59 nn e' piu eccesivamente sportiveggiante ma....
lelesch81":2g3e45jw ha detto:In verità è il bottone di plastica che blocca il cielo sul tetto.. :asd) c'è anche sulla tua nasona... :crepap)
adriano60":x1y3dub6 ha detto:lelesch81":x1y3dub6 ha detto:In verità è il bottone di plastica che blocca il cielo sul tetto.. :asd) c'è anche sulla tua nasona... :crepap)
La tua potrebbe essere una mezza verità dal momento che il bottone in questione sulla nasona si trova al centro.
Qui invece è evidente che se di bottone si tratta è comunque spostato a destra.
Oddio, ci sarà sicuramente un altro bottone sulla sinistra... speriamo sia così! :hail)
Janpaul":dcm79get ha detto:adriano60":dcm79get ha detto:lelesch81":dcm79get ha detto:In verità è il bottone di plastica che blocca il cielo sul tetto.. :asd) c'è anche sulla tua nasona... :crepap)
La tua potrebbe essere una mezza verità dal momento che il bottone in questione sulla nasona si trova al centro.
Qui invece è evidente che se di bottone si tratta è comunque spostato a destra.
Oddio, ci sarà sicuramente un altro bottone sulla sinistra... speriamo sia così! :hail)
io spero sia solo sporco :OK)
Albev82":25nswddd ha detto:l'ho vista oggin inconcessionaria colore grigio chiaro, interni pelle chiara, navi e cerchi 18
spettacolare
ma i cerchi da 18 sono d'obbligo
Janpaul":vqlog35m ha detto:Albev82":vqlog35m ha detto:l'ho vista oggin inconcessionaria colore grigio chiaro, interni pelle chiara, navi e cerchi 18
spettacolare
ma i cerchi da 18 sono d'obbligo
come d'obblico per quale allestimento
i 18 saranno disp. solo da dic 2005 :confusbig) :confusbig)