159 in Concessionaria Foto

....secondo me non è una ditata, sembra più un appiglio per le tendine parasole... :ka)
 
adriano60":12n0rcb7 ha detto:
Avete visto la ditata sul cielo? :evil:

AR15932.jpg

In verità è il bottone di plastica che blocca il cielo sul tetto.. :asd) c'è anche sulla tua nasona... :crepap)
 
albiz_1999":9lmrtcf2 ha detto:
molto carina !!! L'interno di quel colore però non me gusta per niente :p

Interni 159

interni_big.gif


Interni Nuova Passat
QRT596_04Passat_big.jpg



uhm...di uguale noto solo le manopole del clima :p


Non capisco perchè in Svizzera ci sia la possibilità di avere la plancia bicolore (nero e beige per esempio) in Italia non è prevista.
Così è molto bella.
 
interni_big.gif


beh diciamolo

la plancia così é geniale :OK) :OK)


somiglianze con quella della passat??? Poche

Quella della passat non trasmette assolutamente emozioni e molto fredda non piace :nono02) :nono02)
 
fiffi66":2eos1uhy ha detto:
Non capisco perchè in Svizzera ci sia la possibilità di avere la plancia bicolore (nero e beige per esempio) in Italia non è prevista.
Così è molto bella.

Ma la plancia bicolore...non è un pò troppo delicata (che abbia un bell'impatto estetico è fuori dubbio...) ?!?
 
lelesch81":2g3e45jw ha detto:
In verità è il bottone di plastica che blocca il cielo sul tetto.. :asd) c'è anche sulla tua nasona... :crepap)

La tua potrebbe essere una mezza verità dal momento che il bottone in questione sulla nasona si trova al centro.
Qui invece è evidente che se di bottone si tratta è comunque spostato a destra.
Oddio, ci sarà sicuramente un altro bottone sulla sinistra... speriamo sia così! :hail)
 
adriano60":x1y3dub6 ha detto:
lelesch81":x1y3dub6 ha detto:
In verità è il bottone di plastica che blocca il cielo sul tetto.. :asd) c'è anche sulla tua nasona... :crepap)

La tua potrebbe essere una mezza verità dal momento che il bottone in questione sulla nasona si trova al centro.
Qui invece è evidente che se di bottone si tratta è comunque spostato a destra.
Oddio, ci sarà sicuramente un altro bottone sulla sinistra... speriamo sia così! :hail)

io spero sia solo sporco :OK)
 
Janpaul":dcm79get ha detto:
adriano60":dcm79get ha detto:
lelesch81":dcm79get ha detto:
In verità è il bottone di plastica che blocca il cielo sul tetto.. :asd) c'è anche sulla tua nasona... :crepap)

La tua potrebbe essere una mezza verità dal momento che il bottone in questione sulla nasona si trova al centro.
Qui invece è evidente che se di bottone si tratta è comunque spostato a destra.
Oddio, ci sarà sicuramente un altro bottone sulla sinistra... speriamo sia così! :hail)

io spero sia solo sporco :OK)

Ma dai che è il gancetto per la tendina parasole :OK) :OK) :OK)
 
l'ho vista oggin inconcessionaria colore grigio chiaro, interni pelle chiara, navi e cerchi 18
spettacolare
ma i cerchi da 18 sono d'obbligo ;)
 
Albev82":25nswddd ha detto:
l'ho vista oggin inconcessionaria colore grigio chiaro, interni pelle chiara, navi e cerchi 18
spettacolare
ma i cerchi da 18 sono d'obbligo ;)

come d'obblico per quale allestimento

i 18 saranno disp. solo da dic 2005 :confusbig) :confusbig)
 
Janpaul":vqlog35m ha detto:
Albev82":vqlog35m ha detto:
l'ho vista oggin inconcessionaria colore grigio chiaro, interni pelle chiara, navi e cerchi 18
spettacolare
ma i cerchi da 18 sono d'obbligo ;)

come d'obblico per quale allestimento

i 18 saranno disp. solo da dic 2005 :confusbig) :confusbig)

quella che ho visto io era grigia interni in pelle e cerchio da 18 ne sono sicurissimo perchè li ho guardati bene.
la macchina è pronta consegna in concessionaria: ovviamente pronta consegna ma bisogna aspettare la data di lancio.
 
Top