yugs":17o454ce ha detto:Molto da Need for speed, ma nell'esagerazione non è male...
x quel che sapevo io si stano "solo divertendo un po" a fare esperimenti senza sapere se si andra in produzione o meno anzi sembra piu no che si... ma mai dire mai...fiffi66":khjqnn88 ha detto:Quello che ho sentito, e visto, oggi volarmi a fianco sembrava un v12.
Però purtroppo non potendo esserlo penso ad un V8 piuttosto che un 6 cilindri, rumore troppo forte e nessun sibilo di turbina.
bhè nn penso ke abbiano tempo e soldi x fare esperimenti e giokini vari se dietro nn c'è un progetto serio e reale...squalettoge":1wxgno5s ha detto:x quel che sapevo io si stano "solo divertendo un po" a fare esperimenti senza sapere se si andra in produzione o meno anzi sembra piu no che si... ma mai dire mai...fiffi66":1wxgno5s ha detto:Quello che ho sentito, e visto, oggi volarmi a fianco sembrava un v12.
Però purtroppo non potendo esserlo penso ad un V8 piuttosto che un 6 cilindri, rumore troppo forte e nessun sibilo di turbina.
x quel che so pensi male anzi malissimo :cry: xro mai dire mai magari tra un mese vediamo qualcosa di grosso speremTwin Spark":1594i5z0 ha detto:bhè nn penso ke abbiano tempo e soldi x fare esperimenti e giokini vari se dietro nn c'è un progetto serio e reale...squalettoge":1594i5z0 ha detto:x quel che sapevo io si stano "solo divertendo un po" a fare esperimenti senza sapere se si andra in produzione o meno anzi sembra piu no che si... ma mai dire mai...fiffi66":1594i5z0 ha detto:Quello che ho sentito, e visto, oggi volarmi a fianco sembrava un v12.
147nos":2upseh3n ha detto:Alla fine è la cosa piu facile e meno costosa credo, basta solo che trapiantano la meccanica di una maserati su una 159...magari a trazione posteriore... :sleep2) :sleep2) :sleep2) ..ok ok stò solo sognando torniamo alla realtà...