-Principe-":1ipfpqy6 ha detto:No V8 Maserati per Alfa...e nemmeno GTA per la 159 :cry:
Friendevil":2fklgot2 ha detto:Quindi nessuna prospettiva di avere una versione vitaminizzata della 159...vabbè che qui lenotizie cambiano come gli aliti di vento...però....l'è dura :cry:
147nos":103iz5ow ha detto:anche se poi c'è l'RS4 nuovissima che ha 420cv e la nuova M3 parlano di cifre sull'ordine dei 400! Speriamo bene!
-Principe-":c1rmfjm7 ha detto:147nos":c1rmfjm7 ha detto:anche se poi c'è l'RS4 nuovissima che ha 420cv e la nuova M3 parlano di cifre sull'ordine dei 400! Speriamo bene!
L'altra sera con Xantuzzo facevamo due conti su un dato relativo alla coppia.....ed il numero di giri.....ed è venuto fuori un numero ancora più grande di quello.....ma non si dice su che motore :elio) :elio) :elio)
147nos":291he1fq ha detto:E' più facile che esca una brera GTA piuttosto che una 159..se uscissero tutte e 2 sarebbe meglio, il massimo sarebbe poter scegliere fra:
1) Brera GTA V8 coupè
2) Brara GTA V8 spider
3) 159 GTA V8 berlina
4) 159 GTA V8 sportwagon
..ma forse nn vedremo tutti questi modelli gta.. :shrug03) , la priorità dovrebbe averla la brera coupè ma stiamo a vedere, io spero tanto che esca anche con 159, anche perchè la bmw ha l'M3 e l'audi l'S4 da tempo, una con 343cv e l'altra con 355cv, anche se poi c'è l'RS4 nuovissima che ha 420cv e la nuova M3 parlano di cifre sull'ordine dei 400! Speriamo bene!
select":3chsdck9 ha detto:-Principe-":3chsdck9 ha detto:147nos":3chsdck9 ha detto:anche se poi c'è l'RS4 nuovissima che ha 420cv e la nuova M3 parlano di cifre sull'ordine dei 400! Speriamo bene!
L'altra sera con Xantuzzo facevamo due conti su un dato relativo alla coppia.....ed il numero di giri.....ed è venuto fuori un numero ancora più grande di quello.....ma non si dice su che motore :elio) :elio) :elio)
v8 maserati?? :elio)
allora torna di nuovo l'idea biturbo???-Principe-":10vrgb0o ha detto:select":10vrgb0o ha detto:-Principe-":10vrgb0o ha detto:147nos":10vrgb0o ha detto:anche se poi c'è l'RS4 nuovissima che ha 420cv e la nuova M3 parlano di cifre sull'ordine dei 400! Speriamo bene!
No, quello non viene utilizzato da Alfa. Purtroppo c'è l'accordo con Holden..... :cry:
-Principe-":i2jot6pb ha detto:select":i2jot6pb ha detto:-Principe-":i2jot6pb ha detto:147nos":i2jot6pb ha detto:anche se poi c'è l'RS4 nuovissima che ha 420cv e la nuova M3 parlano di cifre sull'ordine dei 400! Speriamo bene!
No, quello non viene utilizzato da Alfa. Purtroppo c'è l'accordo con Holden..... :cry:
-Principe-":3onziz04 ha detto:select":3onziz04 ha detto:-Principe-":3onziz04 ha detto:147nos":3onziz04 ha detto:anche se poi c'è l'RS4 nuovissima che ha 420cv e la nuova M3 parlano di cifre sull'ordine dei 400! Speriamo bene!
select":2z3w6f1a ha detto:io di accordi con holden per il v8 non ne ho mai sentito parlare e a quanto so e limitato al 1.9 2.2 e 3.2 stop....
-Principe-":33gmg9va ha detto:147nos":33gmg9va ha detto:anche se poi c'è l'RS4 nuovissima che ha 420cv e la nuova M3 parlano di cifre sull'ordine dei 400! Speriamo bene!
cos'è tutto questo mistero sù sparate dei numeri :hail)-Principe-":317tjfxf ha detto:select":317tjfxf ha detto:io di accordi con holden per il v8 non ne ho mai sentito parlare e a quanto so e limitato al 1.9 2.2 e 3.2 stop....
chi ha parlato di V8?
-Principe-":1kw0ryq7 ha detto:select":1kw0ryq7 ha detto:io di accordi con holden per il v8 non ne ho mai sentito parlare e a quanto so e limitato al 1.9 2.2 e 3.2 stop....
chi ha parlato di V8?
select":ofndk4oo ha detto:-Principe-":ofndk4oo ha detto:select":ofndk4oo ha detto:io di accordi con holden per il v8 non ne ho mai sentito parlare e a quanto so e limitato al 1.9 2.2 e 3.2 stop....
chi ha parlato di V8?
anche fosse un v6 l'accordo era fino al 3.2 e non oltre...a quanto so l'unico motore intorno ai 3.5litri che si vorrebbe usare e un nuovo motore di origine maserati da utilizzare in futuro anche su altre maserati...
Friendevil":23dvy6de ha detto:Rimarrebbe solo il 3.2 turbizzato come si diceva tempo addietro
-Principe-":3g2o19k8 ha detto:147nos":3g2o19k8 ha detto:anche se poi c'è l'RS4 nuovissima che ha 420cv e la nuova M3 parlano di cifre sull'ordine dei 400! Speriamo bene!