159 GTA

select":vft4t16v ha detto:
Friendevil":vft4t16v ha detto:
Rimarrebbe solo il 3.2 turbizzato come si diceva tempo addietro

appunto... 3,2biturbo 400cv....ma era stato scartato...credo per prob di affidabilita soprattutto al cambio...

e te credo .. servirebbe una consulenza da fiatagri x la coppiettina che sviluppa :?: e poi come si sa il 3.2 vero nun se produce piu ainoi..
 
Da Autoblog:

autodelta_alfa159_gtaa_2.jpg

"Abbiamo già parlato, ormai già diversi mesi fa, della 159 GTA AM: non una versione "ufficiale" Alfa Romeo, ma realizzata dal preparatore britannico Autodelta.

Andando a vedere nel sito ufficiale Autodelta, ancora permangono le immagini che vi abbiamo già mostrato, e nessun testo nuovo; ora però Le Blog Auto pubblica un disegno con la vista di tre quarti anteriore, e soprattutto l'anticipazione che la futura 159 GTA AM dovrebbe debuttare al prossimo salone di Ginevra in marzo. Stesse ipotesi sui motori già formulate in precedenza (8 cilindri Maserati da 400 cv?). Attendiamo ora il comunicato ufficiale."
 
io spero tanto ke non la rovinino.....

con sta moda dei supermotori su berline ke di sportivo estremo hanno poi poco.....(come le Audi A4 o A6 e le BMW 5er).
Non fraintendetemi:intendo dire ke la vedo come una forzatura un'auto a 3 volumi con prestazioni da Ferrarino.
X quante se ne venderebbero poi.....ridicolo!
Ed infatti si vede il gran successo: ma quante ne vedete girare di questi modelli?
Molto meglio se faranno una bella Brera GTA...quella ha gia' molto piu' senso.

Cmq tutti sti fotomontaggi mi fanno cacare: io nel caso preferirei ke lasciasero il piu' possibile l'auto originale come fanno in BMW x la 5er.
Ripeto: non nasce come auto estrema e quindi verrebbe snaturata e questo i cari amici tedeski lo hanno capito bene.
 
jollymajinbu":2f8vaqw1 ha detto:
select":2f8vaqw1 ha detto:
appunto... 3,2biturbo 400cv....ma era stato scartato...credo per prob di affidabilita soprattutto al cambio...

Gira voce che abbiano trovato il cambio per la belva :OK)

spari a zero, dicci qualcosa in più se veramente stai dicendo qualcosa di sensato :KO) :KO)
 
Janpaul":1l1d1igr ha detto:
jollymajinbu":1l1d1igr ha detto:
select":1l1d1igr ha detto:
appunto... 3,2biturbo 400cv....ma era stato scartato...credo per prob di affidabilita soprattutto al cambio...

Gira voce che abbiano trovato il cambio per la belva :OK)

spari a zero, dicci qualcosa in più se veramente stai dicendo qualcosa di sensato :KO) :KO)
Niente di sicuro,voci abbastanza attendibili che girano nell'ambiente alfa...questo è quello che mi ha detto un ragazzo(che è ben immanicato con le conoscenze) proprietario di una concessionaria autorizzata Alfa Romeo.
Ps:mi sembrava parecchio sicuro di quello che diceva,di + nun zo ;)
 
jollymajinbu":3fb94jh8 ha detto:
select":3fb94jh8 ha detto:
appunto... 3,2biturbo 400cv....ma era stato scartato...credo per prob di affidabilita soprattutto al cambio...

Gira voce che abbiano trovato il cambio per la belva :OK)


ma nn si sa neppure ancora che motore si sia scelto... stavano provando qualcosa ma non era sicuro nulla... mah...
 
squalettoge":2imgxbps ha detto:
jollymajinbu":2imgxbps ha detto:
select":2imgxbps ha detto:
appunto... 3,2biturbo 400cv....ma era stato scartato...credo per prob di affidabilita soprattutto al cambio...

Gira voce che abbiano trovato il cambio per la belva :OK)


ma nn si sa neppure ancora che motore si sia scelto... stavano provando qualcosa ma non era sicuro nulla... mah...
Come dici tu nulla di sicuro,però le voci girano attorno ad un cambio che sarebbe in grado di resistere alla cattiveria di un non ben precisato motore(qualcuno ha detto 3.2 biturbo da 400cv???? :sbav) )
ciaoz
 
fiffi66":1uo5yjz1 ha detto:
Da Autoblog:

autodelta_alfa159_gtaa_2.jpg

"Abbiamo già parlato, ormai già diversi mesi fa, della 159 GTA AM: non una versione "ufficiale" Alfa Romeo, ma realizzata dal preparatore britannico Autodelta.

Andando a vedere nel sito ufficiale Autodelta, ancora permangono le immagini che vi abbiamo già mostrato, e nessun testo nuovo; ora però Le Blog Auto pubblica un disegno con la vista di tre quarti anteriore, e soprattutto l'anticipazione che la futura 159 GTA AM dovrebbe debuttare al prossimo salone di Ginevra in marzo. Stesse ipotesi sui motori già formulate in precedenza (8 cilindri Maserati da 400 cv?). Attendiamo ora il comunicato ufficiale."
:jaw) :jaw)

uno spazzaneve
 
Molto da Need for speed, ma nell'esagerazione non è male...
 
Top