15/08/2008 Maialata alternativa da SMX - Conclusa da oag. 6

maurovoice":1diay5mr ha detto:
Ohhh ma che bravi, vedo che ve la siete spassata lo stesso anche senza il fuoco...

eh beh mi spiace non essere venuto, ma sono tornato ieri sera dall'isola d'elba, sapete spiaggia, sole mare pesca con fiocina, vita notturna un sacco di patata ma davvero tanta e di elevatissimo livello... tanto pesce e relax.. insomma una vacanza stressante no??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

immagino che sarai stressato :asd) :asd) :asd) e con tutta quell'acqua ti sarà mancato il fuoco dell'inferno :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Lalalla":4a7qvcoa ha detto:
maurovoice":4a7qvcoa ha detto:
Ohhh ma che bravi, vedo che ve la siete spassata lo stesso anche senza il fuoco...

eh beh mi spiace non essere venuto, ma sono tornato ieri sera dall'isola d'elba, sapete spiaggia, sole mare pesca con fiocina, vita notturna un sacco di patata ma davvero tanta e di elevatissimo livello... tanto pesce e relax.. insomma una vacanza stressante no??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

immagino che sarai stressato :asd) :asd) :asd) e con tutta quell'acqua ti sarà mancato il fuoco dell'inferno :rotolo) :rotolo) :rotolo)


cristina credi a me... sta mentendo!!


questo è andato a f..a :ignore) altro che fiocina, pesca e michiate varie...


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
ruspy":3crq4wcl ha detto:
Lalalla":3crq4wcl ha detto:
maurovoice":3crq4wcl ha detto:
Ohhh ma che bravi, vedo che ve la siete spassata lo stesso anche senza il fuoco...

eh beh mi spiace non essere venuto, ma sono tornato ieri sera dall'isola d'elba, sapete spiaggia, sole mare pesca con fiocina, vita notturna un sacco di patata ma davvero tanta e di elevatissimo livello... tanto pesce e relax.. insomma una vacanza stressante no??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

immagino che sarai stressato :asd) :asd) :asd) e con tutta quell'acqua ti sarà mancato il fuoco dell'inferno :rotolo) :rotolo) :rotolo)


cristina credi a me... sta mentendo!!


questo è andato a f..a :ignore) altro che fiocina, pesca e michiate varie...


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi sa anche a me :rotolo) :rotolo)
 
Filip1983":3g5hxtww ha detto:
La mia vendetta arriverà prima o poi... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



Sono contento che sia andato tutto bene, voi comunque siete tutti dei pazzi! :crepap)

weeeeee guarda chi è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti sei riposato diverito in vacanza? :p :p

e perchè poi tutti quei messaggi strani dico io :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bentornato :fluffle) saluta elenina
 
Lalalla":37987nc7 ha detto:
Filip1983":37987nc7 ha detto:
La mia vendetta arriverà prima o poi... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



Sono contento che sia andato tutto bene, voi comunque siete tutti dei pazzi! :crepap)

weeeeee guarda chi è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti sei riposato diverito in vacanza? :p :p

e perchè poi tutti quei messaggi strani dico io :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bentornato :fluffle) saluta elenina


rilassatissimo.... :asd)


avevo voglia di voi :mecry2) :asd)
 
Filip1983":jag92b1i ha detto:
Lalalla":jag92b1i ha detto:
Filip1983":jag92b1i ha detto:
La mia vendetta arriverà prima o poi... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



Sono contento che sia andato tutto bene, voi comunque siete tutti dei pazzi! :crepap)

weeeeee guarda chi è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti sei riposato diverito in vacanza? :p :p

e perchè poi tutti quei messaggi strani dico io :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bentornato :fluffle) saluta elenina


rilassatissimo.... :asd)


avevo voglia di voi :mecry2) :asd)

caro che tenero!!!! allora organizziamo un altro paio di maialate così recuperi subito subito!! :asd) :asd)

:fluffle)
 
Filip1983":kh1m55yg ha detto:
ah per un giorno non mi ci metto nemmeno...

per ugo ALMENO farei un 3 o 4 mesi :crepap)

@ ugo: poi come fai con i pm? :sedia)

un giorno a testa per tutti quelli che quoteranno di bannarlo ovvio :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Lalalla":301ev88b ha detto:
Filip1983":301ev88b ha detto:
ah per un giorno non mi ci metto nemmeno...

per ugo ALMENO farei un 3 o 4 mesi :crepap)

@ ugo: poi come fai con i pm? :sedia)

un giorno a testa per tutti quelli che quoteranno di bannarlo ovvio :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Forse ancora poco, ma come inizio!!!!!!!!!!!!! :OK) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)
 
Filip1983":3pd33vo0 ha detto:
Quanto tempo di ban per il cupiu yugs? :crepap)

è che senza orologio come fai a regolarti per il ban?

Per i pvt, chiedo a economo.. :rotolo)
 
Top