ste1978":247h30hc ha detto:
Lalalla":18moa0yp ha detto:ste1978":18moa0yp ha detto:
bellissime veramente Ste! :OK) :OK)
Bananal":fym5fv7q ha detto:allora ieri sera o ero troppo stanco o non so il perchè... ma mi si è bloccato tutto il sistema cacante...
stamattina invece mi sono svegliato D'URGENZA, insomma l'impulso della sveglia non è stato dato dal cervello ma dal :culo), esito di scatto son saltato in piedi e con le sirene spianate sono volato mod. razzo in bagno, sedutomi ho rilasciato l'incauto foro e il prodotto è descrivibile secondo le seguenti generalità:
1) doglie: intense;
2) frequenza doglie: ogni 2 min. in accelerazione negli ultimi 10 min;
3) pressione interna: 100-110 bar in aumento costante dalle ultime 6 ore;
4) stile evaqcuo: semplice rilascio, non necessità di sforzo;
4bis) velocità d'evacquo: incontrollata, non valutabile;
5) pulizia dei condotti: totale;
6) risultato: bolo fecale stratificato, metano;
7) prognosi: riservata.
Descrizione fecali rinvenuti:
Bolo fecale stratificato di varie consistenze e pigmentazioni, dimensioni NON nella norma, stratigrafia recante:
- I° Strato: compresso, composizione nella norma gener vita normale, risalente a 24 h. prima;
- II° strato: fece facile e volumizzata, tipica del cambio aria, sez. aria di lago/montagna, risalente a 23-24 h. prima;
- III° strato: tipica montana, con retrogusti d'affumico, tipica di alimentazione d'insaccato ed affettato prodotto in quota, risalente 22 h. prima;
- IV° strato: flessicolla, stile vinilico, tipico in primi piatti sperimentali di medio successo, inflessioni d'affumico e colori indachi di derivazione casearica, tale strato termina in flessioni calcinose e fibrose date probabilmente da piatti freddi quali cerealici in riso e condimenti verdurinei di vario ghenere, il trutto risalente con ogni probabilità a 20 h. prima;
- V° strato: sciacquetta media di collegamento stratigrafico e colori scuri con retrogusto liquirino di indefinita origine marzara, risalente 16-18 h. prima;
- VI° strato: sciacquetta medioturgida di collegamento stratigrafico compatto spritzoso, risalente 14-16 ore prima;
- VII° strato: flebile capricciosa mediterranea, di liquidità variabile data probabilmente da prodotti da forno e frittura accompagnate brezze sfioranti il ventre di temperature comprese tra i 15-20 °C, risalente a 13-14 ore prima;
- VIII° strato: congiunzione calcinosa standard;
- IX° strato: sciacquarella spugnosa e fetida tipica d'acquisizione acquaz oni, risalente 10-12 ore prima;
- x° (ed ultimo) strato: coda terminale in acquagel di alta liquidità, apertura ad ombrello, discesa naticale laterale in colla, flatulenze in retrogusti d'infuso teino, tipica di brezze di basse temperature in abbigliamento bagnato, risalente a 8-10 ore prima.
composizione e fisiche:
Fece nella norma: < 5%;
Suini: <10> 15 <25> 10 < 20%;
peso specifico: non classificabile con gli strumenti disponibili;
tanto Vi dovevo
Sempre Vostro
Medico Chir.
Dott. Banano
Bananal":3ld91op5 ha detto:A parte gli scherzi, ed a parte le situazioni intestinali varie volevo ringraziare tutti quanti per la bella giornata e l'ottima compagnia...
un ringraziamento particolare a SMX che come il solito mette a disposizione il posto e le attrezzature, insomma per l'ospitalità che ci da sempre... (prima o poi ci parerà fuori a calci in cul... :sarcastic) )
grazie ancora a tutti...
P.S. per MAX volevo solo dirti che alcuni vuoti della FORST che mi hai dato li ho rotti per ubriachezza... :sarcastic) ok adesso che te lo ho detto spengo il pc e vado in toscana... :sarcastic) :sarcastic) magari mi dirai su appena torno.
ciao ragazzi e grazie ancora :matto)
ruspy":3b2ufzmb ha detto:Bananal":3b2ufzmb ha detto:A parte gli scherzi, ed a parte le situazioni intestinali varie volevo ringraziare tutti quanti per la bella giornata e l'ottima compagnia...
un ringraziamento particolare a SMX che come il solito mette a disposizione il posto e le attrezzature, insomma per l'ospitalità che ci da sempre... (prima o poi ci parerà fuori a calci in cul... :sarcastic) )
grazie ancora a tutti...
P.S. per MAX volevo solo dirti che alcuni vuoti della FORST che mi hai dato li ho rotti per ubriachezza... :sarcastic) ok adesso che te lo ho detto spengo il pc e vado in toscana... :sarcastic) :sarcastic) magari mi dirai su appena torno.
ciao ragazzi e grazie ancora :matto)
buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ed un grazie a carla per il sugo... (che non sappiamo ancora con cosa era fatto ....)
Lalalla":vosfvd1e ha detto:indovina?!?!?! :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)
ruspy":3lexpz8c ha detto:Lalalla":3lexpz8c ha detto:indovina?!?!?! :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)
roba viva o morta? :sedia) :sedia) :sedia)
Lalalla":2j07ksn5 ha detto:ruspy":2j07ksn5 ha detto:Lalalla":2j07ksn5 ha detto:indovina?!?!?! :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)
viva :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Il Barbiere 147":3ac3bfqq ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) cosa mi sono perso?! :mecry) prometto che la prox non me la lascio scapppare!! ragazzi un saluto a tutti dalla spagna! :ciao) :ciao) :ciao)
ruspy":1w0hm68u ha detto:Lalalla":1w0hm68u ha detto:ruspy":1w0hm68u ha detto:Lalalla":1w0hm68u ha detto:indovina?!?!?! :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)
con il pelo o senza? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
R.R.GT":33d8k7bo ha detto:ruspy":33d8k7bo ha detto:Lalalla":33d8k7bo ha detto:ruspy":33d8k7bo ha detto:Lalalla":33d8k7bo ha detto:indovina?!?!?! :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)
con il pelo o senza? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io dico con il pelo :sarcastic) :sarcastic)
R.R.GT":16i8kkvb ha detto:immagino che tipo di pelo fosse!!!!!!!!!!!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ruspy":3t4kgp0j ha detto:R.R.GT":3t4kgp0j ha detto:immagino che tipo di pelo fosse!!!!!!!!!!!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
secondo me .... pantegana!!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
maurovoice":69j4ws7u ha detto:Ohhh ma che bravi, vedo che ve la siete spassata lo stesso anche senza il fuoco...
eh beh mi spiace non essere venuto, ma sono tornato ieri sera dall'isola d'elba, sapete spiaggia, sole mare pesca con fiocina, vita notturna un sacco di patata ma davvero tanta e di elevatissimo livello... tanto pesce e relax.. insomma una vacanza stressante no??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)