Lalalla":esfxcnbp ha detto:che sia stato il maiale :asd) :asd)
SMX":341jgqb3 ha detto:Cavoli, ieri sera come al solito malinconia a stecca già da subito, partito l'ultimo gruppetto di tiratardi... :cry:
Oggi mi sono guardato un pò di filmati... sarà dura venirne fuori... sono quasi 5 ore e 16gb di spazio :splat)
Però... che momenti... aaaah che momenti! :lingua)
Grazie a tutti che avete reso questa giornata spettacolare, Filip che ancora una volta ci ha fatto mangiare tutti assieme (eravamo più di 30 persone!), a tutti quelli che lo hanno aiutato per la cottura, a Lebin che questa volta ci ha rimesso le unghie, alle ragazze che hanno apparecchiato le tavole, a tutti insomma!!! :fluffle)
A quando la prossima? :celebrate)
SMX":1zhat8yr ha detto:Grazie Ste, per l'interessamento... per i video non ho bisogno, invece se ti lascio le foto me le pubblichi tu?
Ti avviso, che sono in bassa risoluzione perchè fatte comunque con la videocamera, se non ti vergogni te le passo :asd)
ste1978":1c1pzn6u ha detto:Ma nessuno ringrazia il maiale che si è sacrificato per voi ??? :asd)
1elisa4spa7":2w71hocl ha detto:ste1978":2w71hocl ha detto:Ma nessuno ringrazia il maiale che si è sacrificato per voi ??? :asd)
Ste, ma poi il pollo si offenderebbe..
:thk)
ste1978":2hn0qz4c ha detto:SMX":2hn0qz4c ha detto:Grazie Ste, per l'interessamento... per i video non ho bisogno, invece se ti lascio le foto me le pubblichi tu?
Ti avviso, che sono in bassa risoluzione perchè fatte comunque con la videocamera, se non ti vergogni te le passo :asd)
Si mandamele pure e ti creo album e le carico :OK)