15-02-2009 Maialata atto 1°.. ABBIAMO IL VIDEO! asd asd

Belin, ma non dormite??? :p

Grazie anche da parte dei bigni agli organizzatori!!
Giornata meravigliosa come al solito! :OK)

Max, hai una paio di filmati da mandarmi... :?: :lol:

Un grosso :grazie) anche da Bertu e Piera!! Grande SMX (quando pubblichiamo il mitico video della giornata? :asd) ) e grandi tutti i cuochi! Ottima la carnazza! Peccato che siamo andati via presto, ma rimedieremo la prox!!
:)

Ragazzi grazie mille a rutti... bellissima giornata come sempre un piacere rivedere i soliti compagni di devasto, conoscere gente nuova come BertuGt e compagna, gli amici di genova, di brescia ect.ect.

Un Grazie particolare a SMX, che come sempre gentilemnte ci ospita, agli amici genovesi per i quintali di focaccia (spettacolare), al Lesbin per la legna e per il fuoco e a tutti i ragazzi e ragazze che hanno preparato carne, caffè, seguito le cotture ect.ect.

Che dire SIAMO UNO SPETTACOLO!!!!

ps. Valter complimenti per il mezzo! ;)
:asd) :asd) :asd)

Skyrider, Yugs: ;)

S ;) ;) ;) ;)U ;) ;) ;) ;)K ;) ;) ;) ;)A ;) ;) ;) ;)T ;) ;) ;) ;) E ;) ;) ;) ;)

:crepap)

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....Sono tornato a casaaaaaaaaaaaaaa......Arrivatooooo,è stata durissima,basta scherzi del genere :asd) :asd) Grazie di Cuore a SMX per l'ospitalità,Unico.....A Filip e soci :asd) Per lo sbattimento è sempre un piacere incontrarvi :fluffle) :fluffle) Grazie al mitico Xanto per la compania e la sopportazione del tragitto nn troppo confortevole(FuoriStrada)... :asd) :asd)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

bellissima giornata veramente.. ancora grazie grazie grazie :p :p

mi spiace essermi assentata così preso ma arrivata a casa ho avuto la conferma che non ero in forma.. avevo 38 di febbre.. che sia stato il maiale :asd) :asd)

bellissima la tua macchinina nuova Valter.. senza parole :asd) :asd)

baci a tuttie buona giornata :fluffle) :fluffle)

Cavoli, ieri sera come al solito malinconia a stecca già da subito, partito l'ultimo gruppetto di tiratardi... :cry:
Oggi mi sono guardato un pò di filmati... sarà dura venirne fuori... sono quasi 5 ore e 16gb di spazio :splat)
Però... che momenti... aaaah che momenti! :lingua)
Grazie a tutti che avete reso questa giornata spettacolare, Filip che ancora una volta ci ha fatto mangiare tutti assieme (eravamo più di 30 persone!), a tutti quelli che lo hanno aiutato per la cottura, a Lebin che questa volta ci ha rimesso le unghie, alle ragazze che hanno apparecchiato le tavole, a tutti insomma!!! :fluffle)

A quando la prossima? :celebrate)

SMX":341jgqb3 ha detto:
Cavoli, ieri sera come al solito malinconia a stecca già da subito, partito l'ultimo gruppetto di tiratardi... :cry:
Oggi mi sono guardato un pò di filmati... sarà dura venirne fuori... sono quasi 5 ore e 16gb di spazio :splat)
Però... che momenti... aaaah che momenti! :lingua)
Grazie a tutti che avete reso questa giornata spettacolare, Filip che ancora una volta ci ha fatto mangiare tutti assieme (eravamo più di 30 persone!), a tutti quelli che lo hanno aiutato per la cottura, a Lebin che questa volta ci ha rimesso le unghie, alle ragazze che hanno apparecchiato le tavole, a tutti insomma!!! :fluffle)

A quando la prossima? :celebrate)

Se riesci a ridurre il video a delle dimensioni decenti potrei "offrirti" un pò di spazio dove caricare i video :OK)

Grazie Ste, per l'interessamento... per i video non ho bisogno, invece se ti lascio le foto me le pubblichi tu?
Ti avviso, che sono in bassa risoluzione perchè fatte comunque con la videocamera, se non ti vergogni te le passo :asd)

Ragazzi, che macchina il nostro Walter, quando si dice

ANDARE A TUTTA BIRRA!~!!

Allegati

• A tutta birra.jpg
    128.8 KB · Visualizzazioni: 122
Un paio di fotine di corsa....

Allegati

• DSCN1998.JPG
    DSCN1998.JPG
    180.9 KB · Visualizzazioni: 109
  • DSCN1999.JPG
    DSCN1999.JPG
    201.5 KB · Visualizzazioni: 116
  • DSCN2014.JPG
    DSCN2014.JPG
    201.4 KB · Visualizzazioni: 99
ste1978":2hn0qz4c ha detto:
SMX":2hn0qz4c ha detto:
Grazie Ste, per l'interessamento... per i video non ho bisogno, invece se ti lascio le foto me le pubblichi tu?
Ti avviso, che sono in bassa risoluzione perchè fatte comunque con la videocamera, se non ti vergogni te le passo :asd)

Si mandamele pure e ti creo album e le carico :OK)

Ti mando anche le mie così fai un album anche di quelle.. che io non sono capace hehe
grazie mille :p