ma leggo solo ora!!!!!.....credo proprio di esserci e come credo di portare anche lo Zumbo...comunque confermo più avanti..
Io accetto tuttoooooo :jaw) :jaw) :A) :asd) Santinooo :jaw) :jaw) :mecry2) :asd)Filip1983":14pg17bu ha detto:dimenticavo valter... chiedi all'ex presidente xanto se si aggiunge anche lui... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":1kny4mqm ha detto:mitici ragazzi.... bigno... spero di riuscire a darti da mangiare anche alla sera :crepap) :crepap) :crepap) se proprio non dovesse esserci altro ti darò il mio salame... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Miki e Valter... siete proprio sicuri di accettare il regolamento???? :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy, spero proprio di vederti tra i confermati sono a conoscenza di alcune tue situazioni e spero che si sistemino... :fluffle)
tesoro non avevo dubbi che accettassi, dopo anni di matrimonio ti conosco troppo bene :sbav)valter gta":1kny4mqm ha detto:Io accetto tuttoooooo :jaw) :jaw) :A) :asd) Santinooo :jaw) :jaw) :mecry2) :asd)Filip1983":1kny4mqm ha detto:dimenticavo valter... chiedi all'ex presidente xanto se si aggiunge anche lui... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":3oagt8hu ha detto:spero di avere aggiunto tutti... fatemi sapere se manca qualcuno... :asd)
stefano07":3oagt8hu ha detto:Data massima per aderire alla maialata? Ci vuole l' autorizzazione in carta porcata e in triplice copia firmata dal Maiale Supremo, per portare il bere???
Stefano07":3k49y0w3 ha detto:Filip1983":3k49y0w3 ha detto:spero di avere aggiunto tutti... fatemi sapere se manca qualcuno... :asd)
non mi ha risposto nessuno :mecry2) :mecry2) :mecry2)
stefano07":3k49y0w3 ha detto:Data massima per aderire alla maialata? Ci vuole l' autorizzazione in carta porcata e in triplice copia firmata dal Maiale Supremo, per portare il bere???
Filip1983":1s4upvmi ha detto:Ps. il bere non è assolutamente un problema... :crepap)
morph3us":2rw0o5vt ha detto:Filip1983":2rw0o5vt ha detto:Ps. il bere non è assolutamente un problema... :crepap)
Potrebbe essere usato contro di te ghghghghghgghgh
Stefano07":1zu46laj ha detto:Va benissimo... metti 2 da confermare....
ruspy":1kfkfxec ha detto:Ma il 15 si festeggia SAN VIOLENTINO?
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Filip1983":3sjw86v3 ha detto:ruspy":3sjw86v3 ha detto:Ma il 15 si festeggia SAN VIOLENTINO?
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
EH CERTOOO che non lo sapevi! Facciamo la maialata il 15 per dimostrare al maiale che lo amiamo alla follia!
Lilly80":3ktqcaox ha detto:Azzzzzzzzzzzzzzzz di già la maialata???
Uff...dovevamo esserci anche noi con la mia amica col maiale al guinzaglio :crepap) (Idea di Filip :asd) )
Magari sarà x la prossima volta
SMX":22jd8epj ha detto:Lilly80":22jd8epj ha detto:Azzzzzzzzzzzzzzzz di già la maialata???
Uff...dovevamo esserci anche noi con la mia amica col maiale al guinzaglio :crepap) (Idea di Filip :asd) )
Magari sarà x la prossima volta
Se il problema è il maiale al guinzaglio, Filip si offre volontario! :asd)
bigno72":1tv2boqt ha detto:Mi state gia' facendo venire... direi che le premesse sono ottime! :lol: