147virtualclub su FACEBOOK!!!

cimurru":198id12d ha detto:
Per unirvi dovete andare sulla sezione gruppi e scrivere


147virtualclub

leila unisciti anche te!!

PS per i maschietti :asd) cè una topolona straniera che si è unita al gruppo!!! :elio) :elio) :elio)

April Shepard :eek:cchibal)

ci potevi arrivare :rotolo)

comunque poi per forza dicono che noi del nord siamo razzisti. Nemmeno Borghezio chiamerebbe straniero un chietino :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

comunque la topolona è italiana :elio)
 
ragazzi scusatemi...

ok tutto bene, tutto bello mi piace, su facebook ci sono ed è carino..

ma, a costo di sembrare una vecchia zia spigolosa, rompic***oni e un po' acidella..

ma aprite un gruppo su una parte esterna, mettendo link qui e usando il nome dell'associazione e i riferimenti
non è era più "carino" magari chiedere prima allo "staff"? :p :p

nn è "simpatico" trovarsi a cose fatte e con dopo averlo fatto dire "se ci sono problemi ditemelo"...

in genere è carino proporre e chiedere i permessi per usare nomi di altre entità prima di farlo

tengo a sottolineare e precisare che il mio richiamo "bonario" è dovuto al fatto di aver usato direttamente e specificatamente i nomi e identità del virtual, esempio:
un gruppo così come creato è assolutamente legato all'associazione alfa147virtualclub
cosa diversa se fosse stato un gruppo generico chessò tipo "alfisti" o "appassionati della 147" :OK)

okei. adesso dopo questo richiamo "bonario"....e posso capire che sia stato fatto in buona fede....

e approposito di FIGURE DI M***A... :sarcastic) :sarcastic)

cimurru: apri un gruppo su facebook dedicato al virtuaclub e metti come simbolo non il NOSTRO, ma quello di una altro club?!?!?!?!?
:?: :?: :?:
:culo) :culo) :culo) :culo)
 
conosco un altro social network, 100% interattivo, grafica accattivante, ricco di emozioni, gira su tutti gli OS anche i più vecchi, funziona in tutte le lingue
si chiama Get a Life, ma raggiunge picchi con l'espansione Outside
costa un po', ma è da provare
 
bloblo":38d3xwng ha detto:
conosco un altro social network, 100% interattivo, grafica accattivante, ricco di emozioni, gira su tutti gli OS anche i più vecchi, funziona in tutte le lingue
si chiama Get a Life, ma raggiunge picchi con l'espansione Outside
costa un po', ma è da provare

i tuoi post sono spesso geniali e come tali spesso non vengono colti :OK)
 
no, sai cosa. io pensavo che la gente non capisse i miei discorsi a voce perchè distratta dalle tette.
invece adesso che non vengono colti i miei scritti inizio ad avere dei dubbi :asd) altro che geniali
 
ratatuia":1tz0drtl ha detto:
bloblo":1tz0drtl ha detto:
conosco un altro social network, 100% interattivo, grafica accattivante, ricco di emozioni, gira su tutti gli OS anche i più vecchi, funziona in tutte le lingue
si chiama Get a Life, ma raggiunge picchi con l'espansione Outside
costa un po', ma è da provare

i tuoi post sono spesso geniali e come tali spesso non vengono colti :OK)

Quotone :asd) :OK)

Alcuni miei amici hanno provato l'espansione "Wedding" ma la sconsigliano vivamente......... :shrug03) :sarcastic)
 
bloblo":66rbbhqu ha detto:
no, sai cosa. io pensavo che la gente non capisse i miei discorsi a voce perchè distratta dalle tette.
invece adesso che non vengono colti i miei scritti inizio ad avere dei dubbi :asd) altro che geniali

faccio da cavia, io di norma li capisco, posta le puppe e vediamo se il mio q.i. crolla :rotolo)

scherzo, of course
 
manfste":z1n4nwh3 ha detto:
Alcuni miei amici hanno provato l'espansione "Wedding" ma la sconsigliano vivamente......... :shrug03) :sarcastic)
io uso sempre get a life + outside ma la versione beta
comunque avevo provato a smanettare un po' nel file .reg ma non sono riuscita a cambiare alcune impostazioni basilari del mio profilo come per esempio age.

:asd)
 
bloblo":1hzmbgi0 ha detto:
comunque avevo provato a smanettare un po' nel file .reg ma non sono riuscita a cambiare alcune impostazioni basilari del mio profilo come per esempio age.

:asd)

non puoi, infatti.

Il parametro "age" è autoincrementale (age infatti sta per automagically growing, ever) :asd)
 
maxchan147":1g8t0bcz ha detto:
bloblo":1g8t0bcz ha detto:
comunque avevo provato a smanettare un po' nel file .reg ma non sono riuscita a cambiare alcune impostazioni basilari del mio profilo come per esempio age.

:asd)

non puoi, infatti.

Il parametro "age" è autoincrementale (age infatti sta per automagically growing, ever) :asd)

Ste donne di oggi... Già a 19 anni scarsi iniziano ad andare in fissa con l'età... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
maxchan147":2ui6va58 ha detto:
bloblo":2ui6va58 ha detto:
comunque avevo provato a smanettare un po' nel file .reg ma non sono riuscita a cambiare alcune impostazioni basilari del mio profilo come per esempio age.

:asd)

non puoi, infatti.

Il parametro "age" è autoincrementale (age infatti sta per automagically growing, ever) :asd)

:asd)
Non è che c'è qualche patch che mi mette come auto-incrementale anche l'impostazione "salary"? :asd)
 
Top