anche io sono iscritta su facebook da un pò.. è un social network molto utilizzato a livello internazionale per tenere contatti con parenti e amici.
Leia":14ipnw8m ha detto:anche io sono iscritta su facebook da un pò.. è un social network molto utilizzato a livello internazionale per tenere contatti con parenti e amici.
cimurru":3ch0arzd ha detto:Per unirvi dovete andare sulla sezione gruppi e scrivere
147virtualclub
leila unisciti anche te!!
PS per i maschietti :asd) cè una topolona straniera che si è unita al gruppo!!! :elio) :elio) :elio)
April Shepard cchibal)
Leia":1tqn8zx7 ha detto:ahahahahah
april shepard sono io ahahaha
non uso il mio vero nome su fb :sarcastic)
:asd)
cimurru":1tqn8zx7 ha detto:Per unirvi dovete andare sulla sezione gruppi e scrivere
147virtualclub
PS per i maschietti :asd) cè una topolona straniera che si è unita al gruppo!!! :elio) :elio) :elio)
April Shepard cchibal)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Leia":2gjnkpp6 ha detto:ahahahahah
cimurru":2gjnkpp6 ha detto:Per unirvi dovete andare sulla sezione gruppi e scrivere
147virtualclub
April Shepard cchibal)
fratz147":2yn2cpxg ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Leia":2yn2cpxg ha detto:ahahahahah
cimurru":2yn2cpxg ha detto:Per unirvi dovete andare sulla sezione gruppi e scrivere
147virtualclub
April Shepard cchibal)
Ommioddio questa è di sicuro la più grossa figura di merda che si sia mai vista nel virtual!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cimu sei il numero uno!
Non ci pensare proprio: sfoggia questo trofeo! :ubriachi)cimurru":f9zzh2x1 ha detto:La più grande figuraccia del forum???della storia??? Mi ritiro per un mese per autoflagellarmi :member) :member)
esatto cosi meno gente vedrà questa figuraccia... :sarcastic)cimurru":12f869f4 ha detto:Amministratori!!!
Forse non è meglio metterlo su off topic?
Outatime":bhuocj4g ha detto:esatto cosi meno gente vedrà questa figuraccia... :sarcastic)cimurru":bhuocj4g ha detto:Amministratori!!!
cimurru":cbkzwgek ha detto:Outatime":cbkzwgek ha detto:esatto cosi meno gente vedrà questa figuraccia... :sarcastic)cimurru":cbkzwgek ha detto:Amministratori!!!
Sono rovinato!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
galanda":1gw6hi47 ha detto:mi sono aggiunto anke io :elio)
Outatime":10x7uhgw ha detto:quasi quasi mi iscrivo e vi aggiungo...sono curioso di vedere di ke si tratta...
yugs":27z69duk ha detto:Outatime":27z69duk ha detto:quasi quasi mi iscrivo e vi aggiungo...sono curioso di vedere di ke si tratta...
sarà come msn.. :shrug03)
Outatime":2be7zbym ha detto:mi sono aggiunto anche io....
yugs":32i1bnni ha detto:Outatime":32i1bnni ha detto:quasi quasi mi iscrivo e vi aggiungo...sono curioso di vedere di ke si tratta...
sarà come msn.. :shrug03)