147virtualclub su FACEBOOK!!!

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
chiunque di voi da stasera potra aggiungersi si facebook già da molti usato al gruppo 147virtualclub!!!

Potremo conoscerci meglio e publicizzare meglio il nostro mitico forum!!!

Spero di non aver violato alcun regolamento vi aspetto numerosi!!!

NICK: Luciano Murru
Group: 147virtualclub
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
SPITA87":lnrpc2nu ha detto:
vi posto il link cmq sono iscritto ank' io come spita87

http://it.netlog.com/ cmq sarebbe un portale per fare conoscenze


Spita sto parlando di facebook.com non di netlog
netlog è troppo incasinato su facebook basta iscriversi e già ti arrivano tutti gli amici che conosci nella tua città!
http://www.facebook.com/group.php?gid=50981060494


questo è il link del gruppo che ho dedicato al nostro forum!!! accorrete numerosi !!!
 
Bruno147":adcg1m5q ha detto:
io ci sono su Facebook, mi iscrivo! :OK)

Grande Bruno ti ho aggiunto tra gli amici e sono spledide le foto che hai aggiunto!!!! ma dici che riusciremo a coinvolgere qualcuno??? :shrug03) :shrug03)
 
cimurru":38cjd351 ha detto:
Bruno147":38cjd351 ha detto:
io ci sono su Facebook, mi iscrivo! :OK)

Grande Bruno ti ho aggiunto tra gli amici e sono spledide le foto che hai aggiunto!!!! ma dici che riusciremo a coinvolgere qualcuno??? :shrug03) :shrug03)

perché no. se c'è qualcuno su Facebook non gli costa nulla. Io sono iscritto da poco ma mi trovo bene... il mio gruppo lo usa per organizzare le partite di calcetto! Secondo me è un gruppo come un altro, solo che per l'identità è molto più importante (per me). Se ci sono altri ben vengano, alla fin fine è sempre un modo per restare assieme anche in giro per la rete!
 
smemail74":3fn7aier ha detto:
io mi sono iscritto tempo fa ma nn è che ho capito molto come si aggiungono gli utenti.... come faccio per aggiungere voi?

cerchi o il gruppo 147virtualclub

oppure l utente luciano murru

all inizio è un pò complesso poi diventa facilissimo e divertente!!!

Guardate le foto di bruno e della fagiolata :sarcastic) :sarcastic)
 
Outatime":19zbjjnc ha detto:
mi spiegate cos'è facebook, e a cosa serve esattamente? :grazie)

Facebook è una enorme comunità on line dove tramite il tuo profilo ed i tuoi dati puoi fare tante amicizie e trovarne altre che hai perso tramite amici di amici!!!

Si può giocare a poker con gli amici dedicarsi a creare dei gruppi di discussione su tutti gli argomenti , chattare , e di tutto di più a livello mondiale!!
io non ne posso più fare a meno!!!

Siamo già in 6!!!
 
cimurru":emtkmt58 ha detto:
Outatime":emtkmt58 ha detto:
mi spiegate cos'è facebook, e a cosa serve esattamente? :grazie)

Facebook è una enorme comunità on line dove tramite il tuo profilo ed i tuoi dati puoi fare tante amicizie e trovarne altre che hai perso tramite amici di amici!!!

Si può giocare a poker con gli amici dedicarsi a creare dei gruppi di discussione su tutti gli argomenti , chattare , e di tutto di più a livello mondiale!!
io non ne posso più fare a meno!!!

Siamo già in 6!!!

quasi quasi mi iscrivo e vi aggiungo...sono curioso di vedere di ke si tratta... ;)
 
mi hai nominato presidente o incaricato o quello che è :?:

se il club si lamenterà, così sarà anche colpa mia :rotolo)

siamo su Facebook, ora non potete farci più nulla, è una marea che travolge tutto!!! ahahahahah :devil)

PS: magari è un topic da Off Topic? :14pc)
ciao a tutti gli iscritti, agli altri non li saluto :ciao) :asd)
 
Bruno147":7i83y5r9 ha detto:
mi hai nominato presidente o incaricato o quello che è :?:

se il club si lamenterà, così sarà anche colpa mia :rotolo)

siamo su Facebook, ora non potete farci più nulla, è una marea che travolge tutto!!! ahahahahah :devil)

PS: magari è un topic da Off Topic? :14pc)
ciao a tutti gli iscritti, agli altri non li saluto :ciao) :asd)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top