147isti maleducati e altre auto

actarus8v":74xl4079 ha detto:
in città, come ha già detto qlc, smart
già la smart... qui a Roma certi la portano come fosse uno scooter...
cioè malissimo, zigzagando un po' alla cieca in mezzo alle altre auto.
Dovrebbero capire che sono moscerini in mezzo ad elefanti e non è il caso di affidarsi all' attenzione altrui nel traffico ! :OK)
 
alk147":eeawt0i2 ha detto:
sonme":eeawt0i2 ha detto:
e' difficile non constatare che il conducente tipo delle Mini incrociate per strada non sia una testa di ca$$o!
Uno dei miei migliori amici ha la Mini e tutto è fuorchè testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al volante.

Per contro conosco altri che fanno stronzate con la 147, quindi questa distinzione è davvero stupida.

Ma infatti se leggi bene ha detto che il conducente tipo NON è una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd) :asd) :p :p :p
 
alk147":2dwo8rmp ha detto:
sonme":2dwo8rmp ha detto:
e' difficile non constatare che il conducente tipo delle Mini incrociate per strada non sia una testa di ca$$o!
Uno dei miei migliori amici ha la Mini e tutto è fuorchè testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al volante.

Per contro conosco altri che fanno stronzate con la 147, quindi questa distinzione è davvero stupida.

Scusa alk147, ma io non ho fatto nessuna distinzione. Se leggi tutto il mio post, vedrai che ho detto piu' o meno: i maleducati al volante, e stupidi, guidano un po' tutte le auto.

Non ho neanche detto che il tuo amico e' una testa di ca$$o perche', in caso contrario, avrei insultato pure un mio amico che e' un bravissimo ragazzo e la cui unica colpa e' quella di possedere una Mini. ;)

Ho solo detto che i possessori di Mini che incrocio per strada sono il piu' delle volte arroganti e meritano percio' di essere insultati. Non e' colpa mia se guidano cosi'...
 
sonme":2evp3590 ha detto:
alk147":2evp3590 ha detto:
sonme":2evp3590 ha detto:
e' difficile non constatare che il conducente tipo delle Mini incrociate per strada non sia una testa di ca$$o!
Uno dei miei migliori amici ha la Mini e tutto è fuorchè testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al volante.

Per contro conosco altri che fanno stronzate con la 147, quindi questa distinzione è davvero stupida.

Scusa alk147, ma io non ho fatto nessuna distinzione. Se leggi tutto il mio post, vedrai che ho detto piu' o meno: i maleducati al volante, e stupidi, guidano un po' tutte le auto.

Non ho neanche detto che il tuo amico e' una testa di ca$$o perche', in caso contrario, avrei insultato pure un mio amico che e' un bravissimo ragazzo e la cui unica colpa e' quella di possedere una Mini. ;)

Ho solo detto che i possessori di Mini che incrocio per strada sono il piu' delle volte arroganti e meritano percio' di essere insultati. Non e' colpa mia se guidano cosi'...

E' vero...quoto! :OK)
 
sonme":iw78lpmb ha detto:
Scusa alk147, ma io non ho fatto nessuna distinzione. Se leggi tutto il mio post, vedrai che ho detto piu' o meno: i maleducati al volante, e stupidi, guidano un po' tutte le auto.

Riporto qui sotto tutto il tuo post, l'unico che hai scritto in questa discussione prima della risposta quotata adesso da me.

Mi sembra che il messaggio sia chiaro, parli solo della Mini e del suo conducente tipo, distinguendolo perciò dagli altri. :ka)

sonme":iw78lpmb ha detto:
Scusate se mi intrometto, ma... della, peraltro simpatica,Mini, nessuno parla??

Di cafoni in giro se ne vedono tanti, su qualunque mezzo di qualunque marca, pero' e' difficile non constatare che il conducente tipo delle Mini incrociate per strada non sia una testa di ca$$o! e della specie fighetti, la peggiore.
 
alk147":2fnheap8 ha detto:
sonme":2fnheap8 ha detto:
e' difficile non constatare che il conducente tipo delle Mini incrociate per strada non sia una testa di ca$$o!
Uno dei miei migliori amici ha la Mini e tutto è fuorchè testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al volante.

Per contro conosco altri che fanno stronzate con la 147, quindi questa distinzione è davvero stupida.

Concordo pienamente, sabato sera mi è capitato di dover sorpassare una panda e una 147 che l'aveva appena sorpassata, qnd sono stato alla volta di dover sorpassare pure la 147 molto tranquillamente questo che fa? affonda per non farmi passare senza considerare che dall'altra parte arrivava un auto, poi meno male che i 25 CV in + si sentono bene e allora c'è rimasto str---o della sua mossa stupida, e guardacaso dopo ha subito rallentato per evitare un ulteriore figura di m---a con la bamboccia che si teneva di fianco...probabilmente voleva pavoneggiarsi con lei...
quindi la macchina che uno guida non conta i deficienti sono deficienti nella testa non nell'auto...
 
Top