Fantastico questo thread!!!!!!! Veramente!!!!!
Concordo grossomo con tutti.... ma vorrei ritornare nel tema del thread dicendo:
dopo 4 anni di tange a Torino con tutti i lavori, percorsa da Nord a Sud. Dopo anni che vado molto spesso da Torino a Terni e da Torino in Valle d'Aosta posso affermare....
I più pericolosi sono i guidatori dei van o furgonati come Vito Ducato ect ect
più volte in tange mi è capitato di dover fare un frenatone, per restringimento o quant'altro, purtroppo più volte avevo una mano sul volante una sulle p***e perchè uno di questi van dietro di me che vanno a tutta birra in frenata perdono stabilità e sbattono contro la macchina/camion che è nella corsia di fianco. Bisogna anche dire due cose, queste persone sono VERAMENTE di fretta e non una volta ogni tanto, quasi sempre!!! Bisognerebbe incazzarsi con chi gli fa fare commesse con tempi stretti all'impossibile.
A me piaccciono da morire i SUV, ma devo ammettere che spesso sono proprio degli stro**i patentati.
Si anche quelli su tedesche SW non si distinguono per cavalleria, ma insomma o stanno dietro o li faccio passare non me ne frega niente.
Ma tornando al primo thread LA LANCIA PHEDRA, ma come si fa verrebbe da dire e io stesso ho detto prima che.... non la prendesse mio suocero
Se vedete una phedra che vi "spara" da due KM è lui!!!!!!!!!!!! Non lo fa per cattiveria ve lo assicuro
è più forte di lui!!!!!!
Quindi per esperienza se vi sorpassa una phedra a 180 dite di SALUTARMI perchè è sicuramente luiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti