laika":1rrpzn51 ha detto:Vi odio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Xchè...dolce laika??
laika":1rrpzn51 ha detto:Vi odio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Perchè ve la spassate e non mi portate nemmeno a prendere una boccata d'aria :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)soloalfa":kpbr7sva ha detto:laika":kpbr7sva ha detto:Vi odio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Xchè...dolce laika??
Ma dai collega che ci divertiamo un po'Alfasister":172uxmjz ha detto:con quella schifezza io non ci giro....piuttosto a piedi x tutta la vita!!!! :evil:
pero' se mi fai andare a piedi sappi che in cucina ci stai tu :shrug03) e voglio vederti tra fornelli piatti sporchi e con Max che ogni due x tre entra di soppiatto x fregarsi la torta di mele...di solito io con Max uso la tattica del "fai finta di nulla e quando è sottotiro percheggi il tacco a spillo su sul piedone" e tu cosa hai intenzione di fare??? tacchi a spillo anche x te??? :asd) :elio)
laika":1xuwq6w3 ha detto:Meglio che niente, grazie!
Alfasister":2yi7pq86 ha detto:laika":2yi7pq86 ha detto:Meglio che niente, grazie!
Laika non cedere altrimenti è la fine ci sottomettono x sempre :smokin)
E' vero, diciamo che oltre ad essermi messo un limite, non ho pensato a tempo per gli ingredienti :OK)Alfasister":16svf6n8 ha detto:gianfrimultijet":16svf6n8 ha detto:Ragazzi,
io questo week-end mi sono allenato per la festa di compleanno che ha fatto a casa, ecco il riassunto:
Bruschetta al pomodoro
Assaggi di formaggio e sott'olii
Peperoni grigliati
Patate lesse ad insalata con prezzemolo
Polpettine della nonna
Insalata di pasta
Insalato di riso
Arancini
Chiche
Tiramisu
Vi basta???
:asd)
gianfri io sono già in coda x gli arancini :sbav) ...il mio mezzo sangue siculo ne sente il richiamo inresistibile..... :eek13) ho visto che nella lista non ci sono i cannoli nnnnnooooooooooooo :wall) :mecry2)
e de che???laika":gg1n7td6 ha detto:VirtualRestaurant ieri i clienti erano soddisfatti![]()
gianfrimultijet":260iwhun ha detto:e de che???laika":260iwhun ha detto:VirtualRestaurant ieri i clienti erano soddisfatti![]()
:culo)
soloalfa":3v2mmjk8 ha detto:Buongiorno a tutti!!!
Qui si batte la fiacca!Dovreste essere già tutti a lavoro!
soloalfa":3nvxkyht ha detto:Buongiorno a tutti!!!
ruspy":3rf936ms ha detto:soloalfa":3rf936ms ha detto:Buongiorno a tutti!!!
e dalle 7.30 che aspetto che qualcuno mi apra la porta...... :evil:
soloalfa":2uj2x5uo ha detto:Ruspyno...ma nessun ristorante apre alle 7.30! :asd) :asd)