soloalfa":3tv5sf7r ha detto:Laika ti sono ben chiari i prezzi???
laika":3785wh5n ha detto:soloalfa":3785wh5n ha detto:Laika ti sono ben chiari i prezzi???
Capiti capiti ..... LADRO :asd) :asd) :asd)
147 2.0ts":x1mjomph ha detto:ladro qui si dice solo a me che frego le torte di mele ok?
il mio socio e io con ranzani ci siamo consultati x i prezzi e dato che andate in giro col cayenne turbo 100€ x 1 piatto con 3 tortelli vi stanno+ke bene................. :OK) :OK) :OK) :OK)
147 2.0ts":1943o8zo ha detto:ladro qui si dice solo a me che frego le torte di mele ok?
il mio socio e io con ranzani ci siamo consultati x i prezzi e dato che andate in giro col cayenne turbo 100€ x 1 piatto con 3 tortelli vi stanno+ke bene................. :OK) :OK) :OK) :OK)
laika":2ego4oci ha detto:Ma quindi anche i nostri stipendi sono più alti?
laika":2i4y9cvu ha detto:Un giro alla cameriera no eh :asd) :asd) :asd)
147 2.0ts":21znonnk ha detto:laika":21znonnk ha detto:Un giro alla cameriera no eh :asd) :asd) :asd)
no sulla palio io non salgo grazie se viìuoi farti 1 giro devi giudartela te.....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
147 2.0ts":2lcu0h3i ha detto:laika":2lcu0h3i ha detto:Un giro alla cameriera no eh :asd) :asd) :asd)
no sulla palio io non salgo grazie se viìuoi farti 1 giro devi giudartela te.....
soloalfa":3v0b36jj ha detto:147 2.0ts":3v0b36jj ha detto:laika":3v0b36jj ha detto:Un giro alla cameriera no eh :asd) :asd) :asd)
Max...ti piace la tua Cayenne??
Quella del Ranx è molto discreta e signorile!! :asd)
soloalfa":c682wlg8 ha detto:Io preferisco essere discreto!!Ho scelto la Cayenne (Turbo s'intende) di Man in Black! :crepap) :crepap) :crepap)
147 2.0ts":3mzbrddn ha detto:a alora capisco xke con te si asciugano................................ :splat) :splat) :splat) :splat)