147 Virtual Restaurant

Fa veramente piacere vedre che manco io è qui il ristorante chiude per u giorno intero, ma dico un posto di lavoro e dei clienti da soddisfare non vi dicono nulla?

laika":25my912i ha detto:
Fa veramente piacere vedre che manco io è qui il ristorante chiude per u giorno intero, ma dico un posto di lavoro e dei clienti da soddisfare non vi dicono nulla?

no ci sanno proprio fare :nono02) :nono02) :nono02)

147 2.0ts":29j4mgbn ha detto:
adesso infierisco su alfasister.......

qui non puoi dire di no........................

panda..........................................

gialla

panda_gr.jpg

Max non approfittarne sai!!!!!! :culo) il fatto che il giallo sia il mio colore preferito non è rilevante in questo caso.... :nono)
la panda no ti pregooooooooooooo :cry:

gianfrimultijet":3oeh49pi ha detto:
Alfasister":3oeh49pi ha detto:
gianfrimultijet":3oeh49pi ha detto:
Ragazzi,

io questo week-end mi sono allenato per la festa di compleanno che ha fatto a casa, ecco il riassunto:

Bruschetta al pomodoro
Assaggi di formaggio e sott'olii
Peperoni grigliati
Patate lesse ad insalata con prezzemolo
Polpettine della nonna
Insalata di pasta
Insalato di riso
Arancini
Chiche
Tiramisu

Vi basta???

:asd)

gianfri io sono già in coda x gli arancini :sbav) ...il mio mezzo sangue siculo ne sente il richiamo inresistibile..... :eek13) ho visto che nella lista non ci sono i cannoli nnnnnooooooooooooo :wall) :mecry2)
E' vero, diciamo che oltre ad essermi messo un limite, non ho pensato a tempo per gli ingredienti :OK)

Mezza sicula???

:nod) Certo la mia mamma è nata in provincia di Enna..e nel DNA mi ha incluso la passione smisurata anche per i cannoli!!!!! è una delle poche cose a cui non so' resistere ne mangio fin a stare male ma non riesco a fermarmi :D

ruspy":3d3zxscq ha detto:
soloalfa":3d3zxscq ha detto:
Vedi per caso quelle due sfaticate delle tue colleghe?? :crepap) :crepap)

non per niente non ti ho detto che sono fuori dalle 7.30!!

uff

Ragazzi fà caldo.....in cucina non si riesce a stare abbiate pietà...x il momento io non ho intenzione di uscire dalla cella frigorifera...anzi se qualcuno passa di qui mi potreste gentilmente portare una birra :culo)

Alfasister":2ikv8n4y ha detto:
ruspy":2ikv8n4y ha detto:
soloalfa":2ikv8n4y ha detto:
Vedi per caso quelle due sfaticate delle tue colleghe?? :crepap) :crepap)

non per niente non ti ho detto che sono fuori dalle 7.30!!

uff

Ragazzi fà caldo.....in cucina non si riesce a stare abbiate pietà...x il momento io non ho intenzione di uscire dalla cella frigorifera...anzi se qualcuno passa di qui mi potreste gentilmente portare una birra :culo)

Eccola cara collega, comprata prima di entrare, bevi piano che è ghiacciata :cincin) :cincin) :cincin)

Re: grazieeeeeeee

Alfasister":356aaqf4 ha detto:
meno male che ci sei tu :fluffle) altrimenti qui mi fanno schiattare e non se ne accorgono neanche!!!!

Tu relegata in cucina soffri il caldo causa fornelli, io sto facendo la pozza e il segno sullo sgabello e mi chiedo perchè visto che questo è un ristorante fantasma... che dici ci licenziamo?

quasi quasi....

non siamo considerate ci hanno lasciato a marcire qui dentro!!!! :evil:

il Boss al posto di spendere i soldi per la sua macchinona (turbo s'intende!!!!) poteva fare installare un'impianto di climatizzazione!!!! :eek13)
Ci credo che i clienti non vengono con sto' caldo!!!! :shrug03)