mamma mia uno non puo accennare ad un consiglio che scatta l'inferno....
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! :mad2)
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! :mad2)
Alfasister":601gwh4z ha detto:ho la sensazione di essermi persa qualcosa....sarà la cervicale :matto)
soloalfa":1ggi43r1 ha detto:Certo che avete una sindacalista!
Eccomi!!Sono io!
Contente??Vi faccio sia da datore di lavoro che da sindacalista! :asd)
Alfasister":2mqigjyu ha detto:Laika qualcosa mi dice che da qualsiasi parte cerchino di girare la frittata trovano sempre il modo di uscirne vincitori......... :lol:
non sono una che si arrende tanto facilmente ma davanti a due cosi' c'è poco da fare ...vado avanti a cucinare ogni tanto ricordatevi di venire a farmi un salutino che di là tuttttta sola soffro di solitudire :mecry)
Alfasister":1990bwyf ha detto:ssssshhhhhhhhhh la prossima volta non dirlo passa e basta, quando il boss non vede con scatto felino entri in cucina........insomma ti devo dire proprio tutto :shrug03) ....
Laika e a te non viene mai sete? fame? voglia di sgranchirti le gambine? :sgrat) ...qui in cucina dopotutto non si stò malaccio :scratch)
Alfasister":m401mtdb ha detto:allora devi essere molto piccolo perchè non ti ho ancora visto dietro ai fornelli :asd) :asd) :asd)
Alfasister":2sdh5ryo ha detto:ssssshhhhhhhhhh la prossima volta non dirlo passa e basta, quando il boss non vede con scatto felino entri in cucina........insomma ti devo dire proprio tutto :shrug03) ....
Laika e a te non viene mai sete? fame? voglia di sgranchirti le gambine? :sgrat) ...qui in cucina dopotutto non si stò malaccio :scratch)
Salve capo, mattiniero stamanisoloalfa":3slv52ud ha detto:Salve a tutti!!!