147 Virtual Restaurant

di bene in meglio....

Laika qualcosa mi dice che da qualsiasi parte cerchino di girare la frittata trovano sempre il modo di uscirne vincitori......... :lol:
non sono una che si arrende tanto facilmente ma davanti a due cosi' c'è poco da fare :D ...vado avanti a cucinare ogni tanto ricordatevi di venire a farmi un salutino che di là tuttttta sola soffro di solitudire :mecry)

Re: di bene in meglio....

Alfasister":2mqigjyu ha detto:
Laika qualcosa mi dice che da qualsiasi parte cerchino di girare la frittata trovano sempre il modo di uscirne vincitori......... :lol:
non sono una che si arrende tanto facilmente ma davanti a due cosi' c'è poco da fare :D ...vado avanti a cucinare ogni tanto ricordatevi di venire a farmi un salutino che di là tuttttta sola soffro di solitudire :mecry)

ti direi che passo io a trovarti ma poi qui capiscono subito male.... :asd) buon lavoro intanto! :OK)

ssssshhhhhhhhhh la prossima volta non dirlo passa e basta, quando il boss non vede con scatto felino entri in cucina........insomma ti devo dire proprio tutto :shrug03) ....
Laika e a te non viene mai sete? fame? voglia di sgranchirti le gambine? :sgrat) ...qui in cucina dopotutto non si stò malaccio :scratch)

Alfasister":1990bwyf ha detto:
ssssshhhhhhhhhh la prossima volta non dirlo passa e basta, quando il boss non vede con scatto felino entri in cucina........insomma ti devo dire proprio tutto :shrug03) ....
Laika e a te non viene mai sete? fame? voglia di sgranchirti le gambine? :sgrat) ...qui in cucina dopotutto non si stò malaccio :scratch)

Ma cosa non dirlo e passa??
Forse ti sei dimenticata che oltre ad essere il boss sono anche lo chef??E quindi in cucina ci sono anch'io! :asd) :asd) :asd)

Forza, sono le 12,42 e nessuno ha ancora pensato a tirar fuori il menu'?
Non possiamo mica cucinare i copertoni della mia Cayenne? (turbo, si intende! :elio) )

Alfasister":2sdh5ryo ha detto:

Sotto il mio sgabello c'è un frigo portatile (ma le bibite devo ammetterlo le caccio dal frigo della cucina) e per la fame.... non noti che ogni tanto assaggio con il mio cucchiaio personale dalle tue pentole? :p