147 Virtual Restaurant

laika":270026tz ha detto:
moonlight.kiss":270026tz ha detto:
laika":270026tz ha detto:
ruspy":270026tz ha detto:
buongiorno ristorante.....

mi sembra che stamattina si cazzeggia.... :nod)

in effetti... capo non controlla... :asd) :asd) :asd)

quando gatto non c'è, i topi ballano!!! :elio) :elio) :elio)

ecco perchè sei il mio collega preferito ;)

grasssssieeeee
smile-bacio.gif

laika":2njihgqm ha detto:
Vabbè dai ti preparo qualcosina, la cucina è aperta, ma la cuoca non c'è

ecchime.... buon giornoooooooo :sleep)
la cuoca non c'era ma il boss dov'è??????? se manco io non si mangia qui????? :sgrat)

Alfasister":dtnrbkoy ha detto:
laika":dtnrbkoy ha detto:
Vabbè dai ti preparo qualcosina, la cucina è aperta, ma la cuoca non c'è

ecchime.... buon giornoooooooo :sleep)
la cuoca non c'era ma il boss dov'è??????? se manco io non si mangia qui????? :sgrat)

Io stavo per sostituirti, ma prima volevo avere il tuo permesso (sai essere rincorsa con un pentolone di acqua bollente da te che pensi ti abbia usurpato il posto non è bello! :p )

soloalfa":2sr6z1ai ha detto:
Eccomi...io sono qui dalle 5 della mattina! :asd)

Si siiiiiiiii..... secondo me dopo aver prcheggiato il tuto macchinone con le ruote bucate entri e ti dirigi immediatamente in magazzino su quella bellissima brandina che ti ho visto nascondere ieri sera!!!! :asd) :asd) :asd)

Alfasister":3pxwff0i ha detto:
soloalfa":3pxwff0i ha detto:

Si siiiiiiiii..... secondo me dopo aver prcheggiato il tuto macchinone con le ruote bucate entri e ti dirigi immediatamente in magazzino su quella bellissima brandina che ti ho visto nascondere ieri sera!!!! :asd) :asd) :asd)

Qualcuno ti ha beccato capo :asd) :asd) :asd) ma... :scratch) :scratch) :scratch) la domanda nasca spontanea :thk) :thk) :thk) dati i vostri inciuci non è che la brandina... :elio) :elio) :elio)

laika":1yqo0oo9 ha detto:
Alfasister":1yqo0oo9 ha detto:
soloalfa":1yqo0oo9 ha detto:

Qualcuno ti ha beccato capo :asd) :asd) :asd) ma... :scratch) :scratch) :scratch) la domanda nasca spontanea :thk) :thk) :thk) dati i vostri inciuci non è che la brandina... :elio) :elio) :elio)

ma che inciuci...... si vede dalla faccia che è un'uomo fedele!!!!!! :p

No...Sig.na Laika!
Io e la Sig.na Alfasister non abbiamo nessuna tresca!
Credevo che la Sig.na Alfasister fosse disposta ad intraprendere una scalata sociale vertiginosa all'interno del settore della ristorazione,ma a quanto vedo ha deciso,per sua scelta,di rimanere aiuto-chef a vita! :crepap) :crepap) :crepap)

soloalfa":129ilty4 ha detto:
No...Sig.na Laika!
Io e la Sig.na Alfasister non abbiamo nessuna tresca!
Credevo che la Sig.na Alfasister fosse disposta ad intraprendere una scalata sociale vertiginosa all'interno del settore della ristorazione,ma a quanto vedo ha deciso,per sua scelta,di rimanere aiuto-chef a vita! :crepap) :crepap) :crepap)

scusa.... potrebbe essere che la scalata sociale non voglia farla con te??

:lol: