147 Virtual Restaurant

soloalfa":qpm2q1vx ha detto:
Azz...le richieste sono tante!!
Ma i miei aiuti-chef dove sono finiti??

Presente....l'insalata di riso la posso fare senza ricetta che forse è meglio :crepap)

boss la cernia in qaunto subacquea posso astenermi dal cuninarla pleaseeeeeeeeeeeeee non ce la posso fare a metterla in padella :mecry) ......e per il dessert avete qualche preferenza o mi posso sbizzarrire????? :elio)

Alfasister":1by4emex ha detto:
boss la cernia in qaunto subacquea posso astenermi dal cuninarla pleaseeeeeeeeeeeeee non ce la posso fare a metterla in padella :mecry) ......e per il dessert avete qualche preferenza o mi posso sbizzarrire????? :elio)

Sbizzarrisciti cara, tanto non puoi fallire la missione :OK)

Alfasister":kx17svlk ha detto:

Certamente mia dolce fanciulla!!
Vorrà dire che la cernia la cucinerò io e tu farai i dolci o i dessert!
Inoltre non so se hai visto,ma nella lista dello staff ti ho aggiunto una mansione accanto al tuo nome! :OK)

:OK) grazie della fiducia boss non te ne pentirai!!!!! :nod)
mi metto subito all'opera x dolce suggerirei un semifreddo mascarpone e amaretti una cosa leggera tanto x cominciare :asd) .....

Alfasister":1dy15le5 ha detto:
mi metto subito all'opera x dolce suggerirei un semifreddo mascarpone e amaretti una cosa leggera tanto x cominciare :asd) .....

Ma noi dipendenti possiamo fare merenda con uno dei tuoi dolci cara collega?

147 2.0ts":mamxkzzr ha detto:
allora ragazzi da sorcio del 147resturant...........

son andato a vedere come cucina l'alfasister...............

ok ok io la promuoverei capocucina.......................

anke se dopo xi mangiarini che fa usciamo tutti obesi xke e1pèccato lasciare li tutto quel ben di dio............

:magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)

aaaaaaaaaaaaa adesso ho capitoooooo mi volevi mettere alla prova...... bè cosi' non vale pero' :p la prossima volta me lo devi dire che non sei un semplice ospite ma mi stai anche facendo fare una prova per vedere le mie capacità :asd)
bè speriamo che pero' dopo aver mangiato i clienti del ristorante non facciano come avete fatto voi collassando sul mio divano :D :D :D

laika":kicjccdp ha detto:
Alfasister":kicjccdp ha detto:

Ma noi dipendenti possiamo fare merenda con uno dei tuoi dolci cara collega?

se mi rimane tempo......(vediamo il boss quanto mi farà sudare!!!!) i dolci x il personale li faccio piu' che volentiari :fluffle)

soloalfa":2qv1feyn ha detto:
Ma di cosa state parlando??

VORREI RICORDARE CHE NON SONO AMMESSE RELAZIONI TRA DIPENDENTI DEL 147 VIRTUAL RESTAURANT AD ECCEZIONE DELLA CASSIERA E DEL SOMMELIER! :asd)

:grazie) capo come sei premuroso nel salvaguardare le coppie :fluffle)

soloalfa":35qkxtyr ha detto:
Ma di cosa state parlando??

VORREI RICORDARE CHE NON SONO AMMESSE RELAZIONI TRA DIPENDENTI DEL 147 VIRTUAL RESTAURANT AD ECCEZIONE DELLA CASSIERA E DEL SOMMELIER! :asd)

heeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiii boss ma cosa hai capito il tuo socio ha provato la mia cucina durante il festeggiamento di un compleanno di un'alfista....non è mica colpa mia se ho gli amici che hanno le ALFA147 :p
...ho delle ottime referenze sai, guarda il lato positivo della cosa hai già qualche cliente assicurato :fluffle)