soloalfa":qpm2q1vx ha detto:Azz...le richieste sono tante!!
Ma i miei aiuti-chef dove sono finiti??
Presente....l'insalata di riso la posso fare senza ricetta che forse è meglio :crepap)
soloalfa":qpm2q1vx ha detto:Azz...le richieste sono tante!!
Ma i miei aiuti-chef dove sono finiti??
soloalfa":2razzbeb ha detto:Ma guarda Gianfri...se continui così di declasso a lavapavimenti! :asd)
Alfasister":1by4emex ha detto:boss la cernia in qaunto subacquea posso astenermi dal cuninarla pleaseeeeeeeeeeeeee non ce la posso fare a metterla in padella :mecry) ......e per il dessert avete qualche preferenza o mi posso sbizzarrire????? :elio)
Alfasister":kx17svlk ha detto:boss la cernia in qaunto subacquea posso astenermi dal cuninarla pleaseeeeeeeeeeeeee non ce la posso fare a metterla in padella :mecry) ......e per il dessert avete qualche preferenza o mi posso sbizzarrire????? :elio)
Alfasister":1dy15le5 ha detto::OK) grazie della fiducia boss non te ne pentirai!!!!! :nod)
mi metto subito all'opera x dolce suggerirei un semifreddo mascarpone e amaretti una cosa leggera tanto x cominciare :asd) .....
147 2.0ts":mamxkzzr ha detto:allora ragazzi da sorcio del 147resturant...........
son andato a vedere come cucina l'alfasister...............
ok ok io la promuoverei capocucina.......................
anke se dopo xi mangiarini che fa usciamo tutti obesi xke e1pèccato lasciare li tutto quel ben di dio............
:magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)
laika":kicjccdp ha detto:Alfasister":kicjccdp ha detto::OK) grazie della fiducia boss non te ne pentirai!!!!! :nod)
mi metto subito all'opera x dolce suggerirei un semifreddo mascarpone e amaretti una cosa leggera tanto x cominciare :asd) .....
Ma noi dipendenti possiamo fare merenda con uno dei tuoi dolci cara collega?
soloalfa":2qv1feyn ha detto:Ma di cosa state parlando??
VORREI RICORDARE CHE NON SONO AMMESSE RELAZIONI TRA DIPENDENTI DEL 147 VIRTUAL RESTAURANT AD ECCEZIONE DELLA CASSIERA E DEL SOMMELIER! :asd)
soloalfa":21hsptbb ha detto:Ma di cosa state parlando??
VORREI RICORDARE CHE NON SONO AMMESSE RELAZIONI TRA DIPENDENTI DEL 147 VIRTUAL RESTAURANT AD ECCEZIONE DELLA CASSIERA E DEL SOMMELIER! :asd)
soloalfa":35qkxtyr ha detto:Ma di cosa state parlando??
laika":2bpellzw ha detto:Ma l'addetto alle pulizia lo abbiamo trovato? :asd) :asd) :asd)