147 Virtual Restaurant

soloalfa":2semahds ha detto:
Alfasister":2semahds ha detto:
ma come Boss hai già probelmi di comprensione con i dipendenti???????? :asd) :p

Mia dolce fanciulla sotto le mie dipendenze,la Sig.na in questione,Laika,è già di per se molto complicata,io faccio il possibile per capirla! :asd)

... diciamo che quando ti fa comodo non mi vuoi capire

non si batte proprio niente io ho finito sto' aspettando che vieni ad assaggiare il dolce dato che il ns. assaggiatore ufficilae non si è visto...... boss devo bacchettarti????????????? occhio che in cucina di mestoli ce le sono parecchi a portata di mano anche di dimensioni considerevoli!!! :asd)

Alfasister":jfrs1g3a ha detto:
non si batte proprio niente io ho finito sto' aspettando che vieni ad assaggiare il dolce dato che il ns. assaggiatore ufficilae non si è visto...... boss devo bacchettarti????????????? occhio che in cucina di mestoli ce le sono parecchi a portata di mano anche di dimensioni considerevoli!!! :asd)

Azz....lo sapevo!!Basta fare delle avances ad una donna che lei già si sente in diritto di comandare!! :sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd) :sarcastic)

Avancessssss?????????? quali avances?????? x il momento mi hai lasciato da sola in cucina con un caldo infernale a spadellare..... ti aspetto sempre x l'assaggio del dolce caro ;)
al momento mi sembra che sono l'unica a lavorare qui... :mecry)

Alfasister":o64wkpem ha detto:
Avancessssss?????????? quali avances?????? x il momento mi hai lasciato da sola in cucina con un caldo infernale a spadellare..... ti aspetto sempre x l'assaggio del dolce caro ;)
al momento mi sembra che sono l'unica a lavorare qui... :mecry)

Come quali avances??Ti ho promossa due volte nel giro di 1 settimana!!
Vabbè...vorrà dire che smetto! :cry:

Cmq sto lavorando anch'io!!Sono gli altri che cazzeggiano!Appena ho tempo vengo ad assaggiare il dolce!Ma cosa mi hai cucinato per curiosità?? :D

aaaaaaaaa quelle erano avances....porca miseria sto' invecchiando non me ne ero accorta scusa boss....allora grazie x le avances continua pure :elio) :fluffle)
ma come cosa ti ho preparato :mecry) l'ho scritto prima cosa avevo intenzione di fare...vabbè capisco che sei un'uomo iperimpegnato, ho preparato un demifreddo mascarpone e amaretti :appa)

Alfasister":2w67ci8f ha detto:
aaaaaaaaa quelle erano avances....porca miseria sto' invecchiando non me ne ero accorta scusa boss....allora grazie x le avances continua pure :elio) :fluffle)
ma come cosa ti ho preparato :mecry) l'ho scritto prima cosa avevo intenzione di fare...vabbè capisco che sei un'uomo iperimpegnato, ho preparato un demifreddo mascarpone e amaretti :appa)

Ah...buono buono buono!! :sbav) :sbav) :sbav)

Amo gli amaretti! :nod) :nod)

allora ordino qualcosa

meat.jpg

torno fra 10 minuti va bene

:sbav) :sbav)