147 Virtual Restaurant

wow basta cosi' poco????..interessante questo datore di lavoro :elio)
poi mi spiegherai cosa devo fare in cucina...sai di solito nessuno puo' mettere bocca nella mia cucina ma dato che stiamo parlando della tua sono ai tuoi ordini :angel)

Alfasister":3atpuotp ha detto:
poi mi spiegherai cosa devo fare in cucina...sai di solito nessuno puo' mettere bocca nella mia cucina ma dato che stiamo parlando della tua sono ai tuoi ordini :angel)

E se ti tratta male hai pure il coltello dalla parte del manico.... puoi avvelenarlo :asd) :asd) :asd)

Alfasister":1ei415cd ha detto:

mmm mi stanno sorgendo dei strani pensieri :D :D :D :D :D :D :D

@soloalfa mi fido di te lo sai

ma wow bello quest0ambientino tutti ci fidiamo di tutti niente male :asd)
vediamo che succede dopo l'apertura del ristorante sono prorpio curiosa :X)

Laika non sono il tipo da riccorrere all'avvelenamento se dovessi essere trattata male ho qualche rimedio piu' soddisfacente ;) ..ma non penso che il boss mi tratterà male a meno cheè non do' fuoco alla cucina :p

ruspy":t43j30u0 ha detto:
tornando alla divisa del seccio....

direi un bel gessato nero con riga bianca non troppo larga e camicia bianca....

...un bel ristorante si vede anche dai parcheggiatori....

Pensavo ad un perizoma leopardato... (che schifo amisci) :lol:

Triplo post :p Si è inchiodato il forum sul più bello...

Mannaccia mannaccia, ora simo si vendica... :asd)
Auto:spam)

Alfasister":295vso16 ha detto:
ma wow bello quest0ambientino tutti ci fidiamo di tutti niente male :asd)
vediamo che succede dopo l'apertura del ristorante sono prorpio curiosa :X)

Laika non sono il tipo da riccorrere all'avvelenamento se dovessi essere trattata male ho qualche rimedio piu' soddisfacente ;) ..ma non penso che il boss mi tratterà male a meno cheè non do' fuoco alla cucina :p

Ecco brava!A meno che non dai fuoco alla cucina! :asd) :asd)

vedi come si divertono alle mie spalle (in particolare, noto con piacere, alfasist...non mi ricordo il nick :sarcastic) )...credete di ritrovare le vostre auto al ritorno? :sarcastic)

in ogni caso restaurant non mi piace....qui siamo in italia, quindi ristorante! oh!

visto che è un locale dove non si compbinerebbe niente di decente, vada per il parcheggiatore da sposare tanto buono è!

secci":28dw9602 ha detto:
vedi come si divertono alle mie spalle (in particolare, noto con piacere, alfasist...non mi ricordo il nick :sarcastic) )...credete di ritrovare le vostre auto al ritorno? :sarcastic)

in ogni caso restaurant non mi piace....qui siamo in italia, quindi ristorante! oh!

visto che è un locale dove non si compbinerebbe niente di decente, vada per il parcheggiatore da sposare tanto buono è!

Grande Sergino :OK)

grande?

:mecry2) :mecry2) noooooooooo :mecry2) :mecry2) ora anche tu pigli per il sedere :mecry2) :mecry2)

we cicetti, calma, qui non si è parlato di pecunia

:asd)

secci":15peab8i ha detto:
grande?

:mecry2) :mecry2) noooooooooo :mecry2) :mecry2) ora anche tu pigli per il sedere :mecry2) :mecry2)

we cicetti, calma, qui non si è parlato di pecunia

:asd)

Ma porca miseria mica mi riferivo all'altezza :asd) :asd) :asd)