147 Virtual Club @ My Special Car Show 28/30 Marzo 2008

Io verrò a fare un giro da spettatore :nod) ..credo il Venerdi, ma prima devo sentire un mio amico quando può

Credo sarà dura beccarsi il venerdi siccome tu sarai come spettatore (perciò irriconoscibile) e io (solo il venerdì, poi entrerò con la mia nasona) sarò in compagnia di una Ford Focus dell'HSS partecipante all'audioraduno.
La mia nasona il venerdì rimane in albergo a riposare.
Spero non mi venga l'orticaria a stare vicino alla Ford! :asd)

Ciao ciao

ancora non ho postato foto della mia macchinina con la pelle rossa. la vedrete direttamente a rimini ;)

Ciao belli, qui dalla Puglia, siamo in due a venire nella sola giornata di venerdì....io e Salvatopo, speriamo di incontrarci.... ;)

Ragazzi....vi inserireste in questo elenco, di gente che venerdì è presente a Rimini così venerdì o giovedì sera ci si becca a Rimini.... ;)

1) Harley1972
2) Salvatopo
3) ...

Ragazzi....vi inserireste in questo elenco, di gente che venerdì è presente a Rimini così venerdì o giovedì sera ci si becca a Rimini.... ;)

1) Harley1972
2) Salvatopo
3) LuK4S'87

Io sono presente tutti e tre i giorni con il NoLimitsCarClub :OK)

partiamo giovedi pomeriggio con calma.. meno male :D :A)

harley1972":2enepegu ha detto:
presta":2enepegu ha detto:
io non vedo l'ora! sono superfomentato come l'altr'anno :rotolo)

Speriamo di incontrarci....lo so che VRC è sempre numeroso!!!

dovremmo essere una decina di macchine, almeno il sabato. il venerdi dovremmo essere solo 2 macchine. la domenica non sarò in fiera.

vedo con piacere che vi conoscete. vorrà dire che marco farà gli onori di casa :asd)