Marco147 2.0":xvbo1sfc ha detto:Una GTA nera! Che salvo l'HiFi è ancora di serie! Ma per poco.... :elio)
ti ricordi per caso di un ragazzo che ti ha chiesto di aprirgli il cofano prima che tu andassi via?!
Marco147 2.0":xvbo1sfc ha detto:Una GTA nera! Che salvo l'HiFi è ancora di serie! Ma per poco.... :elio)
Ah eri tu?Il Barbiere 147":3rahdk5v ha detto:Marco147 2.0":3rahdk5v ha detto:Una GTA nera! Che salvo l'HiFi è ancora di serie! Ma per poco.... :elio)
ti ricordi per caso di un ragazzo che ti ha chiesto di aprirgli il cofano prima che tu andassi via?!
Davvero? :?:harley1972":3gfql9oh ha detto:Dovrebbe essere questa...
harley1972":29d4zrze ha detto:Dovrebbe essere questa...
Mannaggia... mi sarebbe piaciuto incontrare e conoscere un'altro 147virtualclubbista... :nod)Stiffl3r":xkanw50w ha detto:harley1972":xkanw50w ha detto:Dovrebbe essere questa...
Esattissimo
La mia bimba era proprio quella
ERIKA81":3w57nykg ha detto:Hey se quello che ho placcato all'entrata ovest è in rete si faccia vivo non mi ricordo il nik esatto ma volevo salutarlo.
Io in fiera ho beccato lui, appunto, credo si nikki Luks77 o qualcosa del genere, LeoFender, uno che mi ha presentato Leo ma non ricordo il nik, Stiffler e MauroVoice.
Se qualcuno ha fatto foto le posti!!!
Marco147 2.0":28eg959r ha detto:Ah eri tu?Il Barbiere 147":28eg959r ha detto:Marco147 2.0":28eg959r ha detto:Una GTA nera! Che salvo l'HiFi è ancora di serie! Ma per poco.... :elio)
ERIKA81":32vv40ec ha detto:@Presta: veramente non mi è arrivato nulla, se no ti avrei risposto volentieri per beccarci in fiera!! La mia nasona era parcheggiata sabato e domenica al padiglione C1 c/o l'Audioraduno ACS! Mi dispiace!!
Ciao ciao!!
ERIKA81":8chv9rwi ha detto:Hey se quello che ho placcato all'entrata ovest è in rete si faccia vivo non mi ricordo il nik esatto ma volevo salutarlo.
Io in fiera ho beccato lui, appunto, credo si nikki Luks77 o qualcosa del genere, LeoFender, uno che mi ha presentato Leo ma non ricordo il nik, Stiffler e MauroVoice.
ERIKA81":386zzpdk ha detto:Hey se quello che ho placcato all'entrata ovest è in rete si faccia vivo non mi ricordo il nik esatto ma volevo salutarlo.
Belle foto.Steg":2970eyju ha detto:Ragazzi con l'occasione posto le mie foto
http://picasaweb.google.it/147geitiddi/MySpecialCarShow2008