147 Virtual Club @ My Special Car Show 28/30 Marzo 2008

Marco147 2.0":xvbo1sfc ha detto:
Una GTA nera! Che salvo l'HiFi è ancora di serie! Ma per poco.... :elio)

ti ricordi per caso di un ragazzo che ti ha chiesto di aprirgli il cofano prima che tu andassi via?! :D

Dovrebbe essere questa...

supra.jpg

Buon giorno a tutti! :ciao)

Intanto grazie a tutti voi che con la vostra partecipazione avete contribuito alla buona riuscita e il successo dell'evento.

Ripresa dalla fiera devo dire che quest'anno è stato veramente un successo. Avendola vissuta in prima linea, nell'organizzazione One Car, l'evento è stato stancante ma di grande soddifazione, vi correggo il padiglione più rumoroso era C5.

Ciao e al prossimo anno, sempre più numerosi!!!! :OK)

Hey se quello che ho placcato all'entrata ovest è in rete si faccia vivo non mi ricordo il nik esatto ma volevo salutarlo.

Io in fiera ho beccato lui, appunto, credo si nikki Luks77 o qualcosa del genere, LeoFender, uno che mi ha presentato Leo ma non ricordo il nik, Stiffler e MauroVoice.

Se qualcuno ha fatto foto le posti!!!

ERIKA81":3w57nykg ha detto:
Hey se quello che ho placcato all'entrata ovest è in rete si faccia vivo non mi ricordo il nik esatto ma volevo salutarlo.

Io in fiera ho beccato lui, appunto, credo si nikki Luks77 o qualcosa del genere, LeoFender, uno che mi ha presentato Leo ma non ricordo il nik, Stiffler e MauroVoice.

erika io ti ho anche mandato un messaggio il venerdi, ma non mi hai risposto!

Marco147 2.0":28eg959r ha detto:
Il Barbiere 147":28eg959r ha detto:
Marco147 2.0":28eg959r ha detto:
Una GTA nera! Che salvo l'HiFi è ancora di serie! Ma per poco.... :elio)

ti ricordi per caso di un ragazzo che ti ha chiesto di aprirgli il cofano prima che tu andassi via?! :D
Ah eri tu? :D

già!! :D :D a farlo apposta non ci saremmo mai beccati!! :rotolo) :rotolo)

@Presta: veramente non mi è arrivato nulla, se no ti avrei risposto volentieri per beccarci in fiera!! La mia nasona era parcheggiata sabato e domenica al padiglione C1 c/o l'Audioraduno ACS! Mi dispiace!!

Ciao ciao!!

ERIKA81":32vv40ec ha detto:
@Presta: veramente non mi è arrivato nulla, se no ti avrei risposto volentieri per beccarci in fiera!! La mia nasona era parcheggiata sabato e domenica al padiglione C1 c/o l'Audioraduno ACS! Mi dispiace!!

Ciao ciao!!

azz! ma non è che mi sono segnato male il tuo numero?

l'auto se la vedo in foto magari me la ricordo! :shrug03) :OK)

Io non ho la possibilità di postare la foto, ma se vai nel topic del Meeting dei single dovresti trovarla! Comunque era una nasona grigia con nel baule tutte delle griglie cromate raffiguranti degli spartiti musicali e incassato nel doppiofondo uno specchio col biscione!

By by!

ERIKA81":8chv9rwi ha detto:

Ciao erika.. quello ke hai placcato all'entrata ero proprio io auhaua :asd)

ERIKA81":386zzpdk ha detto:

Ciao, quello che ti ha presentato LeoFender sono io.
E' stato un piacere conoscerti.
Comunque anche quest'anno è stato bello essere in fiera....è un'evento che non si puo perdere!!!!!
Un saluto a tutti, anche a chi non ho incontrato. :ciao) :ciao) :ciao)

@ stiffler: sai che per il prossimo anno mi dovrai lasciare il tuo numero di telefono???