max147 adriatic-company":1rvrbo6i ha detto:Io ci sarò tutti e 3 i giorni, mi sono gia iscritto.
Spero ci si incontri in giro per la fiera.
:ciao) :ciao) :ciao)
ERIKA81":qpwajatw ha detto:Ciao Presta, il baule sai già com'è perciò sarà semplice rintracciare la macchina, la padrona un pò meno siccome sarò spesso lontano dalla macchina :mecry) ; proposta, ditemi se fattibile, che ne dite se tra di noi che andremo giù a Rimini ci scambassimo i cell.? Siccome la fiera è enorme e al sabato e domenica è imballata di gente in questo modo potremmo rintracciarci meglio.
Ciao ciao :OK)
presta":2y4wq2vo ha detto:ERIKA81":2y4wq2vo ha detto:Ciao Presta, il baule sai già com'è perciò sarà semplice rintracciare la macchina, la padrona un pò meno siccome sarò spesso lontano dalla macchina :mecry) ; proposta, ditemi se fattibile, che ne dite se tra di noi che andremo giù a Rimini ci scambassimo i cell.? Siccome la fiera è enorme e al sabato e domenica è imballata di gente in questo modo potremmo rintracciarci meglio.
Ciao ciao :OK)
inizio io:
[modificato da maxchan]i numeri di cell è meglio in pvt :OK) :OK)
maxchan147":1x1tghx2 ha detto:Ragazzi, solo un suggerimento: vi sconsiglio caldamente di postare numeri di telefono in pubblico, non potete sapere chi ve li legge.
Suggerisco di usare i pvt :OK)
presta":8bec69ib ha detto:maxchan147":8bec69ib ha detto:Ragazzi, solo un suggerimento: vi sconsiglio caldamente di postare numeri di telefono in pubblico, non potete sapere chi ve li legge.
ok provvedo anche a modificare il precedente post
maxchan147":18bk9rwp ha detto:presta":18bk9rwp ha detto:maxchan147":18bk9rwp ha detto:Ragazzi, solo un suggerimento: vi sconsiglio caldamente di postare numeri di telefono in pubblico, non potete sapere chi ve li legge.
ok provvedo anche a modificare il precedente post
ho rimosso quelli già postati :OK)
147Dark":2741w1yh ha detto:ciao ragazzi pronti?
manca poco è!!! :X) :X)
io sto metendo appunto un paio di cose poi è pronta
x chi viene ci vediamo dentro :nod)