147 Virtual Club @ My Special Car Show 28/30 Marzo 2008

My special car..

Io ci sarò ma la mia nasona purtroppo resterà fuori xchè non trovato nessuno di brescia che venga ad esporre con me e da quello che sò , bisogna entrare minimo in 3 auto dello stesso club..

max147 adriatic-company":1rvrbo6i ha detto:
Io ci sarò tutti e 3 i giorni, mi sono gia iscritto.
Spero ci si incontri in giro per la fiera.
:ciao) :ciao) :ciao)

bene bene, allora ci vediamo! :OK)

Ciao Presta, il baule sai già com'è perciò sarà semplice rintracciare la macchina, la padrona un pò meno siccome sarò spesso lontano dalla macchina :mecry) ; proposta, ditemi se fattibile, che ne dite se tra di noi che andremo giù a Rimini ci scambassimo i cell.? Siccome la fiera è enorme e al sabato e domenica è imballata di gente in questo modo potremmo rintracciarci meglio.

Ciao ciao :OK)

ERIKA81":qpwajatw ha detto:
Ciao Presta, il baule sai già com'è perciò sarà semplice rintracciare la macchina, la padrona un pò meno siccome sarò spesso lontano dalla macchina :mecry) ; proposta, ditemi se fattibile, che ne dite se tra di noi che andremo giù a Rimini ci scambassimo i cell.? Siccome la fiera è enorme e al sabato e domenica è imballata di gente in questo modo potremmo rintracciarci meglio.

inizio io:
[edit]a chi servisse può chiedere in privato[/edit] :OK)

presta":2y4wq2vo ha detto:
ERIKA81":2y4wq2vo ha detto:

inizio io:
[modificato da maxchan]i numeri di cell è meglio in pvt :OK) :OK)

il mio:
[modificato da maxchan]i numeri di cell è meglio in pvt :OK) :OK)

Eccomi: [modificato da maxchan]i numeri di cell è meglio in pvt :OK)
Io sarò a Rimini venerdi, sabato, domenica e molto probabilmente mi tratterrò anche il lunedì.

Cia ciao :OK)

maxchan147":1x1tghx2 ha detto:
Ragazzi, solo un suggerimento: vi sconsiglio caldamente di postare numeri di telefono in pubblico, non potete sapere chi ve li legge.

Suggerisco di usare i pvt :OK)

ok provvedo anche a modificare il precedente post ;)

maxchan147":18bk9rwp ha detto:
presta":18bk9rwp ha detto:
maxchan147":18bk9rwp ha detto:
Ragazzi, solo un suggerimento: vi sconsiglio caldamente di postare numeri di telefono in pubblico, non potete sapere chi ve li legge.

Suggerisco di usare i pvt :OK)

ok provvedo anche a modificare il precedente post ;)

ho rimosso quelli già postati :OK)

bene ;) grazie max!

Ciao, vederci la sarà un'impresa ma ce la possiamo fare. Cerco di cercare la tua macchina tra la folla, tanto sarà abbastanza vistosa!!

147Dark":2741w1yh ha detto:
ciao ragazzi pronti?
manca poco è!!! :X) :X)

io sto metendo appunto un paio di cose poi è pronta
x chi viene ci vediamo dentro :nod)

come no! sicuro! ;)