147 Rubata Milano San Vittore <b>CL402VR</b>

Okkio a fare queste cose Pedro...
...se li prendi assicurati al 100% che non restino tracce della 'transazione'...altrimenti se veramente la faccenda puzza (concordo con carlo!), rischi di essere immischiato.

Pensa ad esempio se magicamente la telecamera di sorveglianza riprende a funzionare e registra il momento in cui ti danno i 1000 euro?
Cosa ne penserebbe la polizia vedendo quelle riprese (che prontamente il proprietario del garage consegnerebbe per scaricare la responsabilità!!).

insomma fai attenzione e cerca di passare per tutte le vie legali possibili!
 
chiaro che il garagista ha paura di essere denunciato per aver detto il falso alla polizia, i 1000€ sono più che giustificati! fatteli dare lontano dalle telecamere del garage, andatevi a bere un caffè piuttosto... e occhio a quello che dici quando c'è lui (registratori vocali ecc......)!
 
Vizz":1xubcva9 ha detto:
chiaro che il garagista ha paura di essere denunciato per aver detto il falso alla polizia, i 1000€ sono più che giustificati! fatteli dare lontano dalle telecamere del garage, andatevi a bere un caffè piuttosto... e occhio a quello che dici quando c'è lui (registratori vocali ecc......)!

quoto anzi quando lo incontrerai ripeti quello che è successo, il fatto che ti ha chiamato ecc ecc...così se registra se la prende nel :culo)
 
fidati: è il garagista stesso che te l'ha fatta rubare...!!!! :mad2)
mi sembra logico: se uno ha il numero del cliente è normale che chiami subito e non dopo!!! e secondo: l'auto senza bigliettino non si da e basta!!!
può essere pure tuo fratello e poteva pure conoscerlo...!! l'auto è tua e doveva chiamarti subito (a maggior ragione che aveva il tuo numero!)
io lo andrei a trovare a casa con un paio di amici loshi e cattivi... :member) :boxe) :mad2)

ma che gente che c'è in giro...pure a milano ora...non solo a napoli... :nono02) :nono02) :nono02)
mi dispiace moltissimo: se ho capito bene era la fantastica 147 fatta da marco...quella con lo stereo al posto delle bocchette dell'aria...
spero che la ritrovi anche se non è semplice....
 
Non era quella fatta da Marco ma diciamo che l'ispirazione l'avevo presa da lui.....tutto quel lavoro in vetroresina compresa la mascherina per il monitor mi era costata un botto!!
 
azz. quindi era un altra nasona col carpc...

cmq massima solidarietà...
:fluffle) in questo paese non si può tenere una cosa bella e appariscente...
:mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :KO)
 
Top