147 Rubata Milano San Vittore <b>CL402VR</b>

Non so perchè ma puzza molto di truffa 'sta cosa....

o il tizio del garage è completamente *****, o sotto c' è qualcosa di più grande ;)

Mi dispiace moltissimo :(
 
Pedro":rcwnjqnj ha detto:
Ciao a tutti, sta mattina alle 11.30 il mio garagista ha pensato bene di consegnare la mia macchina a un tipo che si è spacciato per mio fratello (non ne ho). Questo 15 min dopo che l'avevo consegnata. Il tutto è avvenuto a Milano, zona San Vittore. Dubito di ritrovarla però sperare non nuoce. Eccovi una descrizione: 147 jtd 16v Ti, Rosso Alfa, Muso gta con griglie a nido d'ape color metallo,mini garbino, pinze rosse, antennino corto alfa e copriterminale Pilot 2. Dentro ha di particolare un monitor integrato al posto dell'autoradio, quest'ultima invece è integrata nelle bocchette dell'aria. La targa è CL402VR. Speriamo...... :mecry)

Ma che custode è, uno che da le chiavi al primo che dice di essere un parente????? :clap)
Denuncia a piede libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :quote)
 
Occhio

occhio a non tenere il sacco a un garagista disonesto (denuncia il falso) e un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (perdona, ma un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è).

Io farei così: non confermare né smentire nulla. Denuncia il furto dell'auto, regolarmente parcheggiata al Garage. Se poi il garagista dice (lo dice lui) che gliel'hanno rapinata, sarà anche vero, ma sono fatti suoi. Basta che ti ridia i soldi. Una volta che tu l'hai data a lui, che ti frega sapere se l'hanno rubata o rapinata?

Ciao

Piero

ps: certo che ste cose fanno impallidire! Ma sai che ci sono garage che si rifiutano di prendere auto costose per limitare i rischi di rapine? bella faccia tosta, sti ladri.
 
ragazzi concordo con chi dice che al proprietario non deve fregar nulla...e cmq non deve coprire il parcheggiatore bensì dovrebbe ne confermare ne smentire evitando di testimoniare il falso.

L'importante è che riabbia indietro ogni centesimo speso in quell'auto, secci come si va una valutazione del furto?
 
CrAzY BoY":zumjrfn6 ha detto:
ragazzi concordo con chi dice che al proprietario non deve fregar nulla...e cmq non deve coprire il parcheggiatore bensì dovrebbe ne confermare ne smentire evitando di testimoniare il falso.

L'importante è che riabbia indietro ogni centesimo speso in quell'auto, secci come si va una valutazione del furto?

Si guarda x quanto è assicurata sulla ricevuta della polizza furto... però non vorrei facessero storie perchè vogliono entrambe le copie delle chiavi :ka)
 
cn73":8b871czk ha detto:
CrAzY BoY":8b871czk ha detto:
ragazzi concordo con chi dice che al proprietario non deve fregar nulla...e cmq non deve coprire il parcheggiatore bensì dovrebbe ne confermare ne smentire evitando di testimoniare il falso.

L'importante è che riabbia indietro ogni centesimo speso in quell'auto, secci come si va una valutazione del furto?

Si guarda x quanto è assicurata sulla ricevuta della polizza furto... però non vorrei facessero storie perchè vogliono entrambe le copie delle chiavi :ka)

beh mi sembra il minimo che vogliano entrambe le chiavi!!

l'ho detto dall'inizio e lo ripeto

- denuncia al garagista
- NON confermare niente di quello che non hai visto!!!
 
carloscrow":32s5v6sn ha detto:
Non so perchè ma puzza molto di truffa 'sta cosa....

o il tizio del garage è completamente *****, o sotto c' è qualcosa di più grande ;)

Mi dispiace moltissimo :(

Quoto pienamente

il garagista o è un pazzo.....o in qualche modo è infilato nella faccenda

Mi spiace infinitamente :cry:
 
zuper":1uyartsm ha detto:
cn73":1uyartsm ha detto:
CrAzY BoY":1uyartsm ha detto:
ragazzi concordo con chi dice che al proprietario non deve fregar nulla...e cmq non deve coprire il parcheggiatore bensì dovrebbe ne confermare ne smentire evitando di testimoniare il falso.

L'importante è che riabbia indietro ogni centesimo speso in quell'auto, secci come si va una valutazione del furto?

Si guarda x quanto è assicurata sulla ricevuta della polizza furto... però non vorrei facessero storie perchè vogliono entrambe le copie delle chiavi :ka)

beh mi sembra il minimo che vogliano entrambe le chiavi!!

l'ho detto dall'inizio e lo ripeto

- denuncia al garagista
- NON confermare niente di quello che non hai visto!!!
ù

Appunto, e lui non le ha, perchè una copia è stata gentilmente consegnata al ladro...
 
Scusate, ma in questi giorni tra uni, lavoro e vari sbatti ho avuto veramente poco tempo per il forum. Il garagista è un vecchio, la mia opinione è che semplicemente abbia scambiato il ladro (un ragazzo di circa 18 anni secondo la sua descrizione) per me e l'abbia lasciato salire in macchina tranquillamente (io sono bruno e questo tizio dalla descrizione a verbale era biondo ma vabbè...). Accortosi della mega cazzata fatta quando gli è passato davanti ha cercato di mettersi in mezzo invano. Dalla descrizione di 2 ragazze che scendevano dalla rampa mentre il ladro saliva alla guida della mia macchina egli si è fermato al cancello in cima, ha caricato una ragazza che stava sulla fotocellula, è partita una fragorosa risata ed è partito a tutta birra verso lorenteggio. Sembra molto una bravata della domenica. In questo momento le mie speranze di ritrovarla non sono proprio esigue...magari è da qualche parte abbandonata fuori Milano. Di sicuro non era un furto programmato.
La questione che però mi sta molto a cuore è quello che c'era dentro la macchina. Facendo due calcoli sommando il carpc, il monitor touchscreen, l'autoradio, le casse, gli ampli e senza contare tutti i soldi di manodopera il tutto ammonterebbe a circa 4000-5000 euro....soldi che al 90% non rivedrò mai più.
Forse denunciandoli avrei maggiore probabilità di beccarli se riuscissi a dimostrare il dolo....ma questa è roba da avvocati.
 
Una chiave ce l'ho, infatti in garage tenevano solo quella principale. Aspetto però a mandarla all'assicurazione nella speranza di chissà......magari ritrovarla!!!
 
Pedro":2aelqwgc ha detto:
Una chiave ce l'ho, infatti in garage tenevano solo quella principale. Aspetto però a mandarla all'assicurazione nella speranza di chissà......magari ritrovarla!!!

Te le chiedono tutte e due...
 
Pedro":laqoqo6x ha detto:
Una chiave ce l'ho, infatti in garage tenevano solo quella principale. Aspetto però a mandarla all'assicurazione nella speranza di chissà......magari ritrovarla!!!

quoto cn...con una sola chiave l'assicurazione ti ride in faccia!
 
zuper":24537ctx ha detto:
quoto cn...con una sola chiave l'assicurazione ti ride in faccia!
sì ma in questo caso la cosa è diversa...
Penso anche io che forse la ritrovi, viste le modalità del furto sembra una bravata ... Gira in lungo e largo :OK)
 
cmq c'è qualcosa che non mi è molto chiara......

il tipo si è presentato dal tipo e cosa gli avrebbe detto???

sono il fratello.....ma di chi??

"salve sono il fratello di quello che ha la 147?"
"salve sono il fratello di "pedro"?? (non so come ti chiami)

quindi vorrebbe dire che ti conosce...

ma al tipo non vengono dei dubbi? cioè gli lasci la macchina da 1 ANNO....non credo tuo fratello sia mai andato li a prenderla.....e lui non si fa neanche una domanda?

come mai gli è venuto subito dopo il dubbio? se pensava di aver consegnato la macchina al fratello non ti avrebbe neanche chiamato....non penso abbia fatto qualcosa per fargli venire qualche dubbio....

non lo so.....secondo me c'è poco di chiaro
 
Non credo gli abbia detto niente. Probabilmente è salito e basta. Quando il garagista mi ha chiamato credo si aggrappasse all'ultima e remota possibilità..
 
Pedro":wmp3n3o3 ha detto:
Non credo gli abbia detto niente. Probabilmente è salito e basta. Quando il garagista mi ha chiamato credo si aggrappasse all'ultima e remota possibilità..
e la chiave era in macchina??????? :confusbig)
 
zuper":39v3mj7d ha detto:
Pedro":39v3mj7d ha detto:
Non credo gli abbia detto niente. Probabilmente è salito e basta. Quando il garagista mi ha chiamato credo si aggrappasse all'ultima e remota possibilità..
e la chiave era in macchina??????? :confusbig)
in tutti i garage che ho visto la chiave viene lasciata in macchina
 
furto in garage

quindi basta entrare in un garage qualsiasi, salutare con un bel sorriso il custode, entrare nella macchina che più ci piace, prenderla e farsi un giretto ?
:eek:cchibal) :eek:cchibal)

mi sembra troppo facile !

anche a me questa cosa puzza di bruciato ...
 
concordo con gabriz a sto punto daot che anche scritot in chiaro abbiamo fatto la gioia dei ladri e fatot risparmiare lo stipendio del custode che a sto punto nn serve piu :KO)
 
Top