147 quasi bocciata da altroconsumo su mi manda rai tre

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)

Ma sono scemi??

Hanno dato un "buono" all'impianto frenante e un clamoroso "medio" alla TENUTA DI STRADAAAA?
Ma come le hanno giudicate queste auto? Tirando i dadi? :sgrat) :fuori) :fuori) :fuori)

Guarda caso, hanno parlato male SOLO delle due del gruppo Fiat... la Stilo e la 147. Sara' davvero un caso?! :sadomaso)

Invitiamo quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del conduttore al Balocco, sulla GT guidata nel percorso che dimostra i benefici del VDC? :sarcastic)

Sara' il caso di mandare una bella protesta ufficiale del club? :sgrat)

AH, tenuto conto di tutti gli altri parametri, come le prestazioni dell'auto, le dotazioni, ecc. hanno pure messo la Stilo e la 147 a fondo classifica.
Cioe', secondo loro, sono macchine nettamente inferiori alla C4, e ripeto alla CI QUATTRO :handclap)

Che dire, roba da prenderli a randellate :KO)

no ma non so se avete sentito, dicevano poi ke solo le auto francesi avevano il filtro antiparticolato e che ora le altre aziende stavano provvedendo a montarlo.... ma a quanto tempo fa è rimasto? poi paragonavano i consumi inserendo i 1.6 contro il 1.9mjet e il 2.0tdi assurdo...

dico la mia: imho nn è stato affatto un confronto serio! diverse motorizzazioni, accessori del tutto diversi, dati oramai troppo "vecchi e scaduti"!!

a quanto mi ricordo volevano mandarlo in onda già nell'ultima puntata...!

cmq io ho provato sia 147 che c4: dico solo - due mondi!! per chi vuole spendere poco: c4 - per chi vuole una macchina "stabile", sportiva con ottimi consumi: 147!! :OK)

In effetti sono rimasto stupitp anche io, conta che ho appena preso la 147 e ci sono rimasto un pò male...però quando ho visto peugeot davanti ad alfa mi sono tranquillizzato, ovvero è evidente che altroconsumo ( e lo dico senza polemica ) non è competente nel settore o chissa cosa! I test veri facciamoli fare alle riviste specializzate.

Piu che altro,oltre che alle voci tipo consumo,ovviamente non rapportabili tra la Focus 1.6 td e la 147 mj x es,mi ha stupito il giudizio dei freni della 147.....inferiore alle altre!!!!!ma che macchine hanno provato??????

Eric Draven":2elywbte ha detto:
In effetti sono rimasto stupitp anche io, conta che ho appena preso la 147 e ci sono rimasto un pò male...però quando ho visto peugeot davanti ad alfa mi sono tranquillizzato, ovvero è evidente che altroconsumo ( e lo dico senza polemica ) non è competente nel settore o chissa cosa! I test veri facciamoli fare alle riviste specializzate.
si ma nn è una bella pubblicità per l'ALFA e il gruppo FIAT.
io nn ho visto la trasmissione ma mi sembra che hanno fatto un bel minestrone, e se noi siamo in grado di dire che 147 e c4 sono due mondi diversi ci sono molte persone che prendono le parole dette in televisione come oro colato. che tristezza questa trasmissioni. secondo me dovremmo scrivere a qualche rivista del settore, perchè se quello che hanno detto ieri nn va giù a noi penso che nn vada bene anche a certe
persone che con le macchine ci lavorano.

hola

pippo147":15fzq4dm ha detto:
Simo140cv":15fzq4dm ha detto:
Ragazzi vi chiedo cortesemente di non intrapredere iniziative personali a nome del club...di vostro massima libertà invece :D :OK)
infatti.... :OK)
e poi che ce frega??? ne dicono tante sulla 147!!! tutta invidia secondo me :lol:
si ma un conto sono le cavolate tra amici o quelle che senti al bar, ma un conto è parlarne in televisione, io spero che si faccia sentire anche il gruppo FIAT per contestare quello che hanno detto nella puntata di ieri

hola

Kontorotsui":3m6a5h7q ha detto:
Cioe', secondo loro, sono macchine nettamente inferiori alla C4, e ripeto alla CI QUATTRO :handclap)

Io la C4 l'ho avuta in prova e con tutto il rispetto ma guarda che proprio la CI QUATTRO in quanto a materiali è alla pari (se non superiore) mentre come cura degli assembleggi....beh mi spiace dirlo ma è un altro pianeta! E' più vicina ad un'audi che a una 147!!

Poi se la metti su strda ed è una macchina molto più turistica...questo è un altro paio di maniche!

Con quello che costa (me la davano full optional con in più assicurazioni furto incendio e kasko per un anno per 24.000€) è una macchina stravalidissima!!

evan-vtec":35mahghc ha detto:
Kontorotsui":35mahghc ha detto:

Io la C4 l'ho avuta in prova e con tutto il rispetto ma guarda che proprio la CI QUATTRO in quanto a materiali è alla pari (se non superiore) mentre come cura degli assembleggi....beh mi spiace dirlo ma è un altro pianeta! E' più vicina ad un'audi che a una 147!!

Poi se la metti su strda ed è una macchina molto più turistica...questo è un altro paio di maniche!

Con quello che costa (me la davano full optional con in più assicurazioni furto incendio e kasko per un anno per 24.000€) è una macchina stravalidissima!!

:sgrat) strano...io l'ho provata e m dava l'idea...tanta scena poca cura :fluffle)

luca229":39bfm9ns ha detto:
ci sono molte persone che prendono le parole dette in televisione come oro colato.
sono le stesse persone che non vogliono sentire parlare di Fiat, ap rescindere, e non si curano di documentarsi meglio.
IMHO, è inutile una lamentela da parte nostra.
Per quanto mi riguarda certe riviste e trasmissioni nemmeno le guardo. :OK)