è la medesima domanda che si potrebbe rivolgere a chi rimappa, monta distanziali, cerchi etc. :shrug03)Polska":326l2ji5 ha detto:(...)
Scusami la domanda ma...
Perche???
A che serve? (...)tutto questo per avere: una macchina non piu affidabile come prima e non omologata...
Quoto :OK)DioKen":qd6xgq6z ha detto:è la medesima domanda che si potrebbe rivolgere a chi rimappa, monta distanziali, cerchi etc. :shrug03)Polska":qd6xgq6z ha detto:(...)
Scusami la domanda ma...
Perche???
A che serve? (...)tutto questo per avere: una macchina non piu affidabile come prima e non omologata...
DioKen":1k1szrsh ha detto:non proprioPolska":1k1szrsh ha detto:La useresti solo in pista?DioKen":1k1szrsh ha detto:questo per me non è un problema.JackAubrey":1k1szrsh ha detto:DioKen":1k1szrsh ha detto:ma da quanto scrivi il problema principale direi sia il tunnel.
No guarda, il problema principale è che non ti puoi minimamente azzardare a farle appoggiare le ruote su una strada pubblica.
Se è quello "principale" allora sono già a buon punto :nod)
alfy":35t8a99n ha detto:DioKen":35t8a99n ha detto:non mi fa accedere...alfy":35t8a99n ha detto:DioKen":35t8a99n ha detto:Sarebbe possibile installare trasmissioni di auto diverse?
Audi o vokswagen, ad esempio?
Dificilmente troverai una risposta a quest, perche nessuno ha mai fatto questo lavoro.
L'albero di trasmisione si puo anche riadattare, lo si puo accorciare, ma e un lavoro che deve essere fatto da un officina esperta perche lo si deve anche bilanciare dopo il lavoro...
Forse si trova anche gli pezzi originali per la 147... visto questa foto della 147 Q4, sembra un trattore...
http://www.nacionalnaklasa.com/newsimages/alfa147q4.jpg
Prova qua:
http://www.nacionalnaklasa.com/content/view/268/8/
chris_laser":1vii5kc9 ha detto:alfy":1vii5kc9 ha detto:DioKen":1vii5kc9 ha detto:non mi fa accedere...alfy":1vii5kc9 ha detto:DioKen":1vii5kc9 ha detto:Sarebbe possibile installare trasmissioni di auto diverse?
Audi o vokswagen, ad esempio?
Dificilmente troverai una risposta a quest, perche nessuno ha mai fatto questo lavoro.
L'albero di trasmisione si puo anche riadattare, lo si puo accorciare, ma e un lavoro che deve essere fatto da un officina esperta perche lo si deve anche bilanciare dopo il lavoro...
Forse si trova anche gli pezzi originali per la 147... visto questa foto della 147 Q4, sembra un trattore...
http://www.nacionalnaklasa.com/newsimages/alfa147q4.jpg
Prova qua:
http://www.nacionalnaklasa.com/content/view/268/8/
Certo che non si può proprio vedere imho..... hmamma)
Marco147 2.0":11tet8h0 ha detto:Su ElaborarE provarono una tipo con trapiantato motore e trasmissione del Deltone!
Marco147 2.0":28k23ry7 ha detto:Su ElaborarE provarono una tipo con trapiantato motore e trasmissione del Deltone!
Non mi sembra di leggere "moderatore" sotto il tuo nick.Polska":7s0xuig4 ha detto:DioKen":7s0xuig4 ha detto:non proprioPolska":7s0xuig4 ha detto:La useresti solo in pista?DioKen":7s0xuig4 ha detto:questo per me non è un problema.JackAubrey":7s0xuig4 ha detto:DioKen":7s0xuig4 ha detto:ma da quanto scrivi il problema principale direi sia il tunnel.
No guarda, il problema principale è che non ti puoi minimamente azzardare a farle appoggiare le ruote su una strada pubblica.
Se è quello "principale" allora sono già a buon punto :nod)
Ok...però è il caso che dai una veloce lettura al regolamento) (...)
DioKen":3t7pjpos ha detto:Riassumendo quindi non è impossibile fare un "trapianto" del genere?
E magari disconnettendo tutto l'asse anteriore far diventare la 147 a TP?
vabbè era solo "un sogno", direi comunque meglio la Q4JackAubrey":3oamd08q ha detto:DioKen":3oamd08q ha detto:Riassumendo quindi non è impossibile fare un "trapianto" del genere?
E magari disconnettendo tutto l'asse anteriore far diventare la 147 a TP?
Lasciando da parte le questioni legali (cmq non bisogna essere per forza moderatori per suggerire la lettura del regolamento), la 147 è stata concepita per essere una TA e le suo set up è in funzione di questo.
Se la fai diventare TP che senso avrebbe il Quadrilatero Alto ?
Si potrebbe mettere un Quadrilatero Basso e da qui tutto un lavoro di ricerca di assetto non indifferente, con possibili modifiche strutturali sostanziose su tutto : il pianale della 147 è stato concepito per la TA e non per altro (Fiat Tipo Tempra Bravo Brava Coupè Marea, Lancia Lybra, AR 145 146 155 156 147).
Per avere la TI o la TP tanto vale prendere una vera TI o TP e, con un buon lavoro di carrozzeria, appoggiarci su la forma della 147.
DioKen":2lxrmtz0 ha detto:Non mi sembra di leggere "moderatore" sotto il tuo nick.
Mi sembra inoltre che parli di cose che non conosci
Quoto :OK)Menelao":2ebp9z7h ha detto:DioKen":2ebp9z7h ha detto:Non mi sembra di leggere "moderatore" sotto il tuo nick.
Mi sembra inoltre che parli di cose che non conosci
Non c'è bisogno di essere moderatori per citare il regolamento.
Ricordiamoci che i primi moderatori siamo noi :OK)
chi ti dice, ad esempio, che non sia proprio io a rilasciare le omologazioni nel DTT?Polska":1ch7ow49 ha detto:Quoto :OK)Menelao":1ch7ow49 ha detto:DioKen":1ch7ow49 ha detto:Non mi sembra di leggere "moderatore" sotto il tuo nick.
Mi sembra inoltre che parli di cose che non conosci
Non c'è bisogno di essere moderatori per citare il regolamento.
Ricordiamoci che i primi moderatori siamo noi :OK)
Cmq, giusto per precisare, se ti sembra che io parli di cose che non conosco...
beh ti sembra male!