147 Q4 -> trapianto da 156?

DioKen":8bugel6c ha detto:
Polska":8bugel6c ha detto:
Menelao":8bugel6c ha detto:
DioKen":8bugel6c ha detto:
Non mi sembra di leggere "moderatore" sotto il tuo nick.
Mi sembra inoltre che parli di cose che non conosci

Non c'è bisogno di essere moderatori per citare il regolamento.
Ricordiamoci che i primi moderatori siamo noi :OK)
Quoto :OK)
Cmq, giusto per precisare, se ti sembra che io parli di cose che non conosco...
beh ti sembra male!
chi ti dice, ad esempio, che non sia proprio io a rilasciare le omologazioni nel DTT?

Wowowowowow della serie "lei non sa chi sono io !! "

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
mmh che interasse ha la delta HF? e la 147,155 e 164?
altra domanda ma la 155 e 164 Q4 non hanno la trasmissione che deriva dalla HF?
 
DioKen":3kykl25m ha detto:
E' possibile "trapiantare" la trasmissione Q4 della 156?
Un amico (forse) mi può trovare una 156 incidentata a prezzo praticamente zero (ma senza motore...)

Rimarrà un sogno?


no dico...!! :shrug03)
un giorno apri un topic per mettere una lucina ke indichi il funzionamento del torsen..
un altro esci con la sparata di adattare una trasmissione wolkswagen alla :147)
domani??
alfa 147 con motore a reazione?? :OK)
secondo me ti diverti a vedere le risposte a domande del ...fermiamoci qui ke è meglio :sedia)
cioè stai tirando fuori idee ke,apparte la dubbia effettiva utilità,nemmeno un centro ricerche si affaccerebbe ad affrontare!!
 
michelesalmaso":giuj6cdi ha detto:
secondo me ti diverti a vedere le risposte a domande del ...fermiamoci qui ke è meglio :sedia)
Secondo me ci stiamo basando troppo sul nome del nick, ma fino ad ora l'utente ha sempre chiesto e sempre partecipato correttamente e spesso anche è stato provocato. Penso che quel che ha chiesto non sia nulla di tanto ecclatante, una spia per il torsen come idea immaginaria non è la fine del mondo anche perchè c'è anche per l'asr.
Poi il trapianto di una trazione sarà anche utopia ma c'è chi ha la passione di stravolgere le auto e tempo fa sembrava persino impossibile montare il torsen b(q2) su una 147 normale............................
 
Top