147 Q2

Q2

Grazie ragazzi per le foto mi siete stati di molto aiuto....
Adesso mi sono tranquillizzato...
Quando ho visto quelli della GT mi era preso un colpo credevo che nella Q 2 fossero uguali
 
col nuovo sito non ci sto capendo molto, ma davvero la Q2 si puo prendere anche BIANCO GHIACCIO ?? che ne pensate? è lo stesso bianco della CNC ?
e per i cerchi, i base sono i 17" vero? ora si possono mettere 18" ma possibile che sia allo stesso prezzo??? non ci credo..
ma sul configuratore non cambia prezzo... boh
 
Secondo em anche se riassetti un Q2 non accade nulla di male ma solo migliorie. Di suo è troppo morbida e ha un rollio elevato
 
Iena R1":39vozji8 ha detto:
Secondo em anche se riassetti un Q2 non accade nulla di male ma solo migliorie. Di suo è troppo morbida e ha un rollio elevato
io dico che ti sbsgli di grosso.è già assettata di suo, bassa e rigida quanto basta per divertirsi in sicurezza. ricorda che l'assetto dov'essere un giusto compromesso tra sportività e confort e mi pare che con la q2 i tecnoci alfa abbiano centrato questo obiettivo. un po di rollio è fisiologico in una vettura, sennò avresti un kart inguidabile sulle sconnessioni o sul bagnato. io sono dell'idea che riassettarla significa stravolgere tutta una serie di delicati equilibri volti a bilanciare, come dicevo prima,confort e sportività. se poi il ribassamento migliori o peggiori il comportamento del torsen lo lascio dire a chi ne sa di più di me.
 
Re: 147 Pneumatici invernali

Riguardo ai pneumatici invernali:
in estate monto delle michelin HP primacy 205/55 R16 (buonissime) e in inverno monto delle michelin alpin 195/65/R15 e mi trovo molto bene. Le ho provate in montagna e sono ok! e anche con asfalto sporco/umido e con pioggia pesante sono come su un binario! le consiglio. Ovviamente essendo R15 sono un po più bruttine ma la maggiore altezza della gomma compensa un po il cerchio + piccolo. Inoltre ho comprato 4 coppe in plastica alfaromeo e sta davvero bene! costo di 4 coppe 70 euro.

Ciao!
 
Top