147 Q2

La mia per ora ( 11mila km) non scricchiola e la frizione non fa scalino. Peccato che le pinze rosse siano disponibili solamente ora, sigh :sic)
 
grazie carlop79....eh si, è proprio bella!non vedo l ora che arrivi..cmq avevo visto una blackline blu montecarlo e mi sembrava che il blu fosse piu acceso...mi sbaglio oppure le foto non rendono bene l idea?mi devo pentire di non averla presa nera?spero di no...

il bluethooth e i comandi tel al volante implicano l uso delle casse di serie, cioè la voce di chi ti telefona la senti attraverso le casse dello stereo..

ciao ciao :alfa)
 
l'hai detto! le foto non rendono!!!!
altrimenti gia mi ero ordinato la C'N'C' !!!
anche se a dir la verita il colore dell'auto di presentazione era proprio una vernice diversa!
Domani vado a farmi un giro a roma in cerca di una Q2 nera, rossa e una blu!
Il nero come dicono tanti è un impegno tenerla pulita, si vede subito in effetti. La rossa non mi convince la vernice non metallizzata nel tempo ho paura sbiadisca.. che ne dite?
 
carlop79":1v6gdyy3 ha detto:
l'hai detto! le foto non rendono!!!!
altrimenti gia mi ero ordinato la C'N'C' !!!
anche se a dir la verita il colore dell'auto di presentazione era proprio una vernice diversa!
Domani vado a farmi un giro a roma in cerca di una Q2 nera, rossa e una blu!
Il nero come dicono tanti è un impegno tenerla pulita, si vede subito in effetti. La rossa non mi convince la vernice non metallizzata nel tempo ho paura sbiadisca.. che ne dite?

Con le vernici odierne vivi tranquillo, per coccolarla la porti una/due volte all'anno a fargli dare una bella passata di cera dal carrozza e sei più che a posto! :nod)

La soddisfazione è che il rosso per l'alfa è il suo vestito ideale! Sicuramente gli sguardi altrui non te li risparmia nessuno! :asd)
 
carlop79":3oc408hz ha detto:
l'hai detto! le foto non rendono!!!!
altrimenti gia mi ero ordinato la C'N'C' !!!
anche se a dir la verita il colore dell'auto di presentazione era proprio una vernice diversa!
Domani vado a farmi un giro a roma in cerca di una Q2 nera, rossa e una blu!
Il nero come dicono tanti è un impegno tenerla pulita, si vede subito in effetti. La rossa non mi convince la vernice non metallizzata nel tempo ho paura sbiadisca.. che ne dite?

allora fammi sapere come sono dal vivo ok?e se ho fatto bene ad ordinare la blu montecarlo...io ne ho vista una nera ed era bella..spero che il blu sia piu bello, anche perchè l'hanno in pochi!almeno dalle mie parti...tutti con quel nero, rosso o grigio... :color) e bastaaaaa! :p
 
finanziamento

ragazzi del finanziamento a tasso zero in offerta che mi dite??è davvero a tasso zero e si può finanziare tutto l'importo dell'auto??illuminatemi.... :help)
 
bella bella bella, Mauro ma poi l'assetto si è abbassatto davvero un po?
Tu che ce l'hai da quasi 3 mesi che ci dici ??
ancora entusiasta? pentimenti? note??
 
si è abbassata un poco si.. anche perchè ho un sacco di roba nel baule... :p

allora problemi non me ne ha + dati, a parte che con 4700km all'attivo la frizione sta facendo scalino e beve come una petroliera.. però in certe situazioni è una goduria...
 
beve... spero perche tu la usi (giustamente e non vedrei come fare diversamente) facendo valere le sue qualita!!
non dirmi che con uso normale ti consuma con un suv che ci ripenso subito eh !!!!!
 
carlop79":1068dodn ha detto:
beve... spero perche tu la usi (giustamente e non vedrei come fare diversamente) facendo valere le sue qualita!!
non dirmi che con uso normale ti consuma con un suv che ci ripenso subito eh !!!!!

no no l'hai detto;Mauro fa valere le sue qualità! :asd)
 
:OK) grazie....e che gomme invernali si possono montare?cosi magari vado ad acquistarle prima....mi consigliate di mantenere gli stessi cerchi oppure con il sale si rovinano?
 
carlop79":2k3p4ayw ha detto:
beve... spero perche tu la usi (giustamente e non vedrei come fare diversamente) facendo valere le sue qualita!!
non dirmi che con uso normale ti consuma con un suv che ci ripenso subito eh !!!!!

io la uso in maniera mista.. a volte tiro come un criminale e a volte vado via piano...

beh beve sempre come un cammello... allora per intenderci.. brescia-riva del garda.. velocità massima 130 orari + un 15km in sesta a 80/90...
ritorno tutta a limiti.. quindi 50/70/90 su statale.. marce 4/5/6... consumo medio finale... 14.6...
 
bubu.7":eb6tyk5c ha detto:
:OK) grazie....e che gomme invernali si possono montare?cosi magari vado ad acquistarle prima....mi consigliate di mantenere gli stessi cerchi oppure con il sale si rovinano?

io li cmbierei i cerchi nn tanto x il sale che li rovina (anke perche ci vuole tanto tempo), ma per il costo esagerato dei pneumatici da neve che per i 17 costano una cifra e sono sicuramente meno efficaci di una gomma da neve più stretta, oltre al minor costo! :OK)
 
maurovoice":36csh58o ha detto:
carlop79":36csh58o ha detto:
beve... spero perche tu la usi (giustamente e non vedrei come fare diversamente) facendo valere le sue qualita!!
non dirmi che con uso normale ti consuma con un suv che ci ripenso subito eh !!!!!

io la uso in maniera mista.. a volte tiro come un criminale e a volte vado via piano...

beh beve sempre come un cammello... allora per intenderci.. brescia-riva del garda.. velocità massima 130 orari + un 15km in sesta a 80/90...
ritorno tutta a limiti.. quindi 50/70/90 su statale.. marce 4/5/6... consumo medio finale... 14.6...

:?: non pensavo consumasse tantooooooooo !!!!
Ma è la Q2 o anche le altre 147 succhiano cosi !? e con la benzina che ci si fa? 9/l ???
 
bubu.7":1mr079dt ha detto:
e che misura di gomma mi consiglieresti?hai già avuto modo di testarle sulla neve?grazie
nn ho avuto modo di testarle io nn le monterò (da me nn nevica quasi mai),
cmq se hai intenzione di montare le invernali senza che ti tocca andare sulla neve io monterei i 16 al tuo posto, mentre se la neve c'è be a sto punto devi montare i 15...anke se sono secondo me un pochino antiestetici..
 
Top