Ciao ti posso dire che cmq con il tempo la Q2 si abbassa di un pochino,perlomeno la mia in 4/5 mesi si è abbassata di un pochino!bubu.7":11i35mhy ha detto:Ciao...volevo farvi una domanda,forse c'è già una discussione aperta ma nn la trovo :ka) (se qualcuno mi vuole indirizzare)!qualcuno ha provato ad assettare una Q2?come si trova?nn si rovinano gli equilibri per il Torsen?e meglio lasciare l assetto di serie?a vedere le foto mi sembra un po altina...forse perchè sono nuove?grazie :X)
niker4":7bgjlhv7 ha detto:salve raga porto nuovi aggiornamenti...allora 147 Q2 5p metallizzato xeno pack clima lavafari antirapina specchietto fotocromatico sensori di parcheggio con una rottamazione di una marea del 99 24000€....che ne dite??
115jtdBologna":3pfoo9ai ha detto:Io ti consiglio i sedili a conformazione sportiva in pelle, a mio avviso la cosa più bella (e costosa ahime) da avere come optional. Poi se per caso non fossero di serie i comandi radio al volante,se li ordini costano una scemenza ma se devi metterli poi ti vengono a costare inutilmente molto! Il resto puoi montarlo anche dopo facendo riferimento alle numerose faq che trovi qui. Certo, se hai del cash mettici tutto! Paghi tu :asd)sono di serie :OK)
non è "altina" come tu dici,anzi a confronto con le altre è più bassa di circa 2 cm, dunque già ribassata di serie. io ti consiglio di lasciarla così perchè l'assetto è ottimo. sugli equilibri di cui tu parli tra torsen e ribassamento...non sono un tecnico ma li alteri di sicuro, non so se in bene o in male.sappi che l'auto dopo qualche settimana si abbassa un po di suo perchè le sospensioni si assestano. l'ho visto sulla mia.bubu.7":2tth4uho ha detto:Ciao...volevo farvi una domanda,forse c'è già una discussione aperta ma nn la trovo :ka) (se qualcuno mi vuole indirizzare)!qualcuno ha provato ad assettare una Q2?come si trova?nn si rovinano gli equilibri per il Torsen?e meglio lasciare l assetto di serie?a vedere le foto mi sembra un po altina...forse perchè sono nuove?grazie :X)
vero vero la mia si è abbassata un bel pochino in 8000 km e la trovo giusta ed equilibratajoker66":3l1ztngl ha detto:non è "altina" come tu dici,anzi a confronto con le altre è più bassa di circa 2 cm, dunque già ribassata di serie. io ti consiglio di lasciarla così perchè l'assetto è ottimo. sugli equilibri di cui tu parli tra torsen e ribassamento...non sono un tecnico ma li alteri di sicuro, non so se in bene o in male.sappi che l'auto dopo qualche settimana si abbassa un po di suo perchè le sospensioni si assestano. l'ho visto sulla mia.bubu.7":3l1ztngl ha detto:Ciao...volevo farvi una domanda,forse c'è già una discussione aperta ma nn la trovo :ka) (se qualcuno mi vuole indirizzare)!qualcuno ha provato ad assettare una Q2?come si trova?nn si rovinano gli equilibri per il Torsen?e meglio lasciare l assetto di serie?a vedere le foto mi sembra un po altina...forse perchè sono nuove?grazie :X)
carlop79":2wxgqkle ha detto:mi spiace ma proprio non mi ricordo di chi era il post con le foto dove si evidenziavano apposta i sensori..