147 Q2

salve raga porto nuovi aggiornamenti...allora 147 Q2 5p metallizzato xeno pack clima lavafari antirapina specchietto fotocromatico sensori di parcheggio con una rottamazione di una marea del 99 24000€....che ne dite??
 
raga allora??qualche altro parere sul prezzo??mi han fatto una offerta :
sufficiente, buona, ottima??
 
Ciao...volevo farvi una domanda,forse c'è già una discussione aperta ma nn la trovo :ka) (se qualcuno mi vuole indirizzare)!qualcuno ha provato ad assettare una Q2?come si trova?nn si rovinano gli equilibri per il Torsen?e meglio lasciare l assetto di serie?a vedere le foto mi sembra un po altina...forse perchè sono nuove?grazie :X)
 
bubu.7":11i35mhy ha detto:
Ciao...volevo farvi una domanda,forse c'è già una discussione aperta ma nn la trovo :ka) (se qualcuno mi vuole indirizzare)!qualcuno ha provato ad assettare una Q2?come si trova?nn si rovinano gli equilibri per il Torsen?e meglio lasciare l assetto di serie?a vedere le foto mi sembra un po altina...forse perchè sono nuove?grazie :X)
Ciao ti posso dire che cmq con il tempo la Q2 si abbassa di un pochino,perlomeno la mia in 4/5 mesi si è abbassata di un pochino!

Cmq per l'assetto che chiedevi c'è chi dice che rovina il lavoro del torsen e chi no!Io non saprei cmq ci dovrebbe essere una discussione apposta e ci dovrebbero essere delle foto nel 3d di Perno,che ha appena fatto l'assetto :sbav) !
 
niker4":7bgjlhv7 ha detto:
salve raga porto nuovi aggiornamenti...allora 147 Q2 5p metallizzato xeno pack clima lavafari antirapina specchietto fotocromatico sensori di parcheggio con una rottamazione di una marea del 99 24000€....che ne dite??

anch'io sto andando in giro per preventivi, il primo che me l'ha fatta mi sconta 4000euro. Se aspetti qualche giorno confrontiamo i miei con i tuoi. Tanto come accessori siamo li, io pensavo Q2 metall pack clima inverno, lava xeno, specchietto, bluet e una cosa, ma voi come le vedere le pinze rosse su una macchina nera o blu !??!!??
 
ok grazie...cmq l avevo vista quella discussione ma nn dicono gran che!allora mi confermi che un pochino si abbassa?speriamo...nn vedo l ora che arrivi!grazie di nuovo :OK)
 
Sensori Alfa 147 Q2

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e nn solo cioè mi sono aggiunto a tutti coloro che hanno una alfa 147 Q2
In realta mi deve ancora arrivare e volevo sapere siccome ho fatto aggiungere i sensori per il parcheggio volevo sapere se sono quelli che sporgono dal paraurti oppure sono diversi...
Grazie per la risposta...
 
ciao e benvenuto
che Q2 hai ordinato?
i sensori sono a scomparsa, sul forum ci sono delle foto in dettaglio, ma non ricordo il post di chi era. Prova a cercare, mi pare che la macchina fosse di colore blu
 
La 1.9 150 cv 3 porte
spero solo che i sensori nn siano quelli che sembrano bottoni sul paraurti o per meglio dire quelli nn sporgono dalla carrozzeria
 
115jtdBologna":3pfoo9ai ha detto:
Io ti consiglio i sedili a conformazione sportiva in pelle, a mio avviso la cosa più bella (e costosa ahime) da avere come optional. Poi se per caso non fossero di serie i comandi radio al volante,
sono di serie :OK)
se li ordini costano una scemenza ma se devi metterli poi ti vengono a costare inutilmente molto! Il resto puoi montarlo anche dopo facendo riferimento alle numerose faq che trovi qui. Certo, se hai del cash mettici tutto! Paghi tu :asd)
 
bubu.7":2tth4uho ha detto:
Ciao...volevo farvi una domanda,forse c'è già una discussione aperta ma nn la trovo :ka) (se qualcuno mi vuole indirizzare)!qualcuno ha provato ad assettare una Q2?come si trova?nn si rovinano gli equilibri per il Torsen?e meglio lasciare l assetto di serie?a vedere le foto mi sembra un po altina...forse perchè sono nuove?grazie :X)
non è "altina" come tu dici,anzi a confronto con le altre è più bassa di circa 2 cm, dunque già ribassata di serie. io ti consiglio di lasciarla così perchè l'assetto è ottimo. sugli equilibri di cui tu parli tra torsen e ribassamento...non sono un tecnico ma li alteri di sicuro, non so se in bene o in male.sappi che l'auto dopo qualche settimana si abbassa un po di suo perchè le sospensioni si assestano. l'ho visto sulla mia.
 
Ragazzi ma gentilmente qualcuno di voi può inviarmi delle foto dove posso vedere i sensori di parcheggi sulla Q2 perchè ho un atroce dubbio Grazie a tutti....
 
joker66":3l1ztngl ha detto:
bubu.7":3l1ztngl ha detto:
Ciao...volevo farvi una domanda,forse c'è già una discussione aperta ma nn la trovo :ka) (se qualcuno mi vuole indirizzare)!qualcuno ha provato ad assettare una Q2?come si trova?nn si rovinano gli equilibri per il Torsen?e meglio lasciare l assetto di serie?a vedere le foto mi sembra un po altina...forse perchè sono nuove?grazie :X)
non è "altina" come tu dici,anzi a confronto con le altre è più bassa di circa 2 cm, dunque già ribassata di serie. io ti consiglio di lasciarla così perchè l'assetto è ottimo. sugli equilibri di cui tu parli tra torsen e ribassamento...non sono un tecnico ma li alteri di sicuro, non so se in bene o in male.sappi che l'auto dopo qualche settimana si abbassa un po di suo perchè le sospensioni si assestano. l'ho visto sulla mia.
vero vero la mia si è abbassata un bel pochino in 8000 km e la trovo giusta ed equilibrata
 
mi spiace ma proprio non mi ricordo di chi era il post con le foto dove si evidenziavano apposta i sensori..
 
Top