147 Q2

niker4

Nuovo Alfista
7 Novembre 2007
13
0
1
salve ragazzi....mi sono presentato nell'apposita sezione e chi avrà letto saprà delle mie intenzioni di acquistare questa auto...che dite si o no??pregi??difetti??che optional nn devo far mancare???grazie mille anticipatamente dei consigli
 
Più di dirti che è una gran auto e ti divertirai non posso :OK)
Pregi:bellezza,sterzo e buone prestazioni
Difetti:qualche scricchiolio e frizione non proprio perfetta
 
...e io mi accodo!
stessa intenzione! e anch'io fresco di iscrizione anche se seguo da un po e devo dire che sono rimasto entusiasta di questo utilissimo forum!

ecco le informazioni che ho raccolto finora sulla Q2:

Per gli allestimenti, il Tweeter posteriore non esiste per l'impianto Boss, dev'essere un errore. Hanno appena inserito sul listino alfa le Pinze Freno Specifiche a 150euro. Immagino siano colorate???? in tinta con l'auto?!? boh..

A detta del forum una delle pecche e' l'impianto Bose, ma vabbe se serve una certa qualita si cambia, altrimenti per l'utente medio andra cmq bene immagino.

Una domanda che volevo porre è sulla vernice metallizzata. Il Nero Kyalami e il Rosso Alfa non sono metallizzati? e tutte le altre invece si?

Lo specchio interno giorno/notte automatico in che consiste?

Ma perche per avere gli Xeno devo mettere i Lavafari? e alla fine visto che sto qui tanto vale mettere il pack inverno! ..e io pago : (((((

Io Niker avevo pensato a questa configurazione:
Colore auto BLU MONTECARLO 490 Euro

Interni
TESSUTO SPORTIVO NERO CON CUCITURE ROSSE

Optionals
Pack Comfort 285 Euro
Pack clima (sensore appannamento, sensore pioggia, sensore odori) 255 E
Specchio interno notte/giorno automatico 125 Euro
Fari allo Xenon 665 Euro
Lavafari 205 Euro
Bluetooth 220 Euro
Comandi radio e telefono sul volante 52 Euro
PINZE FRENO SPECIFICHE 150 Euro

oppure ero andato a vedere la C'N'C' sperando che il bianco fosse piu attraente come le foto della presentazione e che non fosse un autocarro come dicevano tutti.... e invece : (
Peccato perche i sedili Pelle/Alcantara m'erano proprio piaciuti!

Vediamo che ci consigliano gli alfisti del forum !!! e soprattutto mi piacerebbe risentire i pareri (confortati ed entusiasti) di Andrea147 neoQ2ista!!!!
 
lo specchio giorno/notte evita che l'auto che ti seguono ti abbaglino con i fari, dato che lo specchietto automaticamente si oscurera.

Penso di aver azzeccato, raga confermate??
 
Cerco di rispondere a tutte le tue perplessità,allora l'impianto Bose lo hai detto anche tu che non è un gran che e confermo,però ci si può accontentare,le pinze freno sono di colore rosso con la scritta :alfa) in bianco e ci stanno magnifiche con il cerchio da 17,nero kyalami e rosso alfa sono due colori pastello e gli altri sono metallizzati,per legge i fari allo xeno debbono avere i lavafari,comunque posso dirti che acquisterai una gran bella macchina però non mettere in connect alfa che è antiquato,fa una gran figura ma non vale molto,metti un doppio din della pioneer after market,ottima configurazione :OK)
 
Io ti consiglio il sistema bluethoot, molto utile quando stai alla guida...per il resto è già perfetta di suo, vedrai che soddisfazioni ti darà! ;) ;)
 
Tra gli optional utili personalmente ti segnalo (da aggiungere alla Distinctive):
- xeno con lavafari;
- sensori parcheggio;
- antifurto (che comprende doppio telecomando).
 
Io ti consiglio i sedili a conformazione sportiva in pelle, a mio avviso la cosa più bella (e costosa ahime) da avere come optional. Poi se per caso non fossero di serie i comandi radio al volante, se li ordini costano una scemenza ma se devi metterli poi ti vengono a costare inutilmente molto! Il resto puoi montarlo anche dopo facendo riferimento alle numerose faq che trovi qui. Certo, se hai del cash mettici tutto! Paghi tu :asd)
 
andrea5887":2accv0rx ha detto:
Più di dirti che è una gran auto e ti divertirai non posso :OK)
Pregi:bellezza,sterzo e buone prestazioni
Difetti:qualche scricchiolio e frizione non proprio perfetta

Quoto..
Per il resto la Q2 è la migliore nasona tuttora in commercio!! :OK)

...A parte la GTA...
 
ciao a tutti...io sto cercando quante piu foto di Q2 blu montecarlo, perchè sinceramente dal vivo nn l ho mai vista e nn ho trovato un gran che di foto....se qualcuno puo aiutarmi!visto che a me arriva fra un mesetto, poi se vorrete mettero le foto della mia bestiolina...
grazie in anticipo... :X)

:alfa)
 
Vespa 2":3fmk51y1 ha detto:
andrea5887":3fmk51y1 ha detto:
Più di dirti che è una gran auto e ti divertirai non posso :OK)
Pregi:bellezza,sterzo e buone prestazioni
Difetti:qualche scricchiolio e frizione non proprio perfetta

Quoto..
Per il resto la Q2 è la migliore nasona tuttora in commercio!! :OK)

...A parte la GTA...


quoto in pieno,frizione odiosissima e scricchiolii a non finire.
 
ma come cavolo fate a viaggiare con la frizione ke scalina e gli scricchiolii!
se avessi qst difetti credo ke mi disferei della 147
 
Io dopo appena 1000 Km tondi tondi ho già skrikkiolii a go go! :sarcastic) Forse xkè avrò l'assetto Alfa e i cerki da 17.
Ma scusate le pinze rosse sono solo disponibili x la Q2 o anke x le altre versioni diciamo "normali"?
 
bubu.7 le foto della Q2 blu montecarlo le trovi sul post di Andrea147
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=225
pag 8 e 10.
Proprio bella eh?
Io ero partito di nero Kyalami, poi ho visto il blu montecarlo di Andrea147 e il rosso di Supertiger... e ora non so piu che scegliere! :confusbig)

Una dubbio, ma il bluethooth e i comandi tel al volante, implicano che il vivavoce è affidato alle casse dello stereo di serie vero ???
approposito ma di che stereo di parla sulla Q2 ?

Grazie a tutti!
 
Top