147 Q2 sottocosto, fregatura?

Quella l'ho vista 10gg fa, abbiamo fatto un giro e sembrava perfetta, la grande incognita é che aveva l'anomalia motore accesa per via dell'esclusione dell'egr e montava una centralina aggiuntiva. Inoltre non ha ricevute dei lavori di distribuzione e frizione.

Dovrei dirgli di rimetterla originale, e magari vedere se la marca della cinghia é diversa da quella di fabbrica.

...in effetti può capitare....però io l'avrei sistemata e poi avrei messo l'annuncio.....oppure avrei fatto foto dove non si vedeva la maniglia rotta e nel frattempo avrei montato un'altra maniglia.....come non avrei fatto foto con i copricerchi aftermarket .....sarà una stupidaggine....ma le foto in un annuncio di vendita hanno un valore importantissimo......due foto fatte male possono seriamente pregiudicare una vendita......magari la macchina è perfetta ed è un affare....ma le foto non invogliano troppo.....

No no troppo bella non va bene con così pochi km poi ... Cerchi da 18 e sedili in pelle , ma figuriamoci se uno prende un mezzo del genere , col tetto apribile pure !

se accettano la trattativa a distanza e troviamo un accordo devo essere deciso, vado e la prendo senza tergiversare.

Attreyu":w6wlswlh ha detto:
quella bianca avra speso 40.000€ quel pazzo che l'ha comprata nuova :asd)
40 magari no :asd) ,è full optional ma non full full,il tetto apribile questa ad esempio non ce l'ha,non ha i sensori di parcheggio e non ha tutti quei "piccoli accessori secondari",è 3p poi non 5...io comunque al tuo posto se la stessi cercando la prenderei al volo,anche se avrei preferito fosse stata 5p...

..non sarà il colore piu' bello....ma il 170cv mi gusta molto.....e non ha nemmeno le strisce tamarre.... :asd) :asd)

Attreyu":1jwg6cai ha detto:
se accettano la trattativa a distanza e troviamo un accordo devo essere deciso, vado e la prendo senza tergiversare.
dalle foto si vede un unico difetto...il volante con la pelle rigata.....ma a quello si rimedia facilmente......

La 147 secondo me stà bene qualsiasi colore abbia,anche col solito,classico e banale argento,bianca poi è la morte sua :D ,potessi tornare indietro la prenderei appunto o bianca o bordeaux,quanto mai nera...

sarà che io essendo sui 40 mi ricordo che qualche tempo fa di colore bianco erano solo i modelli base.
Perchè appunto non si pagava la vernice.

No mi pare fosse il pastello ad essere gratis, qualsiasi colore fosse. Il metallizzato invece si pagava 400 e rotti euro. Il restyling bianco comunque è bello, la prima serie invece è orrenda di quel colore, forse per via delle parti in plastica sui paraurti. La nera 5 porte comunque è molto bella, peccato per il volante e i cerchi ma quelli puoi cambiarli in qualsiasi momento. I sedili in pelle della Q2 sono sempre uno spettacolo, c'è poco da fare, gli sono riusciti decisamente bene..

Attreyu":1tnohybs ha detto:
sarà che io essendo sui 40 mi ricordo che qualche tempo fa di colore bianco erano solo i modelli base.
Perchè appunto non si pagava la vernice.
infatti... poi è diventato di moda... vediamo per quanto.
più che sovrapprezzo, il bianco era il solo colore pronta consegna ai nostri tempi