147 Q2 sottocosto, fregatura?

Una controllata dal vivo è d'obbligo , x i sensori non so i prezzi .Auguri ! ! !
 
Dalle foto pare stupenda sia l'esterno che l'interno. Bel colore il blu Montecarlo , cattura subito l'occhio. Quel chilometraggio spaventerebbe molti ma forse è lì che puoi trovare l'affare .
 
Quei Km sono tanti soprattutto se fatti tutti nel traffico di una grande città. Andai a lavorare a Roma con una macchina praticamente nuova, in tre anni era da buttare.
 
Ho avuto una 146 jtd presa nel 2004 a 55 mila km e tenuta fino al 2012 con 220 mila, la maggior parte fatti nel traffico. La macchina era un po' grattugiata ma meccanicamente era ancora buona, il motore andava bene, la frizione mai cambiata non dava ancora segni di cedimento, un vero muletto. Se non fosse stata solo euro 2 probabilmente avrei ancora quell'auto :nod)
 
eh....il buon caro vecchio jtd 105cv.....con le potenze in gioco oggi....fa un po' sorridere....ma ai tempi era una bomba......io ce l'ho avuto sotto ad una marea nel periodo 99-00,per lavoro....293.000km in 3 anni...un mulo infaticabile.. :OK)
 
Secondo me se ti fa un bel prezzo ed è messa bene ti conviene..alla fine mettici in conto che qualcosa lo dovrai fare..ma al prezzo che la compri e se la tieni come questa..ti conviene..
 
Non mi ha convinto per niente, tante piccole cose che messe insieme mi fanno propendere per il No. Un paio di bozzi sul cofano, un graffio dietro, coprivolante pacchiano che sicuramente nascondeva strappi e altri difetti alla tappezzeria. Non ho chiesto neanche di provarla.
 
Caspita mi dispiace..devi tenere comunque conto che ormai la 147 è una macchina di qualche anno e cominciano ad avere km le diesel..
 
Peccato ma , come si dice , riprova e sarai più fortunato ! A volte il viaggio è più bello della destinazione quindi ... Continua la caccia !
 
Attreyu":11qvcefb ha detto:
Chi vuole un po' di pazienza e fortuna :)

Confermo, io ci ho messo 5 mesi di controlli assidui e 5 visite a cinque differenti proprietari prima di prendere la mia :inocchio)

Coraggio, è come l'amore, quando meno te lo aspetti arriva! :love)
 
Anche secondo me..non penso ci sia tanta differenza con macchine con ormai qualche anno e qualche km alle spalle..in caso la macchina la conosci...e magari ti fai tirare giù il prezzo bene..
 
Top