Per far si che potessi montarlo io...
speriamo che il prezzo non sia eccessivo...e che venga anche messo come "Linea Accessori"
speriamo che il prezzo non sia eccessivo...e che venga anche messo come "Linea Accessori"
Xanto.net":2v172pkz ha detto:ma perchè iniziare dal diesel una cosa TIPICAMENTE sportiva :culo) :culo) :culo)
Progetto937":1sekmgut ha detto:Xanto.net":1sekmgut ha detto:ma perchè iniziare dal diesel una cosa TIPICAMENTE sportiva :culo) :culo) :culo)
Perché qual è il motore più potente e con più coppiatm oggi disponibile sulla 147? E domani? :elio) :culo)
Progetto937":3qnfxu9l ha detto:Xanto.net":3qnfxu9l ha detto:ma perchè iniziare dal diesel una cosa TIPICAMENTE sportiva :culo) :culo) :culo)
Perché qual è il motore più potente e con più coppiatm oggi disponibile sulla 147? E domani? :elio) :culo)
Progetto937":13qj2oos ha detto:Xanto.net":13qj2oos ha detto:ma perchè iniziare dal diesel una cosa TIPICAMENTE sportiva :culo) :culo) :culo)
minkiux":1sgdpdqv ha detto:ma sicuri che Q2 non sta per "secondo quadrimestre" ? :elio)
sorry, mi son confuso, hai ragione :OK)edivad82":a3tycjwt ha detto:minkiux":a3tycjwt ha detto:ma sicuri che Q2 non sta per "secondo quadrimestre" ? :elio)
al massimo trimestre
in inglese, quarter, quarto, quarto di anno, ovvero trimestre
Vizz":2agb55jg ha detto:da quello che dite dovrebbe essere una manna dal cielo....
.....ma mi spiegate un salto cosa comporta in termini di prestazioni e guidabilità?
ho letto in giro che migliora la trazione in uscita di curva, in che modo?
grazie!
Progetto937":2agb55jg ha detto:L'ASR agisce frenando una ruota, quindi in modo dissipativo. In altre parole taglia coppia sulla ruota che slitta in modo da lasciare che almeno l'altra sviluppi tutta la trazione possibile invece di limitarsi a far girare il differenziale a vuoto.
Un differenziale autobloccante è invece in grado di trasferire coppia dal semiasse più veloce a quello più lento cercando di equilibrare le velocità. Quindi invece di limitare la coppia cerca di trasferirla dove serve, con evidenti benefici sulla motricità e quindi sulla velocità di uscita dalle curve. :OK)
xman":1ntgozj5 ha detto:Quindi la GT JTDm dovrebbere avere una scritta tipo questa...