147 Q2 Dettagli Dorati

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
32
Montecchio Maggiore
Ciao a tutti ragazzi :) sono qui per chiedervi un consiglio...avevo in mente per la mia Q2, di cambiare tutti i dettagli satinati quali scudo, baffetti, calotte specchietti, dal classico argento satinato ad un dorato satinato. L'auto e nero pastello e penso che il distacco tra il nero ed il dorato sia stupendo. Poi magari potevo abbonarci le pinze dei freni dorate. Che ne dite? Consigli al riguardo? Un altra cosa, se c'è qualche buon anima che riesce a farmi un Photoshop di una 147 restilyng con scudo baffi e calotte dorate gli è ne sarei eternamente grato :D

Re: R: 147 Q2 Dettagli Dorati

di sicuro sara' molto originale!!!!!ma come fai a farle dorate,vernici i tuoi pezzi?

Ciao frenky! Io per i colori originali della Q2 stravedo!! Io la lascerei così come si trova.. :OK) Poi credo che dopo un po quel dorato stufi.. :)

Lasciala com'é!
Hai lo scudo satinato che é già bellissimo! :-D

Inviato dal mio GT-I9100

Quoto
Oro e nero è stupendo (avevo fatto i particoleri della mia ex punto nera e oro) ma le vernici oro tendono a diventare brutte con le intemperie soprattutto su plastiche se non viengono isolate bene con un buon trasparente se tutti i particolari fossero metallici potresti pensare di farli anodizzare con il colore scelto o farli cromare ma sicuramente non è molto economico poi vedi tu

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Se non ricordo male qualche anno fa', la Citroen aveva fatto una versione simile della C3 prima serie, mi pare fosse la Dolce&Gabana o comunque aveva il nome di qualche stilista...

Gentleman_Driver":3mio21mj ha detto:
Se non ricordo male qualche anno fa', la Citroen aveva fatto una versione simile della C3 prima serie, mi pare fosse la Dolce&Gabana o comunque aveva il nome di qualche stilista...

si, infatti.. ottimo spunto per acconciare una 147 q2.. :cesso)

Gentleman_Driver":2rxrkt1j ha detto:
Sì nera e oro firmata Dolce&Gabana

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Gentleman_Driver":lz7q7zbj ha detto:
:nono) :nono) amico mio.....la D&G aveva finiture cromate!!!!!
Quella con le finiture oro erala bellissima versione "PINKO"!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
Dai frenky.....ci hai provato..... :asd) :asd) ti è andata male!!!!!!Sono anch'io contrario a questa cosa!!!!!molto meglio originale!!!! :OK)