147 oltre i 200k...chi c'è?

Ok riparto da zero :D .... ma dal 18 ottobre ho già fatto 3000km :p Tremateeee
 
Ho ritirato la 147 ieri dal meccanico, in totale ho lasciato 1350 euro iva compresa.
Sono stati eseguiti i seguenti lavori:
1)Nuova frizione (kit frizione+cuscinetto+paraolio)
2)Tagliando completo (inclusi filtri aria abitacolo)
3)Sostituzione Braccio Sospensione SX
4)Sostituzione Braccio Sospensione DX
5)Sostituzione Tirante supporto motore
6)Sostituzione raccordo per il circuito di raffreddamento (..a detta del meccanico alcune trafilazioni di olio lo avevano "gonfiato" e quindi rischiava di rompersi...)

Adesso la porterò fino alla "morte", spero fra qualche anno..avevo messo gli occhi su alcuni esemplari recenti (2008) di Megane R26....però alla fine ho deciso di ripare ancora la 147 ed aspettare..
Ciauz
 
La mia 147 è del 2005 e ha 131 mila km; vedendo i vostri chilometri sono di sicuro incoraggiato. Vorrei arrivare a 300 mila km.
E forse il prossimo anno come avevo scritto in un altro topic, dovrò farmi tuttI i fine settimana CALABRIA - SICILIA. E quindi i miei km si incrementeranno sempre di più.
 
Aggiornamento a 241600 Km...il mese scorso mi si è accesa l'avaria pre-riscaldamento.
Alla fine era 1 sola candeletta guasta, ma visto che c'ero le ho fatte cambiare tutte e 4...
Ciauz
 
ciao,la mia era un 1.9 jtd 16v 140cv km0 presa nel 2004,ad oggi ha 195000km,ho cambiato solo gli ammortizzatori e visto che mi deve fare ancora tantissimi km aveva un problemino di ruggine che ho deciso di far sparire!
 
Ciao ragazzi, vi scrivo per informarvi che a quota 251000 Km...complice il fatto di essere tornato single...ho dato dentro in concessionaria la 147 per passare ad un'alfa Spider del 2008.
Non nego che mi è quasi scesa una lacrimuccia nell'abbandonare la 147, è stata una gran macchina e chi la riceverà farà un grande affare.
Ciauz...
 
firmus":1kx6nqey ha detto:
Ciao ragazzi, vi scrivo per informarvi che a quota 251000 Km...complice il fatto di essere tornato single...ho dato dentro in concessionaria la 147 per passare ad un'alfa Spider del 2008.
Non nego che mi è quasi scesa una lacrimuccia nell'abbandonare la 147, è stata una gran macchina e chi la riceverà farà un grande affare.
Ciauz...

Auguri per la bellissima spidere.
Comunque un grande chilometraggio. Complimenti.
Io sono a quota 155 mila. :A)
 
Top