[147 nuova o usata] Ho preso la Leon

Come gusti sei un pò strano eh :p
stilo e leon in fatto ed estetica per me non hanno mai convinto.
Ma l'importante è che piacciano a te :A)
Motorizzazione? 2.0?
 
A me la seat proprio non piace...ma io non faccio testo sono infetto dal virus ALFA.
Poi deve piacere a te..e se ti piace allora buona vettura a tutti!
 
A livello economico hai fatto un ottimo acquisto , a livello estetico no , a parere mio , ma i gusti sono gusti e il portafoglio conta molto .
facci sapere le tue sensazioni sul motore e le differenze dalla stilo
 
Ottimo acquisto...personalmente la nuova Leon non mi emoziona più di tanto, ma l'importante è che tu sia soddisfatto...in fondo, ciò che veramente conta non è il modello, ma la passione per l'auto.

Ciao e facci sapere come va.
 
Ora come ora sto finendo il rodaggio però si vede che vuole spingere...e di brutto..cmq certo + in là vi dirò come va veramente..l'estetica è soggettiva..chiaro che può piacere e non piacere..però qualcosa in comune con l'alfa c'è..il disegnatore è lo stesso.. :OK)
Per il resto mi sta sorprendendo..infondo non è una seat ma una via di mezzo tra una golf e un A3..la cosa che mi ha colpito di + è il cambio..è perfetto..le marcie entrano precise..è proprio bello da usare.. :clap)

Per il motore è il 2.0 tdi 16v da 140cv che montano la golf e l'A3..per il colore si forse il nero è il + bello ma ha i suoi pro e contro..il grigio è + neutro e meno delicato..va bene così.. :angel)
 
I miei complimenti Stiloso, per un attimo tempo fa mi era balneata l'idea della Seat Leon Cupra, poi accantonata in quanto non corrispondente alle mie esigenze.

In ogni caso su alcuni dettagli, secondo me, si vede che è di fattura più economica rispetto alle cugine Audi e VW, ma nel complesso è una vettura con un ottima sostanza e venduta ad un prezzo concorrenziale.

Rinnovo i complimenti e goditi il nuovo acquisto.
 
Si certo su alcuni particolari è più economica rispetto alle cugine Audi e VW..e questo che spiega anche l'ottimo prezzo di mercato..cmq non posso lamentarmi perchè la qualità è molto superiore alla mia vecchia stilo.. :OK)

Grazie per i complimenti!! :celebrate)
 
beh io di sicuro non l'avrei mai comprata non mi piace ne fuori ne tantomeno dentro...comunque ciò non toglie che sembra un'auto costruita bene e affidabile
 
Stiloso":2xx7twf8 ha detto:
Ragazzi inserisco due foto..è un confronto tra il mio passato e il mio presente..

stilonicknamevt5.jpg


img0815ue3.jpg


Che dite c'è tanta differenza?? :lol2)

Ciao potresti dirmi in che conce l'hai comprata?
 
Complimenti per l'auto....
Però ancora non capisco che ci fai in forum alfa?
Non hai mai avuto l'alfa......
:asd) :asd) :asd)
Comunque gran bel mezzo....
goditela......
:OK) :OK)
 
Top