147 & Neve - galleria FOTO fresche fresche :p

belle foto raga :OK) .........anche se comincio ad odiare la neve in citta' :sarcastic) !!!
 
lope":2csgcggx ha detto:
Bonasera siore e siori, il vostro premiato Lope vi presenta stamane, per vostra delizia e sollazzo, una bella serie di foto del.... lla neve :asd)


Galleria di foto "fresche fresche" :p di questa mattina
E vi proibisco di dire che le gomme 215 da neve sono inutili :p

looper_neve06_07.jpg
poi non mi venite dire che l'effetto SUV è brutto..... :asd) :asd) :asd)

:OK)
 
teknomotion":220nb1yf ha detto:
No,li usa anche x andare in (fuori)pista.. :asd) :asd)

... diciamo che dalla neve, alla sabbia.. passando per l'erba...

Cmq con i 18" in garage.. non è che uso quelli con le invernali.. poi i 17 GTA erano di serie.. :asd)
 
lelesch81":15rfq4mt ha detto:
teknomotion":15rfq4mt ha detto:
No,li usa anche x andare in (fuori)pista.. :asd) :asd)

... diciamo che dalla neve, alla sabbia.. passando per l'erba...

Cmq con i 18" in garage.. non è che uso quelli con le invernali.. poi i 17 GTA erano di serie.. :asd)

Beh adesso un 18" ce l'ho io.. :p mi sa che con 3 non riesci a girare.. :sarcastic)
 
non si vedono....la cartella che contiene le immagini linkate DEVE chiamarsi ALTERVISTA, non ALTERaVISTA...hai messo una A in più :OK)

Parlo per esperienza...anch'io ho uno spazio web su altervista, e ho fatto un sacco di prove per poter riuscire a linkare immagini visibili a tutti :nod) :spin)
 
Ste81To":20wbpyly ha detto:
non si vedono....la cartella che contiene le immagini linkate DEVE chiamarsi ALTERVISTA, non ALTERaVISTA...hai messo una A in più :OK)

Parlo per esperienza...anch'io ho uno spazio web su altervista, e ho fatto un sacco di prove per poter riuscire a linkare immagini visibili a tutti :nod) :spin)

Copia e incolla l'indirizzo su una pagina vuota..
 
Top